Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

• Ottima programmazione, sono soddisfatto

Voti: 52 26,8%
  • Buone trasmissioni, ma migliorabili

Voti: 76 39,2%
  • Deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio

Voti: 32 16,5%
  • Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

Voti: 15 7,7%
  • Decisamente negativo, non mi abbonerò mai

Voti: 15 7,7%
  • Vorrei ma non ricevo i canali Gallery [Mux DFree]

Voti: 16 8,2%

• Votanti
    194
  • Sondaggio terminato .

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
date un vostro primo parere secco a questa new entry nel DTT

A) Sono entusiasta,non ha deluso le mie attese
B) assolutamente deluso,pensavo meglio

non sono passate nemmeno 24 ore dall'inizio delle trasmissioni, non è un pò prestino per fare un sondaggio del genere?

quoto....troppo presto. Pensate anche che questo è il lancio e le cose col tempo possono cambiare, si sa, all'inizio per attirare la gente si fa di più poi chissà....

già vedendo il panorama settimanale vedo troppe fiction mediaset (dovranno pure riempire con qualcosa :D) e troppi telefilm che appaiono la mattina su italia1

Anche se effettivamente sarebbe un po' presto ,ho deciso di accogliere la richiesta di Digitsatmania ,modificando ed aggiungendo alcune opzioni.

E' attiva la multirisposta

Votate :)

Oltre a votare lasciate anche un commentino su cosa avete votato ecc... :)

ERCOLINO ha scritto:
Oltre a votare lasciate anche un commentino

ho votato soddisfatto, ma sono convinto che siamo ancora nella fase vetrina. Ho il timore ci riempiranno di troppa roba *****set (fiction e soap). Per il momento cmq posso dirmi soddisfattissimo.

E' assolutamente presto per dare un giudizio, non siamo ancora usciti dalla fase promozionale. Dico solo che per me questi canali sono quello che ho sempre desiderato, cioè un' offerta di bei film, senza pubblicità, a un prezzo decisamente abbordabile e con un' ottima varietà di scelta tra diversi generi :)

Si è un po' prestino effettivamente ,comunque il sondaggio per il momento non ha scadenza e magari poi da 4-5 mesi ne riapriamo un'altro :)

E noi trapanesi non riceviamo 'sti nuovi canali e non possiamo giudicare... :eusa_whistle:

Magari aggiungete un opzione in più'... per chi non riceve 'sti canali...

Steel è il canale che guarderò sempre ... siamo si nella fase di lancio ma non avrebbe senso che dopo una programmazione cosi ricca fra qualche mese cambiasse totalmente ... anche perchè altrimenti gli 8 € mensili li vedrebbero con il binocolo.

Terlizzi6 ha scritto:
E noi trapanesi non riceviamo 'sti nuovi canali e non possiamo giudicare... :eusa_whistle:

Magari aggiungete un opzione in più'... per chi non riceve 'sti canali...

Visto che ci siamo ho fatto che aggiungere l'opzione vediamo cosi anche quanti non li ricevono ;)

Vorrei ma non ricevo il mux Dfree... Comunque dai palinsesti sembrano ottimi canali e mi abbonerei sicuramente, mi piace anche l'idea di 3 canali che fanno sia film che telefilm

Nel complesso per ora pienamente soddisfatto, soprattutto di Joi e Steel, Mya non mi attira granchè :D

Aspetto però che diano una sistemata ai palinsesti ... ora c'è un pò di confusione a capire quando passano le cose. Magari mettere su un bel sito con la programmazione anche per gli altri due canali non sarebbe male :eusa_whistle:

Il primo impatto con questi canali è stato molto soddisfacente.
1)Ho trovato alcuni film che non avevo ancora visto:D
2)Senza pubblicità;)
3)Una discreta varietà di scelta tra telefilm e film di vario genere

Nota negativa:
1)Gran confusione nella gestione dei palinsesti

PS: Ovviamente questa è l'impressione dopo 3 giorni:eusa_whistle:per cui mi riservo di modificare la mia opinione qualora le cose dovessero cambiare tra qualche tempo. Spero solo che non ci mettano troppe fiction targate mediaset:eusa_naughty: magari a scapito di altre più interessanti:icon_cool:.

E' effettivamente presto, cmq, dato che sono 3 sere che guardo solo quello, posso dire che:
la programmazione è buona, i film sono godibili e ben scelti e gli orari rispettati (evviva!!!).
Bene per il 16:9, quando c'è (per ora ho visto solo che heroes è 4:3 P&S, The Big Bang Theory 4:3 LB, i film che ho visto io 16:9); la qualità audio video può essere migliorata, anzi deve!
Ad ogni modo, ho tempo fino al 31 marzo per farmi un'idea più precisa! ;)

Essendo il promotore di questo sondaggio tengo a precisare che l'obbiettivo di tale "consultazione" ha lo scopo di sapere che impatto iniziale hanno avuto su noi questi canali,visto che sono stati lasciati migliaia di post,ovvio che giudicarli in tutto e per tutto ci vuole tempo,come a ottolineato ercolino piu in la verra cambiato o modificato,credo che il mio scopo sia stato raggiunto ossia che i 3 canali piu la formula +1 ha ottenuto a primo impatto un'ampia soddisfazione di noi telespettatori

Indietro
Alto Basso