Topfield 7700HSCI - PVR Ready dal 27/02/2008

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Il ricevitore della Topfield 7700HSCI diventerà PVR ready. Infatti tramite aggiornamento del firmware, la casa coreana implementerà la possibilità di registrare i programmi su Hard disk collegato alla porta USB.
Tale implementazione è prevista per la fine del mese!

Era ora che anche alla topfield arrivasse questa funzione già presenti in altri marche!:icon_cool:

E' meglio che testino bene i loro firmware. Probabilmente hanno avuto qualche problema. Non disperiamo! ;)

lupo7 ha scritto:
Scusate ho toppato non è ancora uscito (It will be updated by the end of this month)
Sorry

Questo è lo stesso messaggio che c'era a gennaio. Vediamo se lunedì succede qualcosa.

Finalmente è arrivato il tanto sospirato aggiornamento:
sia per il system ID 23022 che per il 23222.
Hanno anche aggioranto le guide (solo quella tedesca e quella inglese)
Di seguito le specifiche dell'aggiornamento.
Attenzione che l'Hard disk esterno deve essere autoalimentato.

Setting

Qualcuno ha dei setting aggiornati per la versione PVR.
Il programma topset 2.0 non e' compatibile con il nuovo firmware.

Con abbo sky ho a volte dei blocchi usando una dragon, pensate che sai la CAM che non e' abbastanza potente.

Grazie

questo fine settimana lo aggiorno
ma potete dirmi due cose?

1) Veramente si azzerano completamente le liste dei canali?
2) si puo' comprare il telecomando?
3) che hard disk avete usato?

Ho usato un HD captiva da 500 Giga.
Ho avuto qualche problema usando la registazione con timer con time shift abilitato e qualche volta l'audio salta e si sente un fastidioso fruscio.
Per il resto tutto OK.
L'uso e' abbastanza comodo anche senza il nuovo telecomando, pero' bisogna leggere il manuale per usarlo.
Quando fai l'upgrade la lista dei canali viene completamente ristrutturata e anche se la salvi poi non puoi ricaricarla.
Penso che cambi il checksum a file lista.
Con la nuova versione del software di gestione setting il problema si dovrebbe risolvere, ma non ho ancora provato.
Io ho rifatto la sisntonizzazione da decoder e riorganizzato un po con Vega (che pero' non e' un gra che come programma per la gestione dei setting).

Bye

Rilasciato oggi il firmware datato 27/03/2008 anche per la versione tedesca del ricevitore con sys id 23022. Questo aggiornamento vale solo per i decoder venduti nel mercato tedesco. Per chi ne fosse in possesso può scaricare il software direttamente dal sito della Topfield. Mi raccomando controllate sempre sys id e versione loader prima!!!!

Sul sito topfield è disponibile un nuovo firmware datato 01/04/2008, per i system id n. 23022 e 23322.
E' stato fixato un problema di blocco del ricevitore in fase di riproduzione di una registrazione.

continuo ad avere problemi ho mandato un po di email alla topfield spero che rendano il file list piu' sicuro.

Se il ricevitore si impalla e rovina il file che sta registrando distrugge tutta la file list rendendo impossibile vedere le registrazioni. Inoltre spesso non legge la directory principale e bisogna spegnere e accendere

TOPFIELD TF7700HSCI domanda!

ho comprato un decoder topfield tf7700hci e so che si posono scaricare i key per guardare dei canali criptati tramite la porta usb
qualcuno sa come si scaricano i key usb per il topfield tf7700hsci? non riesco a trovarli

se cualcuno mi puo rispondere.......vi ringrazio!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso