Steel: ecco tutte le prime serate di Aprile

Supernino

Digital-Forum Friend
Steel: ecco tutte le prime serate di Aprile [anche di Joi e Mya]

Nell'elenco qui sotto riportato, vengono indicati, giorno per giorno, tutti i titoli in programmazione in prima serata per Joi, Mya e Steel per il mese di aprile

martedì 01: Criminal Intent, E alla fine arriva Polly, Immortal
mercoledì 02: Life, Non ti muovere, Ammesso
giovedì 03: ER, Gossip girl, White Noise
venerdì 04: La leggenda di Bagger Vance, Cuori in atlantide, Heroes I
sabato 05: Ocean's 11, Mystère, Smallville
domenica 06: I liceali, L'ultima eclissi, Psych
lunedì 07: Cotton Club, Suspects, Black Knighd
martedì 08: Criminal Intent, Crazy in love, Radiofreccia
mercoledì 09: Life/Monk V, Provincia meccanica, 40 giorni e 40 notti
giovedì 10: ER, Gossip girl, The Bourne Supremacy
venerdì 11: The prestige, Sono pazzo di Iris Blonde, Heroes I
sabato 12: The watcher, Mystère, Smallville
domenica 13: I liceali, Middle of Nowhere, Psych
lunedì 14: Batman, Suspects, Wishmaster
martedì 15: Criminal Intent, Griffin and Phoenix, Fog
mercoledì 16: Monk V, Cuore sacro, I figli degli uomini
giovedì 17: ER, The OC IV, Red Dragon
venerdì 18: Cotton Club, Maledetto il giorno che t'ho incontrato, Heroes II
sabato 19: Ray, Mystère, Smallville
domenica 20: I liceali, Loverboy, Psych
lunedì 21: Intrigo a Berlino, Suspects, Nightwatch
martedì 22: Criminal Intent, Sliding Doors, Pianeta rosso
mercoledì 23: Monk V, L'uomo delle stelle, The fast end the furious: Tokio drift/Jarhead
giovedì 24: ER, The Tudors, Austin Powers
venerdì 25: Batman, Perdiamoci di vista, Heroes II
sabato 26:
Insomnia. Dolmen, Smallville
domenica 27: I liceali, L'amore infedele, Psych
lunedì 28: Catch a fire, Suspects, Belfagor
martedì 29: Criminal Intent, Se scappi ti sposo, Blu profondo

mercoledì 30: Monk V, Il trionfo dell'amore, Amnesia

Legenda:
  • vecchio film uscito prima del 98
  • film uscito tra il 98 e il 2004
  • film uscito negli ultimi 3 anni
  • serie tv già passata in tv
  • serie tv inedita

GLI HIGHLIGHTS DI DIGITAL-SAT PER STEEL (aprile)

NEW: ecco le prime serate di maggio per Steel

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda, bene la prima parte del mese, poi un po deludente, eccetto l'ultimo del mese.

Da segnalare l'arrivo della seconda serie di Heroes dal 18 aprile

Dopo aver letto il post di Supernino ho controllato tutto il palinsesto mensile; preciso che mi riferisco solo ai film.
Non c'è nulla di nuovo, tranne forse "Red Dragon", che pur essendo di qualche anno fa non mi sembra mai passato in pay tv.
Deprimente direi.

Beh Red dragon l'ho visto su canale 5 un anno e mezzo fa... (mi pare)

E cmq non credo che sia deprimente nel complesso... Talvolta anche un film vecchio è bello rivederlo... senza pubblicità!!!

A me, poi, importa che bene o male tutte le sere o quasi abbia qualcosa da vedere tra i tre canali!!!

unica novità del mese heroes s02 dal 18 aprile,per il resto di telefilm nulla di nuovo.

La programmazione comincia a migliorare, anche se di poco è sempre meglio di quella di marzo.

Interessante solo per Heroes 2 il resto come qualcuno ha già detto è deprimente per davvero.

A parte Heroes poco o nulla di buono.
I film in prima visione sono già passati tutti nei precedenti mesi, a parte Ammesso(mi pare) che non so cosa sia. Per il resto i soliti film già passati nei mesi precedenti su gallery ,molti pure in chiaro.

Ammesso è una commedia americana sui college che hanno già trasmesso su Steel già 2 o 3 volte...... :eusa_wall:

Vorrei fare una considerazione che nessuno forse fa.

