• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Progetto Tv: Mediaset, un canale di sport sul digitale terrestre

Visto che il calcio e' totalmente coperto da mediaset premium, dare spazio all'altro sport + seguito al mondo?!?

Un canale che trasmetta tutto l'automobilismo mondiale sarebbe il top:

Indycar, A1gp, tutte le gare di gp2 e via dicendo.

farei l'abbonamento al volo, ma purtroppo penso che le dirette automobilistiche rimarranno una prerogativa dei soli parabolati :(
 
ok

Ottima notizia ma questo canale o questi canali dove li piazzeranno? inquale Mux?
 
Per avere un canale in più che trasmette in 4:3 a 3 Mbit se lo possono pure tenere !
 
Dopo aver attaccato il dominio di Sky Calcio con Premium Calcio....
Dopo aver attaccato il dominio di Prima fila con Premium extra....
Dopo aver attaccato il dominio di Sky Cinema con Premium Gallery...
Ci si appresta ad attaccare il dominio di Sky Sport con questo nuovo canale...

Grande Mediaset :D
 
Non me l'aspettavo che Mediaset facesse concorrenza a SI...:eusa_whistle:

Ormai Mediaset chi la ferma più...:5eek: Se LA7 non fa qualcosa ho idea che chuda baracca...:icon_rolleyes: (ovviamente mi riferisco alla ppv sul DTT :D)
 
un altro canale sportivo come se ora come ora non ce ne fossero abbastanza...:icon_rolleyes: :5eek:
 
SoulTaker ha scritto:
Dopo aver attaccato il dominio di Sky Calcio con Premium Calcio....
Dopo aver attaccato il dominio di Prima fila con Premium extra....
Dopo aver attaccato il dominio di Sky Cinema con Premium Gallery...
Ci si appresta ad attaccare il dominio di Sky Sport con questo nuovo canale...

Grande Mediaset :D
si però le frequenze terrestri dovrebbero essere sfruttate per contenuti free, visto che sono un bene prezioso collettivo
 
Per me è ottimo, come ho detto più volte, sono tra quelli che desiderano avere più sport sul dtt, come basket, tennis e alcune competizioni motoristiche. Sul dtt non ci sono canali del genere e attualmente è l' unica cosa che manca alla piattaforma (insieme a un canale di documentari), speriamo che lo facciano :)
 
paridee ha scritto:
si però le frequenze terrestri dovrebbero essere sfruttate per contenuti free, visto che sono un bene prezioso collettivo

I canali free ci sono già sul dtt, se consideri che esso serve a sostituire l' analogico, già il fatto che trasmetta tutti i canali nazionali vuol dire che ha centrato lo scopo. Ogni altro canale free (che comunque ci sono) e pay, sono un plus che nulla tolgono alla piattaforma, anzi.
 
DTTutente ha scritto:
Non me l'aspettavo che Mediaset facesse concorrenza a SI...:eusa_whistle:

Ormai Mediaset chi la ferma più...:5eek: Se LA7 non fa qualcosa ho idea che chuda baracca...:icon_rolleyes: (ovviamente mi riferisco alla ppv sul DTT :D)
Veramente rumors dicono che Mediaset vorrebbe comprarsi La7; quindi direi che La7 rischia anche come canale... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso