DT di Marzo?!?!?!

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno sa quando esce?
Ho scritto anche delle email a dt@gruppo2day.it
ma non risponde nessuno!!!!

Perchè non è mai puntuale?!?!?
E' l'unico modo che abbiamo per avere la programmazione completa del mese!

SimoWeb ha scritto:
Qualcuno sa quando esce?
Ho scritto anche delle email a dt@gruppo2day.it
ma non risponde nessuno!!!!
Perchè non è mai puntuale?!?!?

Questo non lo so, ma se non ricordo male non esce mai la prima settimana del mese... o meglio da me in edicola è introvabile e nei vari centri dove si trova gratis, non prima della seconda settimana.

E' l'unico modo che abbiamo per avere la programmazione completa del mese!

E' vero a metà. Ora per i canali Gallery e IRIS è possibile comprare FilmTV che però esce settimanalmente. Stesso discorso (più altri canali) per TV Sorrisi e Canzoni.

Ciao!
A.

Scusate ragazzi, ma non è meglio fare un' unica discussione dedicata a questo giornale e lì ogni mese inserite le novità, piuttosto che aprirne una nuova a d ogni numero che esce? Sarebbe meglio secondo me, magari la discussione viene messa in rilievo così ha più visibilità, che ne dite? :)

approssimativi.... la guida del DTT ogni volta dimezzata!!! dovrebbe uscire il 25 del mese precedente ed invece arriva il 10 del mese. E i primi 10 giorni!?

:eusa_naughty:

Non vorrei sbagliarmi ma stamattina in un Media World qui ha Milano ho visto la rivista di marzo....:icon_rolleyes:

io sabato l'ho trovato in un negozio euronics della mia città, firenze.
però parte dal 4 marzo....chissà perchè...

giulia85 ha scritto:

Grazie per la segnalazione Giulia...passerò in quello vicino da me allora... sciao.

giulia85 ha scritto:
Ciao! Chi c'è in copertina?
E' cambiato qualcosa rispetto ai numeri vecchi?

Ho provato a scaricare il numero completo e la sola guida tv ma mi dice che il file e' danneggiato e non puo' essere riparato....capita lo stesso anche a voi??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

aleppiu ha scritto:
Ho provato a scaricare il numero completo e la sola guida tv ma mi dice che il file e' danneggiato e non puo' essere riparato....capita lo stesso anche a voi??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Lo fai da una linea privata... o da una connessione aziendale magari dietro un proxy?

franema ha scritto:
a volte capita provate a cancellare la cache e poi provate a fare tasto destro salva oggetto con nome;)

COME DIREBBE BISTECCONE.....MITTTTTTICCCO!!;)

HO SVUOTATO LA CACHE ED ORA MI HA SCARICATO TUTTO

GRAZIE MILLE COME SEMPRE SIETE GRANDISSIMI :D

Indietro
Alto Basso