Ho provato come hai suggerito tu. Dopo aver scaricato e installato TS remux, ho selezionato un file e ho fatto partire il programma, salvandolo con un nuovo nome. Poi ho installato TS splitter, ma mi ha segnalato un conflitto con una estensione Java. Ho comunque proseguito, ma alla fine il file era illeggibile. Devo capire con cosa va in conflitto. Per il B/N, OK il CT5000 funzionerà meglio con HDMI, ma io ho la necessita di controllare cosa succede tramite SCART. Sentirò chi me lo ha venduto, perchè dovrebbe funzionare bene anche via SCART. Per il disco esterno, oltre a non registrare più oltre i 180/200 Gb, per capire se era pieno, ho fatto "MENU>USB>DISK INFORMATION>OK" dopo pochi secondi il CT5000 si è bloccato. Ho dovuto spegnere. Alla riaccensione, anche se si accende l'icona USB sul display, non registra, e non trova registrazione sul disco. I messaggi sono "Non ci sono periferiche di registrazione" e " No recording on device USB" dopo aver premuto il tasto "FILE" . Per essere sicuro mi sono fatto prestare un disco da un amico. All'inizio ha registrato, ho rivisto la registrazione, quando ho fatto l'operazione Disk Information, si è bloccato, e non si trova più nulla, anche se entrando in "Records" sul PC la registrazione esiste. E' un peccato, perchè la macchina sembra buona, ma ha qualche difettuccio, forse di gioventù. A presto. Alberto.astolfo