BASTA con l'audio mozzato

Mp1

Digital-Forum Gold Master
E' una VERGOGNA, l'ennesima di questo pacchetto Cinema, che dovrebbe essere il fiore all'occhiello x qualità dell'intera offerta, avere l'audio regolato da LORO a LORO piacimento e non quello originale della pellicola.

Ieri sera guardavo Munich e i dialoghi (spesso concitati e a bassa voce già di loro) erano quasi sempre incomprensibili ad volume medio-alto.
Quando c'erano scene d'azione con spari, esplosioni, urla e quant'altro il volume si alzava esponenzialmente, dovendo sempre ricorrere al telecomando x non far incàzzare (giustamente) i vicini...

E' troppo chiedere, oltre al formato originale video (in via di soluzione definitiva a marzo, splendido) anche l'audio originale?!?

Xchè devono mettere le mani dove non devono? Che vantaggio gli porta regolare la traccia audio? Boh, uno dei tanti misteri...come l'audio (ora pare risolto pure quello) dei canali Mtv, dei banner sparati a volume altissimo ecc....se le mettessero dove dico io quelle manaccie...

P.S. quanto odio ricorrere al telecomando mentre guardo un film!!! :mad: :mad: :mad:

Quello che ho notato io e' che se metti l'audio originale il volume delle voci e del audio di sottofondo e' molto piu' alto della versione doppiata.

Speriamo che il formato originale sia l'inizio di importanti modifiche sul pacco CINE.

Mp1 ha scritto:
E' una VERGOGNA, l'ennesima di questo pacchetto Cinema, che dovrebbe essere il fiore all'occhiello x qualità dell'intera offerta, avere l'audio regolato da LORO a LORO piacimento e non quello originale della pellicola.

Ieri sera guardavo Munich e i dialoghi (spesso concitati e a bassa voce già di loro) erano quasi sempre incomprensibili ad volume medio-alto.
Quando c'erano scene d'azione con spari, esplosioni, urla e quant'altro il volume si alzava esponenzialmente, dovendo sempre ricorrere al telecomando x non far incàzzare (giustamente) i vicini...

E' troppo chiedere, oltre al formato originale video (in via di soluzione definitiva a marzo, splendido) anche l'audio originale?!?

Xchè devono mettere le mani dove non devono? Che vantaggio gli porta regolare la traccia audio? Boh, uno dei tanti misteri...come l'audio (ora pare risolto pure quello) dei canali Mtv, dei banner sparati a volume altissimo
ecc....se le mettessero dove dico io quelle manaccie...

P.S. quanto odio ricorrere al telecomando mentre guardo un film!!! :mad: :mad: :mad:

Quoto tutto....ma questa sarà una battaglia davvero difficile da vincere...

Indietro
Alto Basso