I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Devono ancora partire e già potrebbero sbarcare su altre piattaforme. Stiamo parlando dei canali Premium Gallery....

Dettagli su DIGITAL-SAT

Per discutere sui canali Mediaset Gallery ci sono le discussioni in sez DTT PPV

Ottima notizia per i misuristi di sky, possono avere un offerta cinema con solo 8 euro in più al mese. :D

Imbriagon ha scritto:
Ottima notizia per i misuristi di sky, possono avere un offerta cinema con solo 8 euro in più al mese. :D

Quindi 23 euro mensili... :eusa_whistle:

Io credo che chi avrà il cinema avrà pure quell'option incluso (come è successo con Disney Channel)... vallo a sentire milioni di abbonati contenti di sborsare 8 euro in più... :D

Progressive ha scritto:
e se andassero nel pacchetto mondo?

E in questo caso Sky dovrebbe pagare qualcosa come 8 euro ad abbonato a Mediaset... :D Roba da 400 milioni di euro... :5eek:

Secondo me è più probabile l'option o includono nel pacchetto Cinema. :)

Terlizzi6 ha scritto:
E in questo caso Sky dovrebbe pagare qualcosa come 8 euro ad abbonato a Mediaset... :D Roba da 400 milioni di euro... :5eek:

In effetti anche io sono più propenso per un loro ingresso su cinema, in fin dei conti anche ai tempi di Disney Channel, che era un canale con un film al giorno, eppure era su cinema(oltre che option). Penso che accadrà così (sempre che accadrà), escluderei mondo, poi sky ci ha abituato a tutto, quindi meglio non pronunciarci + di tanto....:D :D :D

Terlizzi6 ha scritto:

Come ho già scritto di la (sez. Cinema) io credo, invece, che verranno acquisiti solo i diritti sat (per svariati soldini...) e trasmessi sui relativi canali SKY. Ad esempio i film sui canali CINEMA e le serie sui canali FOX. Penso anche che le due società possono "scambiarsi" qualche diritto: tu mi dai le "serie Universal" io to quelle "ABC" (è solo una mia supposizione :eusa_think:). Infine credo che ne sapremo di più nel mese di febbraio in occasione del già annunciato restyling del pacco Cinema (passaggio di tutti i canali in 16:9) previsto per il 1 marzo 2008.
Buona serata a tutti! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Come ho già scritto di la (sez. Cinema) io credo, invece, che verranno acquisiti solo i diritti sat (per svariati soldini...) e trasmessi sui relativi canali SKY. Ad esempio i film sui canali CINEMA e le serie sui canali FOX. Penso anche che le due società possono "scambiarsi" qualche diritto: tu mi dai le "serie Universal" io to quelle "ABC" (è solo una mia supposizione :eusa_think:). Infine credo che ne sapremo di più nel mese di febbraio in occasione del già annunciato restyling del pacco Cinema (passaggio di tutti i canali in 16:9) previsto per il 1 marzo 2008.
Buona serata a tutti! :D
Sarebbe la scelta più sensata questa ;)

Per tutti gli abbonati, Mediaset Premium e SKY....

Mp1 ha scritto:
Sarebbe la scelta più sensata questa ;)

Per tutti gli abbonati, Mediaset Premium e SKY....
Ma i diritti acquistati da Sky (Abc,Disney..) valgono anche per il DTT??

la stessa news ma scritta in modo diverso e con qualche aggiunta:
“Sky ha manifestato da subito interesse nei confronti di ‘Premium Gallery’ – ha annunciato il vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, durante la kermesse di Montecarlo - siamo in una fase caldissima della trattativa che comunque è a buon punto, l’accordo è impostato, ma ci sono questioni che vanno ancora risolte. Di certo non rinunceremo al nostro ruolo di editori e quindi venderemo il pacchetto a scatola chiusa. Ma non metteremo becco – ha precisato - sulla politica commerciale che Sky vorrà adottare una volta acquistato il bouquet. A breve, comunque, incontrerò James Murdoch (capo della News Corp. in Europa e Asia, ndr".

quindi deciderà sky se inserirli nell'abbonamento o metterli come option...

Ma usiamo solo un topic per questa disussione?? Io gia ho fatto un po di confusione :D

L'offerta potrebbe essere così! Che ne dite, cmq sarebbe davvero bello avere tutte e due le cose su sky, frutterebbe soldi sia a sky che mediaset, penso!

OOOPs scusate se si vede male l'immagine

snakeee ha scritto:
L'offerta potrebbe essere così! Che ne dite, cmq sarebbe davvero bello avere tutte e due le cose su sky, frutterebbe soldi sia a sky che mediaset, penso!

Trenta euro mensili? :eusa_whistle:

Ti piacerebbe... :D

Secondo me ci tocca pagare qualche euro in più... se sarà così potrei dire addio Sky... non mi va di spendere 67 euro mensili... o 59 o niente.

snakee ti ho cancellato il post: essendo questo un thread molto importante e che si preannuncia molto caldo nei prossimi giorni/settimane, direi di lasciarlo pulito da illazioni, supposizioni, ipotesi, considerazioni personali su cose ancora non ufficiali.

Per cui parlare di lista e posizioni dei canali quando ancora non è ufficiale il loro ingresso sul satellite è davvero inopportuno.

Suggerisco a tutti quando ipotizzate i prezzi di specificare sempre che si tratta di vostre ipotesi: per tutte le notizie ufficiali, invito i nuovi iscritti e tutti quanti di aspettare comunque la pubblicazione delle notizie su www.digital-sat.it

Sperando nella collaborazione di tutti, buona continuazione :)

Da quanto dice Berlusca jr dovrà essere x forza una option, nn si scappa....Resta solo da vedere se Sky differenzierà le modalità di vendita del pacchetto: tipo hai già Cinema, te lo aggiungo senza ulteriori aggravi....hai solo il base, te lo propongo come option....Sto facendo illazioni, naturalmente.

Certo che per noi abbonati sky è proprio una mazzata. Pensavamo di avere tutti i film e invece.

Io altri 8 euro non penso di darli a Sky-Mediaset.

Certo sarei disposto a vedermi aumentare il prezzo del pacchetto cinema fino a 3 euro al mese se includesse questi nuovi canali.

Ma oltre nn sono disposto a pagare. Peccato.

luchinho ha scritto:
Certo che per noi abbonati sky è proprio una mazzata. Pensavamo di avere tutti i film e invece.

Certo sarei disposto a vedermi aumentare il prezzo del pacchetto cinema fino a 3 euro al mese se includesse questi nuovi canali.

Ma oltre nn sono disposto a pagare. Peccato.

Vale lo stesso x me....e x molti altri, presumo....

luchinho ha scritto:

beh 16 euro per il cinema(8 mediaset e 8 Sky cinema) sono troppi, con 16 euro prendo 10 dvd a noleggio ogni mese e vedo i film molto meglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso