Ho perso Boing, RaiUtile e La7 sport!Aiuto!

vincenzo1984

Digital-Forum Junior
Ciao raga, da qnd si sono aggiunti i canali premium gallery non trovo + qst canali, sono spariti e se faccio la ricerca nuovi canali non me li trova, di fare qll totale che azzera tutto ne ho paura, xkè potrei xdrne altri che vedo, come è già successo, come posso fare? Il mio decoder è un Philips dtt 6600/00

vincenzo1984 ha scritto:
Ciao raga, da qnd si sono aggiunti i canali premium gallery non trovo + qst canali, sono spariti e se faccio la ricerca nuovi canali non me li trova, di fare qll totale che azzera tutto ne ho paura, xkè potrei xdrne altri che vedo, come è già successo, come posso fare? Il mio decoder è un Philips dtt 6600/00

Azzera tutto e rifai quella totale... è impossibile che non ti farà vedere canali che già vedi ora, semai forse ne vedrai di più.

Innanzitutto li ricevi questi canali gallery? Se li ricevi allora devi ricevere anche boing per forza di cosa... sono nello stesso mux.

La7sport è proprio sparito di suo, l'hanno chiuso, come anche raiutile!

BlackPearl ha scritto:
Azzera tutto e rifai quella totale... è impossibile che non ti farà vedere canali che già vedi ora, semai forse ne vedrai di più.

Innanzitutto li ricevi questi canali gallery? Se li ricevi allora devi ricevere anche boing per forza di cosa... sono nello stesso mux.

La7sport è proprio sparito di suo, l'hanno chiuso, come anche raiutile!

Si, gallery lo vedo, ok...ora provo. Come mai li hanno chiusi?

vincenzo1984 ha scritto:
La7 Sport e Rai Utile non esistono più. Rai Utile ha chiuso il 31 dicembre scorso, La 7 sport alcuni mesi fa. Per Boing devi rifare la sintonia del decoder.

Fatta la risintonizzazione, trovato Boing, finalmete, Grazie di tutto!

Ora ha trovato 62 canali(sono pochi secondo voi???), di cui duw La7 e due Telecapri uno dei due ha diverso nome cioè tc1, ricevo tutti i canali che posso tranne 24Ore.TV, avra cambiato nome o è stato chiuso?

Altro aiuto!

Sapete dirmi come posso potenziare il segnale? So che esistono amplificatori, servono? Funzionano? Se si cosa mi consigliate?

Altro aiuto!

Consigli per gli acquisti, ho un Philips dtt 6600/00 comprato appena uscito e pagato 160€ non ne posso più...mi da problemi dal primo giorno, si blocca, perde il segnale, non si aggiornano i canali, è lento....in pratica mi sono stufato e vorrei comprarne un altro, me ne consigliate uno? Vorrei spendere intorno ai 100€, ho visto il Telesystem ts7.7 cosa ne pensate? O forse è meglio prenderne un altro?

I prezzi variano dai 99 ai 109 euro. Questi sono stati i prezzi di alcuni forumisti che hanno comprato il decoder ;)

vincenzo1984 ha scritto:
Consigli per gli acquisti, ho un Philips dtt 6600/00 comprato appena uscito e pagato 160€ non ne posso più...mi da problemi dal primo giorno, si blocca, perde il segnale, non si aggiornano i canali, è lento....in pratica mi sono stufato e vorrei comprarne un altro, me ne consigliate uno? Vorrei spendere intorno ai 100€, ho visto il Telesystem ts7.7 cosa ne pensate? O forse è meglio prenderne un altro?

cosa mi dite dei problemi del mio decoder? Sono normali o è rotto?

Indietro
Alto Basso