EPG che non si aggiorna

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
quando premo il tasto epg del mio thomson dti3000 mi esce la scritta che i dati della guida tv non sono aggiornati, premi ok per aggiornarli; io premo ok però poi dopo circa un minuto mi dice di non aver trovato gli aggiornamenti, come posso risolvere?

esiste un canale oppure un'ora precisa nella quale effettuare l'agg?

Solitamente l'EPG viene messa a disposizione sul mux 2 mediaset... ti consiglio di provare sintonizandoti su uno dei canali del mux 2 mediaset.

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente l'EPG viene messa a disposizione sul mux 2 mediaset... ti consiglio di provare sintonizandoti su uno dei canali del mux 2 mediaset.

ho provato ma nulla, nè mux 1 nè sul 2

VIANELLO_85 ha scritto:

e solo sul mux mediaset2? immagino la felicità di quelli che non lo ricevono... guida aggiornata mai per loro?

ma cos'è l'epg2? io con il decoder che vedete nella firma ho possibilità di aggionare l'epg esistente con quello 2?:eusa_think:

ho provato su titti i canali ma niente non trova l'aggiornamento...ma c'è un orario stabilito nel quale lo trasmettono?

Dvrebbe essere trasmesso 24/24 h

Può essere che comunque in certe zone ci siano ancora alcune difficoltà con l'Epg :eusa_think:

Anche da me l'EPG non si aggiorna più. Ho provato sintonizzandomi su tutti i mux.

A voi si fa l'aggiornamento? cioè se staccate la spina del decoder e poi la riattaccate parte l'aggiornamento dati EPG o no?

A me si aggiorna...Io spero che ci mettano anche la programmazione di joi,mya e steel che compare delle volte...

wilcapitano ha scritto:
A me si aggiorna...I
Anfatti... !
ci ho guarda to adesso adesso, dopocena di giovedì, e mi dice
Rete4 Tempestad'amore
Can5 Ris4delittimperfetti
italia1 Colorado
Iris Lapolveriera
Mya theO.C.
Steel Jarhaead
La7cartapiù FiorentinaTorino

che mi pare siano le effettive trasmissioni di stasera

cavallone ha scritto:
Anfatti... !
ci ho guarda to adesso adesso, dopocena di giovedì, e mi dice
Rete4 Tempestad'amore
Can5 Ris4delittimperfetti
italia1 Colorado
Iris Lapolveriera
Mya theO.C.
Steel Jarhaead
La7cartapiù FiorentinaTorino

che mi pare siano le effettive trasmissioni di stasera

Anche a me si aggiorna regolarmente. Tempesta d'Amore su R4 era programmato per stasera, ma andrà in onda domani sera alla stessa ora. Ciò non dipende dall'aggiornamento EPG, ma di un cambio programmazione dell'ultim'ora di R4.

TELEFAN ha scritto:
Anche a me si aggiorna regolarmente. Tempesta d'Amore su R4 era programmato per stasera, ma andrà in onda domani sera alla stessa ora. Ciò non dipende dall'aggiornamento EPG, ma di un cambio programmazione dell'ultim'ora di R4.
Non intendo questo per aggiornamento.

Ripeto: se staccate la spina del decoder e poi la riattaccate e premete il tasto EPG parte l'aggiornamento dati EPG o no? Di solito esce la finestra: necessario aggiornare i dati, premere ok per aggiornare, o qualcosa del genere, ma dopo aver premuto ok dice: nessun aggiornamento trovato

supernino ha scritto:
Non intendo questo per aggiornamento.

Ripeto: se staccate la spina del decoder e poi la riattaccate e premete il tasto EPG parte l'aggiornamento dati EPG o no? Di solito esce la finestra: necessario aggiornare i dati, premere ok per aggiornare, o qualcosa del genere, ma dopo aver premuto ok dice: nessun aggiornamento trovato
l'EPG non si aggiorna anche se si stacca la spina.................
mi hanno detto i tecnici di mediasat che bisogna tenersi per il momento quella standard (almeno sul 4000, ecc,ecc):badgrin: :eusa_naughty: :eusa_whistle: :D :icon_bounce:

Finalmente è stato tutto ripristinato

La momentanea assenza dell'Epg era dovuta ad un'aggiornamento dell'epg stessa che adesso comprende anche la programmazione di joi, mya e steel

a me un paio di mattine fa si era aggiornata con la programmazione di joy, mya e steel, ma poi è scomparsa. saranno ancora in fase di test..

Indietro
Alto Basso