C5-I1-R4 Schermo nero in prov.di Brindisi

Telefan

Digital-Forum Silver Master
In prov. di Brindisi sul canale 56, a seguito della riorganizzazione dei canali, queste tre reti Mediaset sono a schermo nero e compare la scritta "canale codificato o non disponibile". Il televideo và regolarmente. Amici della Puglia succede anche a voi?
Iniziamo bene

controlla il rilevamento segnale, prova a staccare la spina e riattaccarla, in caso di insuccesso prova a rifare la risintonizzazione

supernino ha scritto:
controlla il rilevamento segnale, prova a staccare la spina e riattaccarla, in caso di insuccesso prova a rifare la risintonizzazione

Segnale 60% Qualità 100%. Resettato e risintonizzato nuovamente. Niente. E poi dello stesso Mux ricevo regolarmente Irisi e i due canali di Sportitalia.

Allora potrebbe essere un problema temporaneo legato all'attivazione in corso dell'interattività sui tre canali, riprova più tardi...

supernino ha scritto:
Allora potrebbe essere un problema temporaneo legato all'attivazione in corso dell'interattività sui tre canali, riprova più tardi...

Infatti, anche perchè nell' abitazione di mia madre con un dec diverso e un'antenna diversa e da altri miei due amici, sempre della mia città, hanno lo stesso problema.

confermo, come detto in altro post, anche da me visibile mediashopping ma schermo nero sui tre mediaset principali; puglia in ritardo con mediaset;)

giollo63 ha scritto:
confermo, come detto in altro post, anche da me visibile mediashopping ma schermo nero sui tre mediaset principali; puglia in ritardo con mediaset;)

No, pare solo nella ns zona

il segnale ha impiegato solo....40 minuti (dal momento in cui sono diventati visibili da me i mediaset principali) per arrivare dalle tue parti;)

Ciao, io sono della provincia di Lecce, anche qui da me vedo C5, I1 e R4 a schermo nero con qualità e livello segnale ottimi. Anche altri parenti e conoscenti, stesso problema. Però riusciamo a vedere tranquillamente gli altri canli dello stesso Mux cioè Iris, Sportitalia. Quindi penso sia un problema non nostro, giusto?

kokkofresko ha scritto:
Ciao, io sono della provincia di Lecce, anche qui da me vedo C5, I1 e R4 a schermo nero con qualità e livello segnale ottimi. Anche altri parenti e conoscenti, stesso problema. Però riusciamo a vedere tranquillamente gli altri canli dello stesso Mux cioè Iris, Sportitalia. Quindi penso sia un problema non nostro, giusto?

Non è un problema vostro. Vedrai che molto presto lo vedrai anche tu. Pian piano stanno completando tutta la Puglia da nord a sud. Al massimo domani sarà tutto a posto.

kokkofresko ha scritto:

Prova a rifare completamente la risintonizzazione dei canali da zero ;)

L'ho già fatta 2 volte oggi. Comunque sono fiducioso perchè ogni volta che ci sono stati problemi sul dtt Mediaset si sono risolti in 3-4 giorni al massimo.

Speriamo bene, da me (Gallipoli prov.di Lecce) Il tre canali principali mediaset non si vedono ancora... :crybaby2:

Confesso che ieri mattina leggendo i vari post mi era preso un mezzo colpo, infatti avevo pure io a schermo nero i tre canali C5 I1 e R4, poi nel pomeriggio si è normalizzato tutto e ora è tutto ok :D

semi OT

I canali della "lista ufficiale nazionale" me li ritrovo tutti, l'unico che non ricevo più è MTV Italia...

ragazzi io sono di mesagne e non riesco a vedere il mux di la7 (quello dove si trova qoob) e il mux de l'espresso...mentre amici miei ke abitano in zona riescono a riceverli!! è un problema di orientamento dell'antenna??

jac_88 ha scritto:
ragazzi io sono di mesagne e non riesco a vedere il mux di la7 (quello dove si trova qoob) e il mux de l'espresso...mentre amici miei ke abitano in zona riescono a riceverli!! è un problema di orientamento dell'antenna??

Come da firma sono di Mesagne anch'io. Prova a ricontrollare, stamattina oltre al mux A che già ricevevo (con Qoob), ricevo anche MTV Italia che mi mancava dal mux B di la7.

Indietro
Alto Basso