Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Echepalle, anche LA7 trasmette in 16/9, Mediaset cosa aspetta?dzanesi ha scritto:posso confermare che catania - juve su cartapiù era in 16:9!!!
mralby ha scritto:cioé? spiegaci meglio...è stata trasmessa in 16/9 ?
il logo la7 cartapiu era sotto le bande nere o sopra (tipo la rai, come nei mondiali) ... ?
spiegaci meglio...fai un abbozzo al paint... potrebbe essere qualcosa di molto interessante![]()
SATRED ha scritto:
mralby ha scritto:anche secondo me ...
visto che era il prepartita, allora, probabilmente è stato trasmesso in un finto 16/9 ( 4:3 schiacciato ) mentre la partita, in 16/9 ... ci accontentiamosimon87 ha scritto:Guarda io non sono esperto nel settore ma sul mio pioneer 42 pollici si vedeva bene in 16/9...
Per intenderci, e come se vedessi un film su mediaset premium in formato letter-box... Scusate i termini tecnici grezzi ma non sono esperto nel settore...
Cmq ieri pomeriggio la partita dell'inter era trasmessa in formato normale... Forse trasmettono in quel formato solo gli anticipi e i posticipi
mralby ha scritto:visto che era il prepartita, allora, probabilmente è stato trasmesso in un finto 16/9 ( 4:3 schiacciato ) mentre la partita, in 16/9 ... ci accontentiamo![]()