[Premium e Cartapiù] - Le grafiche/loghi che vorrei ...

mralby

Digital-Forum Silver Master
Si ... sono un patito della grafica :D

Mi rivolgo a tutti coloro che visitano questo forum (parecchi) ... e che si occupano delle grafiche e dei loghi delle 2 pay tv ...

Premium Style
43mediaset.jpg

Il logo su una sola riga, ricorsa come ha detto giustamente qualcuno, telepiu ... e mi piace :D ... lo scoreboard in trasparenza
è amico delle tv ... e in generale, dell'occhio umano ...

Cartapiu' Style
cartapiu.jpg

in questo caso, al posto di quel grandissimo (per lo spazio, non per altro) scoreboard, vorrei una cosa semplice semplice ...
piccola piccola ... più, un'aggiustata al logo in alto a destra ... con il termine calcio ... levando il logo la7 (considerato che,
oramai, in ogni reclame, non usano piu questa dicitura, ma solo cartapiu...)

Non so se riterrete inutile o no questo 3d ... però, mi era venuta voglia di postarlo ... e l'ho fatto ;)

ps: basta sempre poco ...

Tra l'altro avete scelto una partita (era voluta la cosa? ;)) Lazio - Catania che è trasmessa sia da Mediaset Premium sia da La7 C+

il logo in alto a destra colorato in verde non è brutto ma la grafica mi pare troppo semplica, a me piace quella di sky

SATRED ha scritto:
Tra l'altro avete scelto una partita (era voluta la cosa? ;)) Lazio - Catania che è trasmessa sia da Mediaset Premium sia da La7 C+
ovvio che era voluta :)

Bravo Seventy ... avevo pensato anche io al verde ... ;)
ci sta bene nello scoreboard ... ora mi metto al lavoro :)

no no, niente colori!

tutto trasparente, ma max qualche differenza nel punteggio che cosi non mi piace tanto.

ho fatto questa versione ... nei numeretti del risultato viene riproposta la forma trapezoidale del logo calcio ... ;)

mediaset2vs5.jpg

Seventy5 ha scritto: