Editare file trp, e dopo creare DVD

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Salve come poter editare i file salvati in trp per eliminare la pubblicità e dopo poterli masterizzare in DVD.

Che programma serve ????

Grazie e buon 2mila8.

Buon giorno a tutti e buon anno. Chiedo di entrare nella discussione. Sono nuovo di ogni tipo di discussione, quindi, se commetto degli errori, scusatemi, fatemi partecipe dell' errore commesso, in modo da potermi correggere per il futuro. Grazie.
Alberto.astolfo

alberto.astolfo ha scritto:
Buon giorno a tutti e buon anno. Chiedo di entrare nella discussione. Sono nuovo di ogni tipo di discussione...
Una volta iscritto puoi dire la tua senza chiedere il permesso: ci pensano i moderatori a richiamarti se sbagli o vai fuori dal seminato :evil5:
Quindi, avanti, facci sapere :D :D :D :D