express am1 tp 10995 buio

braluca

Digital-Forum Senior Master
express am1
40 est
tp 10995
spento?
non si riceve più niente.
sia io che nikita81
qualcuno sa qualcosa?

In questo momento un'altra volta buio, su tutte e due le frequenze nessun segnale.

Qualcuno mi sa dire se riceve il segnale dalle frequenze 10995 e 10967?
A me il segnala è andata ad indebolirsi piano piano fino a sparire nel giro di 1 o 2 ore.. le altre frequenze sono ok.

grazie a tutti

nikita81 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se riceve il segnale dalle frequenze 10995 e 10967?
A me il segnala è andata ad indebolirsi piano piano fino a sparire nel giro di 1 o 2 ore.. le altre frequenze sono ok.

grazie a tutti

A me su quelle frequenze sempre buio pesto :crybaby2:

beh.. da una parte sono felice perche' non sono il solo:D , ma dall'altra parte piango:crybaby2:

la 10995 è tornata a farsi vedere, ma bassa bassa.. vedo il segnala ma non riesco a vedere i canali...

In questo momento riesco a vedere con buon segnale entrambe le frequenze; rimane da dire che, qualche giorno fa, quando i canali sembravano spariti il segnale c'era comunque: probabili problemi interni loro di uplink, encoder etc.

Saluti
d@nluc

Danluc ha scritto:
In questo momento riesco a vedere con buon segnale entrambe le frequenze; rimane da dire che, qualche giorno fa, quando i canali sembravano spariti il segnale c'era comunque: probabili problemi interni loro di uplink, encoder etc.

Saluti
d@nluc

io la 10995 vedo un segnale intorno ai 20-22%. mentre l'altra zero assoluto..

e se mi ci posiziono il motore non capisce piu' dove si trova e mi sballa tutte le posizione...

Forse hai qualche problema tu di posizionamento: da me i segnali sono da "Hobird":

Ciao
d@nluc

ok, adesso li vedo... in effetti avevo spostato un po' troppo la parabola.. ora li vedo, ma mi entrano sembre basse la 10995 intorno ai 40 ma si vede bene,mentre l'altra 10967 sui 22 e squadretta...

Qualcuno mi sa dire se la frequenza 10995 entra molto bassa e la 10967 non c'e' segnale per niente?
almeno mi tolgo il dubbio che il problema sia del mio impianto:)
grazie!!:)

nikita81 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se la frequenza 10995 entra molto bassa e la 10967 non c'e' segnale per niente?
almeno mi tolgo il dubbio che il problema sia del mio impianto:)
grazie!!:)

La 10995 è tornata sulla norma, ma non al massimo..
La 10967 veramente debole, non si riesce a vedere niente...
qualcuno puo' verificare?:)

grazie!!!:)

Ciao nikita81, guarda, ho verificato 2 minuti fa, qui da Genova, cielo quasi sereno, decoder Clarke 5000, entrambi i tp mi entrano perfettamente e più precisamente:
109969 (controllo fatto su Telenyaya) 70% qualità, mentre 10995 (controllo fatto su Rtr Sport:D ) addirittura 74/76%, a livelli quasi di Hotbird.
Il tutto però con parabola offset 150 cm
Ciauzz;)

Indietro
Alto Basso