youbid

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
scusate ma come funziona esattamente sto sito? ho letto le regole ma non ho le idee molto chiare,ma e tutto vero che la roba riesci ad ottenerla con pochissimi euro?:eusa_think:

Lascia stare
Queste aste al ribasso sono una vera e propria lotteria nella quale chi ci guadagna sono solo gli organizzatori
Fanno finta di far vincere qualcuno per invogliare a puntare ,poi quando si comincia a giocare alcune persone più fragile diventano dipendenti e dilapidano un sacco di soldi

Inoltre: se fosse un'asta,ci sarebbe un notaio che controlla la correttezza delle operazioni,invece fanno tutto...aumma,aumma?

Ricordiamoci sempre la frase dei nostri nonni (ma cmq sempre d'attualità) :
Nessuno regala niente
ciao

Ultima modifica:
avevo delle perplessita' che tu poi mi hai confermato,piu che altro ero interessato all'asta live cioe' la classica asta a chi offre di piu,ma il meccanismo e le regole mi sembrano parecchie confusionarie

Digitsatmania ha scritto:
avevo delle perplessita' che tu poi mi hai confermato,piu che altro ero interessato all'asta live cioe' la classica asta a chi offre di piu,ma il meccanismo e le regole mi sembrano parecchie confusionarie
Anche se fosse vero che si vince, ci vuole parecchia fortuna, perchè ogni puntata costa un paio di euro (mi pare), e se si possono permettere addirittura di mettere in palio delle automobili, il numero dei partecipanti sarà sicuramente molto elevato, quindi indovinare il prezzo più basso (che non è stato selezionato da altri) diventa un'impresa.
Secondo me solo ogni tanto qualcuno vince veramente, però non credo grossi premi ( io sinceramente non butterei mai soldi veri su giochi virtuali tipo aste, poker e altri giochi vari, dove non c'è nessun controllo..)

Andando a vedere i dettagli delle aste terminate loro riescono sempre a guadagnare più del valore dell'oggetto perché chiaramente più vale e più persone vogliono tentare la fortuna.

Prendo ad esempio un'asta per un LCD BRAVIA W4000 Full HD a 1080p del valore dichiarato di 1199€ e che quindi gli costerà meno :D

La sommatoria delle puntate dà 2491.51€ quindi il guadagno per loro è altissimo.

Però chi ha vinto l'ha fatto con una probabilità di 1/753, quindi se giocando regolarmente vinci una volta su 753 (o giù di lì.... bisognerebbe confrontare varie aste) significa che alla fine della fiera avrai speso 1506€ per vincere un LCD che sul mercato ne costa la metà.

Per vincere ad un gioco del genere devi comprare dei pacchi da centinaia di euro e puntare su centinaia di giocate consecutive. E' puro e semplice gioco d'azzardo mascherato da asta online...

Indietro
Alto Basso