• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco tutte le prime serate di Marzo di Joi, Mya e Steel

supernino ha scritto:
In attesa di conoscere anche il palinsesto di Joi e Mya, direttamente dal sito ufficiale, riporto tutte le prime serate di Steel:

sabato 01: Day Break
domenica 02: Psych
lunedì 03: Pluto Nash
martedì 04: Vidocq-La maschera senza...
mercoledì 05: Terra di confine
giovedì 06: Pitch Black
venerdì 07: Heroes
sabato 08: Smalville
domenica 09: Psych
lunedì 10: Mr. Nice Guy
martedì 11: Swingers
mercoledì 12: Doa: Dead or AllVe
giovedì 13: Malena
venerdì 14: Heroes
sabato 15: Smallville
domenica 16: Psych
lunedì 17: Grilled
martedì 18: 40 anni vergine
mercoledì 19: Agents Secrets
giovedì 20: Miami Vice
venerdì 21: Heroes
sabato 22:
Smallville
domenica 23: Psych
lunedì 24: Le riserve
martedì 25: Codice omicidio 187
mercoledì 26: Rischio a due
giovedì 27: United 93
venerdì 28:
Heroes
sabato 29: Smallville
domenica 30: Psych
lunedì 31: Bowfinger

Legenda:
vecchio film uscito prima del 98, film uscito tra il 98 e il 2004, film uscito negli ultimi 3 anni, serie tv già passata in tv, serie tv inedita


8 repliche di film
visti e rivisti cose da pazzi:badgrin: :eusa_naughty:
 
A febbraio i titoli rossi sono stati 3, a marzo saranno 4 (6 solo con 2 già visti in palinsesto)

Io speravo in qualcosa di più, anche se comunque i titoli proposti non sono così male, adesso le nostre speranze sono su Joi e Mya, che a febbraio hanno avuto 6 titoli rossi (5 di Joi)
 
Prima che vada tutto a regime come palinsesti mi sa che bisogna aspettare almeno 5-6 mesi ,visto anche lo sciopero lungo che c'è stato.

Tra l'altro la 6 stagione di 24 passerà in anteprima assoluta direttamente su Italia 1 dal 5 marzo ,le prime 5 le ha trasmesse Sky su Fox

24 è la miglior serie televisiva che abbia mai visto :D,infatti quando la danno mi disconnetto completamente e passo in CIA MODE ON :D
 
si però diciamo che un pò siamo delusi comunque all'inizio bisogna limitare i danni e devono tentare di farlo meglio;) Mettiamola così:)
 
Ecco svelato il punto debole della CIA :D :D :D
 
Però secondo me di deludente non sono tanto le serie tv, ma ancora i film!!!
 
Chi non ha mai visto 24 dalla prima serie alcuni anni fa non può capire di cosa parlo

Ci sono forum e siti sparsi ovunque in rete pieni di fans ed ha vinto pure 11 Emmy e 4 golden globe

Info


Fine OT ma ci sta tutto :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Prima che vada tutto a regime come palinsesti mi sa che bisogna aspettare almeno 5-6 mesi ,visto anche lo sciopero lungo che c'è stato.

Tra l'altro la 6 stagione di 24 passerà in anteprima assoluta direttamente su Italia 1 dal 5 marzo ,le prime 5 le ha trasmesse Sky su Fox

24 è la miglior serie televisiva che abbia mai visto :D,infatti quando la danno mi disconnetto completamente e passo in CIA MODE ON :D

se gli servivano 5-6 mesi potevano benissimo aspettare

lo sciopero ce l'hanno avuto tutti...e non è spuntato a sorpresa

se solo ci fosse 24 in +...sarebbe la stessa cosa e cmq 24 non è della universal quindi difficilmente sarebbe su steel...e poi non è mica obbligatorio che ora passi prima tutto su gallery:evil5: :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Prima che vada tutto a regime come palinsesti mi sa che bisogna aspettare almeno 5-6 mesi ,visto anche lo sciopero lungo che c'è stato.

Tra l'altro la 6 stagione di 24 passerà in anteprima assoluta direttamente su Italia 1 dal 5 marzo ,le prime 5 le ha trasmesse Sky su Fox

Davvero 24 passa direttamente su italia1 dal 5 marzo? Questa è una stupenda notizia che mi stai dando... :) Un fulmine a ciel sereno!

Vorrà dire che quest'anno sarà la prima volta che guarderò una puntata a settimana, e non 24 in dieci giorni :D (aspettavo che sky le trasmettesse tutte, per poi "muleggiarle" :) )
 
Vidocq-La maschera senza
40 anni vergine
Le riserve
Rischio a due
United 93
Bowfinger


gia fatti


ma smallville ke serie è .. ke dice inedita?
 
BlackPearl ha scritto:
Davvero 24 passa direttamente su italia1 dal 5 marzo? Questa è una stupenda notizia che mi stai dando... :) Un fulmine a ciel sereno!

Vorrà dire che quest'anno sarà la prima volta che guarderò una puntata a settimana, e non 24 in dieci giorni :D (aspettavo che sky le trasmettesse tutte, per poi "muleggiarle" :) )

Si dal 5 marzo su Italia 1 dalle 23:05 in Sez Sky Altri canali c'è un 3d al riguardo che mo devo vedere dove inserire visto che per la prima volta non passa prima su Sky :9
 
no ok

ciao a tutti
con tutto il mio rispetto ma, assolutamente non mi piace la programmazione.
c'è troppo poco film. telefim in edite sono pochi.scusa te, secondo a me ris devono togliere
 
Indietro
Alto Basso