Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni mese un rinviointerheaven ha scritto:ho letto su un'altro forum a marzo(sara' nero e con 250giga di HD), ma secondo me sono voci, vedremo!
Franco61 ha scritto:Avendo già il mysky non sarà necessario l'intervento di un tecnico andrà solo sostituito ?
Dovremo però riconsegnare il vecchio mysky a uno skycenter.Haden80 ha scritto:esatto
speriamo che ai dipendenti che possiedono già il mysky lo diano gratis![]()
Franco61 ha scritto:Dovremo però riconsegnare il vecchio mysky a uno skycenter.
Speriamo che facciano delle promozioni per chi ha già il mysky
E' da luglio s corso che dicono: "a novembre", a fine anno, a gennaio, ai primi di febbraio, ora a marzo....paperinik8 ha scritto:Penso sia ufficiale a Marzo visto che la stessa Sky , quando 10 gg fa ho chaiamato per avere l'Hd e hanno visto che avevo il Mysky , mi ha detto di aspettare i primi di Marzo che sarebbe uscito il MyskyHd... e io di questi tempi al posto di Sky se non fossi sicuro di quello che dico un upgrade non lo perderei...
iceman2 ha scritto:Secondo voi avrà anche l'uscita component come già avviene per quello UK ?
Ice
giustissimo, component solo per i canali privi di protezione HDCPBurchio ha scritto:no, anche perchè la component non supporta l'HDCP se non dico fesserie e sky trasmette tutto con protezione HDCP. in UK c'è anche il component credo per via della BBC in alta definizione o qualcosa del genere
avrà anche 2 scart (o almeno, la versione inglese le hasiriobasic ha scritto:Una domanda probabilmente stupida, ma il Mysky HD potrà funzionare solo su televisori Lcd o anche su quelli con il classico tubo catodico? Pongo questa domanda perchè alcune volte lo sposto in un altro appartamento dove vi è il televisore "classico".
Grazie
Burchio ha scritto:no, anche perchè la component non supporta l'HDCP se non dico fesserie e sky trasmette tutto con protezione HDCP. in UK c'è anche il component credo per via della BBC in alta definizione o qualcosa del genere