Catania - Juve su LA7 Cartapiù

simon87

Digital-Forum Junior
Oggi ho visto questa partita in formato letter-box.

Anche a voi e successa la stessa cosa??

cioé? spiegaci meglio...è stata trasmessa in 16/9 ?

il logo la7 cartapiu era sotto le bande nere o sopra (tipo la rai, come nei mondiali) ... ?

spiegaci meglio...fai un abbozzo al paint... potrebbe essere qualcosa di molto interessante :)

mralby ha scritto:
cioé? spiegaci meglio...è stata trasmessa in 16/9 ?

il logo la7 cartapiu era sotto le bande nere o sopra (tipo la rai, come nei mondiali) ... ?

spiegaci meglio...fai un abbozzo al paint... potrebbe essere qualcosa di molto interessante :)

Eh eh non sono esperto in questo come te mralby, pero era in 16/9 la partita ieri e sono rimasto molto sorpreso devo dire

mannaggia ... se l'avessi saputo avrei messo la scheda la7 ...

oggi siena - inter (partita la7) viene prodotta in HD ... magari oggi la ripropongono ... speriamo ... tutto ciò non può che accellerare anche mediaset :)

Ultima modifica:
Per chi ha LA7

Fateci sapere se anche le partite di oggi le trasmettono in 16:9
Ai moderatori o a chi ha aperto il thread: potreste gentilmente modificarne il titolo in qualcosa del tipo "Catania-Juve su LA7 Cartapiù in 16/9" o in qualcosa di simile?

un'altra domanda per chi ha visto ieri sera la partita su la7 : il prepartita era in 16/9 ?

cosi possiamo capire se la7 già lavora con telecamere in formato panoramico o no ...

purtroppo ho visto solo un pezzo di partia che era in 16/9 oggi comunque nn sono in 16/9 magari lo fanno solo con gli anticipi e posticipi!!!

SATRED ha scritto:
Questo il prepartita di Catania-Juventus di ieri trasmessa su La7 Cartapiu B

Clicca per ingrandire

Mmh... sembra 16/9 ma le persone mi sembrano schiacciate..:eusa_think: pare solo a me? E' come se fosse impostata la modalità 16/9 in una tv 4/3 con immagine naturale 4/3

mralby ha scritto:
anche secondo me ...

Guarda io non sono esperto nel settore ma sul mio pioneer 42 pollici si vedeva bene in 16/9...

Per intenderci, e come se vedessi un film su mediaset premium in formato letter-box... Scusate i termini tecnici grezzi ma non sono esperto nel settore...

Cmq ieri pomeriggio la partita dell'inter era trasmessa in formato normale... Forse trasmettono in quel formato solo gli anticipi e i posticipi

A me sembra in 16/9. In una tv in quel formato vengono eliminate le bande nere e le immagini nn sn + schiacciate!

forse con una tv 16:9 si vedrebbe bene, ma cos' mi sembra un po schiacciato...

simon87 ha scritto:
Guarda io non sono esperto nel settore ma sul mio pioneer 42 pollici si vedeva bene in 16/9...

Per intenderci, e come se vedessi un film su mediaset premium in formato letter-box... Scusate i termini tecnici grezzi ma non sono esperto nel settore...

Cmq ieri pomeriggio la partita dell'inter era trasmessa in formato normale... Forse trasmettono in quel formato solo gli anticipi e i posticipi
visto che era il prepartita, allora, probabilmente è stato trasmesso in un finto 16/9 ( 4:3 schiacciato ) mentre la partita, in 16/9 ... ci accontentiamo :)

mralby ha scritto:
visto che era il prepartita, allora, probabilmente è stato trasmesso in un finto 16/9 ( 4:3 schiacciato ) mentre la partita, in 16/9 ... ci accontentiamo :)

Va beh... lo scopriremo nel prossimo anticipo di campionato... Non so quale partita sia e se la7 farà la medesima cosa....

sabato sera c'è fiorentina - torino, e com'è consuetudine negli anticipi/posticipi, verrà prodotta in HD ... se son rose fioriranno :)

Indietro
Alto Basso