Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il 30 dicembre Rai International si presenta all’Europa.

A partire dalle 20.30 ora italiana sarà visibile in chiaro in tutto il continente europeo, Italia compresa (mentre sul satellite è su hot bird 6, 13 gradi est).

Dettagli su DIGITAL-SAT

Nuovo canale europeo Rai International presto anche su Sky (con video) (30-12-08)

TUTTI I DETTAGLI su DIGITAL-SAT

Rai International, tolto il flag è ora visibile sugli Skybox, ma senza numero... (31-01-08)

TUTTI I DETTAGLI su DIGITAL-SAT

Nasce Raitalia, dal 30 Marzo nuovo nome e grafica per Rai International (28-03-08)

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY (16-04-08)

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
Chissà se si vedrà mai sul dtt??? :eusa_shifty:

Ottima segnalazione :evil5: non è per caso che la domenica faranno anche un programma molto seguito all'estero chiamato: "La giostra del goal" :D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il 30 dicembre Rai International si presenta all’Europa.

A partire dalle 20.30 ora italiana sarà visibile in chiaro in tutto il continente europeo, Italia compresa (mentre sul satellite è su hot bird 6, 13 gradi est).

Dettagli su DIGITAL-SAT
cioè si vedrà su Hotbird gratuitamente e a quale frequenza?

Ma si vedranno anche le partite, o è solo una cosa "fatta apposta per essere in chiaro"??

Storm75 ha scritto:
è già visibile una sorta di test card sulla freq di 10992 con uno schermo nero e la scritta "Rai international" in alto a sinistra;)

sono molto curioso di vederla in azione!

E' già così dal 22 dicembre, solo che fino a ieri il logo era in basso a destra.

rai_int.png

Bene, ottimo!

Unica nota critica: la Rai arriva sempre in ritardo rispetto i competitors europei :(

Salve ragazzi,
ma è possibile vederlo con lo Sky box oppure ci vuole qualche altro decoder?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!
Ciao.

gir ha scritto:
ho fatto una ricerca sullo sky box non esce nessun canale con quel nome ,forse faranno l'aggiornamento in automatico.
... io sinceramente non l'ho ancora fatto...... cmq mi sembra un pò strano che possa andare pure sullo sky box!:icon_rolleyes:
Ciao.

Io personalmente sono molto scettico sulla qualità di questo futuro nuovo canale
Se fosse un riassunto dei 3 canali terrestri,sarebbe un canale inutile e/o superfluo
Vi immaginate un canale infarcito di porte a porte e prove del cuoco? PUAH!!!!
ciao

Indietro
Alto Basso