pm.astra2dve
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Chiedo lumi (per favore) a chi ha (o aveva) uno Jaeger SMR-1224EL perchè non ci ho capito una mazza...
Oggi mentre cercavo quantomeno di assemblare il tutto (il manuale, un foglio protocollo, è perfettamente inutile), mi sono imbattuto in diverse incongruenze sulla minuteria che mi è stata fornita

Ecco il contenuto della scatola del motore H-H:
N. 1 motore H-H;
N. 1 piastra superiore;
N. 1 piastra inferiore;
N. 1 supporto a palo;
N. 1 perno per far basculare il motore con E-ring di blocco e molletta di sgancio;
N. 2 bulloni M10x35;
N. 5 bulloni M10x28;
N. 1 bullone M10x45;
N. 1 barra filettata M10x120 con testa a occhiello;
N. 1 rondella piana Ø12;
N. 9 rondelle piane Ø10;
N. 1 barra filettata lunga 85 mm con dadi conici;
N. 1 barra filettata lunga 95 mm con dadi conici;
N. 11 dadi M10;
N. 2 boccole in alluminio Ø13 alte 8.5 mm;
N. 2 boccole in alluminio Ø13 alte 9.5 mm;
N. 2 grappe di fissaggio a palo M10;
N. 4 bulloni a brugola M8x28;
N. 1 piastrina per collegare il pistone EL al fondo del motore HH;
N. 1 piastrina per collegare il collare del pistone EL al basamento a palo.
Ecco il contenuto della scatola del pistone EL:
N. 1 attuatore a pistone HAOL-3606+HQ2;
N. 1 cuffia in gomma per lo stelo (non fotografata);
N. 1 attacco a collare con snodo;
N. 2 bulloni M9x36;
N. 2 dadi autofrenati M9;
N. 2 boccole in acciaio Ø13 alte 10 mm;
N. 2 bulloni passo inglese da 12 mm;
N. 2 dadi passo inglese da 12 mm;
N. 2 rondelle piane Ø12;
N. 2 rondelle antisvitamento tipo Glover Ø12;
La prima perplessità che mi è sorta è quando ho cercato di imperniare il motore HH sul supporto a palo:
Il supporto a palo come mai ha la bronzina solo da una parte? L'altro foro è più grande quindi il motore balla se lo monto così!
La seconda perplessità mi è venuta quando ho cercato di imbullonare il pistone EL agli attacchi sul motore HH e sul supporto a palo... Tutti i fori sono da 17 mm ma i bulloni sono da 12! Ho provato a usare le boccole ma niente da fare... Ma allora a cosa servono queste?
Vi chiedo il favore di illuminarmi
perchè ho come il presentimento che questo motore non riuscirò a montarlo... 
Oggi mentre cercavo quantomeno di assemblare il tutto (il manuale, un foglio protocollo, è perfettamente inutile), mi sono imbattuto in diverse incongruenze sulla minuteria che mi è stata fornita


Ecco il contenuto della scatola del motore H-H:

N. 1 motore H-H;
N. 1 piastra superiore;
N. 1 piastra inferiore;
N. 1 supporto a palo;
N. 1 perno per far basculare il motore con E-ring di blocco e molletta di sgancio;
N. 2 bulloni M10x35;
N. 5 bulloni M10x28;
N. 1 bullone M10x45;
N. 1 barra filettata M10x120 con testa a occhiello;
N. 1 rondella piana Ø12;
N. 9 rondelle piane Ø10;
N. 1 barra filettata lunga 85 mm con dadi conici;
N. 1 barra filettata lunga 95 mm con dadi conici;
N. 11 dadi M10;
N. 2 boccole in alluminio Ø13 alte 8.5 mm;
N. 2 boccole in alluminio Ø13 alte 9.5 mm;
N. 2 grappe di fissaggio a palo M10;
N. 4 bulloni a brugola M8x28;
N. 1 piastrina per collegare il pistone EL al fondo del motore HH;
N. 1 piastrina per collegare il collare del pistone EL al basamento a palo.
Ecco il contenuto della scatola del pistone EL:

N. 1 attuatore a pistone HAOL-3606+HQ2;
N. 1 cuffia in gomma per lo stelo (non fotografata);
N. 1 attacco a collare con snodo;
N. 2 bulloni M9x36;
N. 2 dadi autofrenati M9;
N. 2 boccole in acciaio Ø13 alte 10 mm;
N. 2 bulloni passo inglese da 12 mm;
N. 2 dadi passo inglese da 12 mm;
N. 2 rondelle piane Ø12;
N. 2 rondelle antisvitamento tipo Glover Ø12;
La prima perplessità che mi è sorta è quando ho cercato di imperniare il motore HH sul supporto a palo:

Il supporto a palo come mai ha la bronzina solo da una parte? L'altro foro è più grande quindi il motore balla se lo monto così!

La seconda perplessità mi è venuta quando ho cercato di imbullonare il pistone EL agli attacchi sul motore HH e sul supporto a palo... Tutti i fori sono da 17 mm ma i bulloni sono da 12! Ho provato a usare le boccole ma niente da fare... Ma allora a cosa servono queste?

Vi chiedo il favore di illuminarmi
