MySkyHD

Franco61

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
avete notizie in merito al MyskyHD, previsione uscita e prezzi?
Franco

ho letto su un'altro forum a marzo(sara' nero e con 250giga di HD), ma secondo me sono voci, vedremo!

dovrebbe costare 12€/mese (ovviamente comprende il canone HD di 7€)...poi non si sa altro

Avendo già il mysky non sarà necessario l'intervento di un tecnico andrà solo sostituito ?

Franco61 ha scritto:
Avendo già il mysky non sarà necessario l'intervento di un tecnico andrà solo sostituito ?

esatto
speriamo che ai dipendenti che possiedono già il mysky lo diano gratis :p

Haden80 ha scritto:
esatto
speriamo che ai dipendenti che possiedono già il mysky lo diano gratis :p
Dovremo però riconsegnare il vecchio mysky a uno skycenter.
Speriamo che facciano delle promozioni per chi ha già il mysky

Franco61 ha scritto:
Dovremo però riconsegnare il vecchio mysky a uno skycenter.
Speriamo che facciano delle promozioni per chi ha già il mysky

beh certamente il mysky andrebbe restituito in uno sky service :D

Beh se il costo sarà di 12€ e non di 14€ (7€ mysky + 7€ hd), una promozione di per se c'è già...è probabile però che magari mettano qualche mensilità gratuita per chi possiede solo il mysky o solo l'hd e decide di abbonarsi al servizio che non possiede...

Penso sia ufficiale a Marzo visto che la stessa Sky , quando 10 gg fa ho chaiamato per avere l'Hd e hanno visto che avevo il Mysky , mi ha detto di aspettare i primi di Marzo che sarebbe uscito il MyskyHd... e io di questi tempi al posto di Sky se non fossi sicuro di quello che dico un upgrade non lo perderei...

paperinik8 ha scritto:
Penso sia ufficiale a Marzo visto che la stessa Sky , quando 10 gg fa ho chaiamato per avere l'Hd e hanno visto che avevo il Mysky , mi ha detto di aspettare i primi di Marzo che sarebbe uscito il MyskyHd... e io di questi tempi al posto di Sky se non fossi sicuro di quello che dico un upgrade non lo perderei...
E' da luglio s corso che dicono: "a novembre", a fine anno, a gennaio, ai primi di febbraio, ora a marzo....

se è già trapelato il prezzo...credo proprio che sia imminete l'uscita tanto + che si dice che qualcuno l'abbia già ricevuto. però non si tratta di utenti normali.

Secondo voi avrà anche l'uscita component come già avviene per quello UK ?

Ice

iceman2 ha scritto:
Secondo voi avrà anche l'uscita component come già avviene per quello UK ?

Ice

no, anche perchè la component non supporta l'HDCP se non dico fesserie e sky trasmette tutto con protezione HDCP. in UK c'è anche il component credo per via della BBC in alta definizione o qualcosa del genere

Burchio ha scritto:
no, anche perchè la component non supporta l'HDCP se non dico fesserie e sky trasmette tutto con protezione HDCP. in UK c'è anche il component credo per via della BBC in alta definizione o qualcosa del genere
giustissimo, component solo per i canali privi di protezione HDCP ;)

Una domanda probabilmente stupida, ma il Mysky HD potrà funzionare solo su televisori Lcd o anche su quelli con il classico tubo catodico? Pongo questa domanda perchè alcune volte lo sposto in un altro appartamento dove vi è il televisore "classico".
Grazie

siriobasic ha scritto:
Una domanda probabilmente stupida, ma il Mysky HD potrà funzionare solo su televisori Lcd o anche su quelli con il classico tubo catodico? Pongo questa domanda perchè alcune volte lo sposto in un altro appartamento dove vi è il televisore "classico".
Grazie
avrà anche 2 scart (o almeno, la versione inglese le ha :D) per la connessione ad un tv non-HD e ad un vcr/dvdrecorder ;)

Certo che funzionerà, collegamento scart in RGB.

Se proprio non lo hai vai di videocomposito.

Burchio ha scritto:

Beh, certo che il component non supporta l'HDCP, essendo una connessione analogica non può certo supportare un protocollo di protezione digitale...
Questo però non vuol dire che segnali HD protetti con HDCP non siano veicolabili tramite component... infatti si vedono perfettamente.

Separerei quindi l'aspetto di compatibilità tecnologica tra i due segnali da quello della "volontà" di Sky di concedere anche l'uso del component per poter utilizzare il MySky HD anche su televisori con caratteristiche "HD Ready" ma privi di connettore HDMI (ce ne sono pochi ma ci sono).

Tra l'altro: da varie prove effettuate i segnali SD, soprattutto di qualità non eccelsa come quelli dei canali Sky, si vedrebbero meglio su connessione component rispetto a connessione HDMI...

Io continuo a sperare (sì, forse sono un illuso) che i MySky HD avranno connessione component, se qualcuno ha notizie certe batta un colpo...

Che sappiate, il Mysky HD UK potrebbe funzionare con le nostre tessere ?

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso