[Premium e Cartapiù] - Le grafiche/loghi che vorrei ...

mralby

Digital-Forum Silver Master
Si ... sono un patito della grafica :D

Mi rivolgo a tutti coloro che visitano questo forum (parecchi) ... e che si occupano delle grafiche e dei loghi delle 2 pay tv ...

Premium Style
43mediaset.jpg

Il logo su una sola riga, ricorsa come ha detto giustamente qualcuno, telepiu ... e mi piace :D ... lo scoreboard in trasparenza
è amico delle tv ... e in generale, dell'occhio umano ...

Cartapiu' Style
cartapiu.jpg

in questo caso, al posto di quel grandissimo (per lo spazio, non per altro) scoreboard, vorrei una cosa semplice semplice ...
piccola piccola ... più, un'aggiustata al logo in alto a destra ... con il termine calcio ... levando il logo la7 (considerato che,
oramai, in ogni reclame, non usano piu questa dicitura, ma solo cartapiu...)

Non so se riterrete inutile o no questo 3d ... però, mi era venuta voglia di postarlo ... e l'ho fatto ;)

ps: basta sempre poco ...

Tra l'altro avete scelto una partita (era voluta la cosa? ;)) Lazio - Catania che è trasmessa sia da Mediaset Premium sia da La7 C+

il logo in alto a destra colorato in verde non è brutto ma la grafica mi pare troppo semplica, a me piace quella di sky

SATRED ha scritto:
Tra l'altro avete scelto una partita (era voluta la cosa? ;)) Lazio - Catania che è trasmessa sia da Mediaset Premium sia da La7 C+
ovvio che era voluta :)

Bravo Seventy ... avevo pensato anche io al verde ... ;)
ci sta bene nello scoreboard ... ora mi metto al lavoro :)

no no, niente colori!

tutto trasparente, ma max qualche differenza nel punteggio che cosi non mi piace tanto.

ho fatto questa versione ... nei numeretti del risultato viene riproposta la forma trapezoidale del logo calcio ... ;)

mediaset2vs5.jpg

Seventy5 ha scritto:
Voto x questa! Assegnare 1 colore ai nomi in base alla categoria (rosso agli Extra, verde ai Calcio e blu ai Gallery, ke poi erano gli stessi colori di Tele +1,+2 e +3...) mi sembra 1 ottima idea. E poi mi ricorda i bei tempi di quando andavo da mio zio x vedere Telepiù! ;) L'unica cosa è ke preferirei il logo su 2 righe.

Ultima modifica:
Meglio i loghi trasparenti... meglio per noi e meglio per i televisori

Si anche io preferisco il logo "doppio", perchè quello su una riga è troppo lungo. Non mi piacerebbe però che il risultato sia senza un piccolo sfondo, solo i numeri e i nomi delle squadre è fin troppo povero. Meglio almeno inserire il quadratino verde.

così com'è ?

progetto43cartgh3.jpg

:D

ps: ho messo il rettangolino blu, come fanno loro quando mettono il produttore della grafica (olidata ... acer ... ) :)

Bella davvero, semplice ma gradevole, però lì ci va il nome dello sponsor...e non credo che tu abbia i soldi per farti fare pubblicità a quei livelli...o no? :lol:

gpp ha scritto:
Bella davvero, semplice ma gradevole, però lì ci va il nome dello sponsor...e non credo che tu abbia i soldi per farti fare pubblicità a quei livelli...o no? :lol:
ancora non sono a quei livelli :lol:

supernino ha scritto:
mralby sarai presto contattato dallo staff mediaset che ti proporrà un contratto da 800.000 euro annui... :D
:icon_rolleyes: magari ... :lol:

mralby ha scritto:
così com'è ?

progetto43cartgh3.jpg

:D

ps: ho messo il rettangolino blu, come fanno loro quando mettono il produttore della grafica (olidata ... acer ... ) :)

bella ed inoltre ad ogni gol mi piacerebbe vedere gli stemmi x terra a centrocampo con il numero dei gol...ed inoltre alla marcatura il replay anticipato dallo stemma della squadra che segna il gol!in bella evidenza (tipo sky o regia inglese)

Indietro
Alto Basso