Problema di ricezione con SKYBox 5.1 Amstrad

federicoarena

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
dopo circa due mesi dall'ultima volta, in cui si era risolto da solo, mi si è ripresentato il seguente problema: il decoder SKYBox Amstrad DD 5.1, che ho in comodato d'uso con Multivision, non riesce a ricevere bene (si blocca per alcuni secondi, quindi mi mostra un'immagine molto distorta, anche alcuni artefatti, e aggiungo che se entro nel Menu da uno di questi canali, la navigazione è molto lenta), alcuni canali, tra cui SKY Assist 16/9 (999), MTV Hits (704), MTV Gold (705), MTV Brand New (706), MTV Pulse (707), Vh1 (708), RTL 102.5 (813). Canali che, invece, si vedono perfettamente sul decoder principale, che è un MySKY Pace. Ho già provato l'aggiornamento sw, nonchè tutti i tipi di reset (anche quello approfondito). Cosa posso fare prima di telefonare a SKY per la sostituzione :icon_rolleyes: ?
Grazie in anticipo :D

la tua domanda si era persa neipost...cmq

la freq in genere non ha problemi di ricezione...mi sa che si tratta solo di tuner del decoder poco efficiente...

a volte però un reset è salutare

Burchio ha scritto:
la tua domanda si era persa neipost...cmq

la freq in genere non ha problemi di ricezione...mi sa che si tratta solo di tuner del decoder poco efficiente...

a volte però un reset è salutare
Purtroppo ho già provato tutti i tipi di reset senza risultati... Quindi dici che è il tuner? Ma è normale che, in questo caso, non riceva solo alcuni canali, mentre altri siano perfettamente visibili?

federicoarena ha scritto:
Purtroppo ho già provato tutti i tipi di reset senza risultati... Quindi dici che è il tuner? Ma è normale che, in questo caso, non riceva solo alcuni canali, mentre altri siano perfettamente visibili?
uppete :icon_cool:

Indietro
Alto Basso