• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa desideri da Premium Gallery?

Cosa desideri da Premium Gallery?

  • Vorrei film più recenti e di qualità

    Voti: 64 64,0%
  • Preferirei più film in prima serata

    Voti: 52 52,0%
  • Mi piacerebbe vedere più film in tutte le fasce orarie

    Voti: 31 31,0%
  • Gradirei più film in prima tv

    Voti: 54 54,0%
  • La qualità audio-video non mi convince

    Voti: 16 16,0%
  • Le info dell'epg sono scarse

    Voti: 21 21,0%
  • Sono soddisfatto appieno di Premium Gallery

    Voti: 1 1,0%
  • Non posso giudicare perchè non prendo Premium Gallery

    Voti: 5 5,0%
  • Vorrei i sottotitoli in standard DVB e non da televideo!!!

    Voti: 26 26,0%

  • Votanti
    100
  • Sondaggio terminato .

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.580
Località
Torino
Su iniziativa di Franema e Gpp apro un nuovo sondaggio.

Le varie opzioni ed il titolo l'hanno deciso loro ,è ammessa una risposta multipla

Poi magari se vogliono spiegano loro bene :D

Il sondaggio termina il 30 Aprile


Votate e lasciate un commento


Grazie :)
 
Votato:
Vorrei film più recenti e di qualità
Preferirei più film in prima serata
Mi piacerebbe vedere più film in tutte le fasce orarie
Gradirei più film in prima tv
Le info dell'epg sono scarse
 
E' giusto dire che il grosso del "lavoro" l' ha fatto Franema, io ho giusto suggerito un paio si voci. Comunque mi sembra abbastanza chiaro e completo no? :)
 
Ah dimenticavo, ho votato che vorrei più film in prima serata, più film in tutte le fasce orarie e anche qualche prima visione in più. Forse avrei votato l' epg se non fosse che ieri è stata migliorata e adesso è accettabile, anzi direi che è buona adesso!
 
Il sondaggio termina il 30 Aprile

Mi raccomando oltre a votare ,mettete un commento su cosa avete votato


Grazie ;)
 
che sorpresa!!!!:) mi aspettavo più tardi...sono pronto alle spiegazioni per tutti quanto le chiedano...la voce epg desidererei rimanga perchè già oggi qualcuno su un altro 3d si è lamentato dell'attuale epg...

Passo ai ringraziamenti:
gpp fa il modesto ma grazie a lui ed al suo 3d vogliamo più film mi è venuta l'idea...
inoltre tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni sui difetti o pregi di premium gallery
ERCOLINO per aver ascoltato una proposta e per averla tramutata in realtà..

Sono a disposizione di eventuali chiarimenti per qualsiasi cosa!!! Votate e commentate mi raccomando...grazie a tutti!!!:):):)
 
votato prima, terza, quarta e sesta opzione. e avrei anche aggiunto se fosse stato possibile: vorrei i sottotitoli in standard DVB e non da televideo!!!
 
Astrix ha scritto:
votato prima, terza, quarta e sesta opzione. e avrei anche aggiunto se fosse stato possibile: vorrei i sottotitoli in standard DVB e non da televideo!!!

Aggiunta se per caso gli altri che hanno votato prima quando non c'era e avrebbero votato anche quella, mi avvisino che aggiorno la votazione ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Aggiunta se per caso gli altri che hanno votato prima quando non c'era e avrebbero votato anche quella, mi avvisino che aggiorno la votazione ;)

grazie mille, come sempre gentilissimo! ;) mi hai già messo tra i voti dell'opzione sottotitoli allora?
 
Visto che la nona opzione è stata aggiunta solo pochi minuti fa e visto anche le richieste lette nei giorni scorsi sul forum ,ho fatto che mettere 13 voti esattamente come sono le persone che hanno votato fino adesso,tanto sicuramente quelli che hanno votato prima avrebbero messo anche l'opzione 9 che è molto utile

Mi raccomando votate e lasciate un commento ,non limitatevi solo a votare
 
Indietro
Alto Basso