DT di Febbraio

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Avete notato che DT di Gennaio comprende la programmazione dal 21 Gennaio al 2 Febbraio? Diventa un quindicinale?
Sarebbe bello secondo me...per ora è la guida TV più completa per quanto riguarda il digitale terrestre...
L'importante è che se rimane mensile, il nuovo numero non esca il 20 febbraio!!!!

SimoWeb ha scritto:
Avete notato che DT di Gennaio comprende la programmazione dal 21 Gennaio al 2 Febbraio? Diventa un quindicinale?
Sarebbe bello secondo me...per ora è la guida TV più completa per quanto riguarda il digitale terrestre...
L'importante è che se rimane mensile, il nuovo numero non esca il 20 febbraio!!!!
Di solito esce i primi del mese....escluso gennaio che ha avuto un pò di ritardo..immagino per via dei nuovi canali

SimoWeb ha scritto:
Uscito dal letargo?:D :D :D
E' stato notato da parecchio; comunque l'uscita ritardata è in relazione ai nuovi canali gallery; che poi d'ora in avanti diventi o no quindicinale lo sapremo fra qualche giorno:icon_bounce: :icon_bounce:

L'ho già chiesto...ma mi servirebbero davvero...
non c'è nessuno che si è salvato i pdf scaricati dal sito mediasetpremium dei vecchi numeri di DT?
Mi servirebbero davvero, mi potete contattare se li avete disponibili? Grazie ancora

anche il magazine del dtt è approssimativo! esce il 15 del mese e la programmazione dei primi 15 giorni ogni volta non la si puo' conoscere!!!! :mad: :mad: :mad:

dicono in questo forum che presto uscirà una rivista mondadori dedicata esclusivamente al dtt...speriamo che sia migliore!!!!

Indietro
Alto Basso