Fossa
Digital-Forum Silver Master
Colpo grosso di Mr. Rupert Murdoch in Germania...
sul portale
sul portale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non a caso ieri il gruppo Kudelski (Nagra) ha perso oltre il 7% in borsa...Maxicono ha scritto:un prossimo cliente di Videoguard quindi.![]()
esistono e infatti l'operazione sarà certamente sottoposta al vaglio della Commissione UE così come lo è stata a suo tempo l'acquisizione in Italia di Tele+/Stream (COMP/M. 2876) e le altre simililucamax ha scritto:Ma....non esistono leggi europee che limitano l'abuso di posizione dominante?
sono (Vivendi) proprietari solo di C+ France, tutti gli altri appartengono ormai da tempo a gruppi diversi e per nulla collegatiDingo 67 ha scritto:Allora dovrebbe intervenire anche sui Francesi di Canal+ (Francia, Spagna, Polonia, Olanda e poi non ricordo se ce ne sono altri)![]()
mi correggo su questo: Cyfra+ è controllata dai francesi di Canal+Groupe/Vivendi tramite la società Media OverseasFOSSA ha scritto:i polacchi anche loro indipendenti, la società se non sbaglio si chiama Canal+ Cyfrowy
Ma non ti credere che lo faranno arrivare al 100%...883 ha scritto:Ma in europa Murdoch ha la Gran Bretagna, la Germania e l'Italia non credo che sia grave??!!
Burchio ha scritto:murdok anche con meno del 25%...riesce a farsi sentire...
Tuner ha scritto:Lo Zio s'illuderebbe se avesse pensato di imporre le sue scatolette blindate. Francia e Germania (e pure la Spagna) non saranno mai l'Italia.
Siccome Murdock non è un sempliciotto che s'illude od un arrricchito con manie di grandezza, la ragione per cui è entrato in Premiere credo sia un'altra...![]()
Burchio ha scritto:guarda che le scatolette magiche che ha messo in italia...hanno facilitato non poco l'accesso alla tv sat da parte del popolo + ignorante in amteria e non credo che francia e germania ne siano immuni