Quando dite che è già stato visto, verò può essere per voi,ma dovete considerare che quel film che io,voi abbiamo visto ,magari non è stato mai visto da tantissima gente perchè magari è più giovane :D

Bisogna considerare sempre questo ,la stessa cosa succede su Sky anche li i film girano e rigirano spalmati su più canali :D

ERCOLINO ha scritto:

Quando dite che è già stato visto, verò può essere per voi,ma dovete considerare che quel film che io,voi abbiamo visto ,magari non è stato mai visto da tantissima gente perchè magari è più giovane :D

Bisogna considerare sempre questo ,la stessa cosa succede su Sky anche li i film girano e rigirano spalmati su più canali :D

Il fatto è che sky li spalma su 10 canali di cinema, tenendone una parte esclusivamente per le prime tv. Spalmare film vecchi e nuovi su tre canali è ben diverso... e le anteprima di conseguenza si riducono.
Il discorso che fai tu sul "alcuni non l'avranno ancora visto.. soprattutto i giovani" non sta molto in piedi, questo potrebbe valere al massimo per le normali tv in chiaro generaliste

goldsun ha scritto:
Dopo aver letto il post di Supernino ho controllato tutto il palinsesto mensile; preciso che mi riferisco solo ai film.
Non c'è nulla di nuovo, tranne forse "Red Dragon", che pur essendo di qualche anno fa non mi sembra mai passato in pay tv.
Deprimente direi.
La maggior parte li hanno già trasmessi febbraio e marzo....a questo punto mi sa che salto aprile..non ha senso rivederli a meno di poche settimane:eusa_think:

Molti film li ho visti proprio su Gallery, solo i telefilm mi sembrano nuovi. Vediamo che prime tv propongono gli altri canali del pacchetto.

ERCOLINO ha scritto:

Ma stiamo parlando di una PAY TV; nessuno pretende tutte prime, ma non averne neppure una...
Certo SKY ha più canali su cui spalmare, ma qui non spalmano per niente; in 30 giorni credo che qualche prima sia doverosa; poi è chiaro che il resto saranno repliche.
Scusandomi in anticipo per l'ennesimo paragone con SKY, ma non vedo come si possa evitare.
Su SKY ora c'è SKY Hits; io non mi sono mai sintonizzato su questo canale perché i film li ho già visti tutti, ma non critico per questo canale; serve per chi non ha visto certi film prima.
Gallery ha solo 3 canali; bene mandare anche le repliche, ma non solo repliche.

Se non ricordo male tutti questi film sono già in programmazione da tempo, alcuni da gennaio (di altri non mi ricordo)!!!

Immortal
Ammesso
Radiofreccia
Wishmaster
Pianeta rosso
The fast end the furious: Tokio drift/Jarhead
Belfagor
I figli degli uomini

Ma possibile che non riescano a mettere un programmazione un po' più nuova? Non dico solo film in prima visione, ma che almeno non li abbiano già trasmessi a gennaio/febbraio!!

Finalmente esce Heroes II: praticamente l'unica cosa inedita interessante di questo mese!

dready74 ha scritto:
Se non ricordo male tutti questi film sono già in programmazione da tempo, alcuni da gennaio (di altri non mi ricordo)!!!

Immortal
Ammesso
Radiofreccia
Wishmaster
Pianeta rosso
The fast end the furious: Tokio drift/Jarhead
Belfagor
I figli degli uomini

Ma possibile che non riescano a mettere un programmazione un po' più nuova? Non dico solo film in prima visione, ma che almeno non li abbiano già trasmessi a gennaio/febbraio!!

Finalmente esce Heroes II: praticamente l'unica cosa inedita interessante di questo mese!

Che poi, tra parentesi, se guardiamo la stagione in se... non è nemmeno eccelsa, rispetto alla prima serie ha avuta un forte calo, io l'ho vista e purtroppo posso confermarlo

BlackPearl ha scritto:
Che poi, tra parentesi, se guardiamo la stagione in se... non è nemmeno eccelsa, rispetto alla prima serie ha avuta un forte calo, io l'ho vista e purtroppo posso confermarlo

meno male lo sciopero l'ha fermata...:D così mediteranno e la terza dovrà essere fantasmagorica...altrimenti gliela chiudono (anche se dire che la NBC chiude qualcosa è un parolone...nn chiude mai nulla:lol:)

Non dimenticate la seconda stagione in anteprima di Psych. Anche questa merita la segnalazione! :D

Indietro
Alto Basso