Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... senza richiedere la convalida del sistema operativo?ERCOLINO ha scritto:Il prossimo 12 febbraio, Microsoft pubblicherà un aggiornamento che installa su tutti i sistemi possibili Internet Explorer 7, indipendentemente dal fatto che l’aggiornamento sia stato richiesto o meno, ovviamente in ambiente Windows
Dettagli
Mastermind ha scritto:io non credo... se hai gli aggiornamenti disabilitati non credo che possano aggiornati IE
questa non me l'aspettavo...Tuner ha scritto:...possono, possono, così come hanno aggiornato il SO anche a chi non era abilitato, aggiornano anche il browser.
http://www.megalab.it/news.php?id=1800
Ma nessuno la autorizza ad entrarmi nel pc!gpp ha scritto:Non è più richiesta la conferma di autenticità per Internet Explorer, è stato deciso di farlo scaricare e installare gratuitamente da chiunque possieda una copia di Windows, non solo quelle originali, questo da fine anno scorso. Quindi non regge la "tesi" che Microsoft attraverso questo cerchi di validare la copia![]()
Si nota che non lo uso mai?Tuner ha scritto:Direi solo una "ricognizione", visto che IE7 dovresti già averlo installato.
dj GCE ha scritto:Ma nessuno la autorizza ad entrarmi nel pc!
Roba da pazzi...![]()
gpp ha scritto:se vogliono, entrano come meglio pare a loro, non credo che abbiano assolutamente bisogno di un "aggiornamento" forzato per (se volessero, ma non ci credo) prendere informazioni personali
hai pienamente ragione!dj GCE ha scritto:Ma nessuno la autorizza ad entrarmi nel pc!
Roba da pazzi...![]()