Telesystem TS7.3DT bloccato

gigi.a

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e vi ho scoperto solo oggi, qualcuno può aiutarmi? ho un ricevitore digitale terrestre Telesystem TS7.3DT che da un paio di mesi è bloccato, sul display appaiono i seguenti simboli ---- anche scollegando l'alimentazione per diversi giorni non ho risolto nulla, qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Grazie

Gigi

Un anno fa è successa una cosa simile anche a me,ho contattato il customer care Telesystem dicendomi che nn c'era nulla da fare,e che il prodotto doveva essere sostituito

Fortunatamente all'epoca era sotto garanzia e loro in soli 7 giorni mi hanno mandato il nuovo decoder dopo che io gli ho mandato quello difettoso

Loro nn ti fanno nessuna spesa di trasporto sia all'andata che al ritorno che avviene su corriere DHL

Ma mi sa che l'unico problema è cambiarlo....

Hai provato a fare un reset?

VIANELLO_85 ha scritto:
Grazie maxi ;)

Per caso ha fatto questo "scherzo" dopo essersi aggiornato?
L'alimentatore è ok?

Si Vianello, l'ha fatto dopo essersi aggiornato e l'alimentatore è ok

tonycross ha scritto:
Un anno fa è successa una cosa simile anche a me,ho contattato il customer care Telesystem dicendomi che nn c'era nulla da fare,e che il prodotto doveva essere sostituito

Fortunatamente all'epoca era sotto garanzia e loro in soli 7 giorni mi hanno mandato il nuovo decoder dopo che io gli ho mandato quello difettoso

Loro nn ti fanno nessuna spesa di trasporto sia all'andata che al ritorno che avviene su corriere DHL

Ma mi sa che l'unico problema è cambiarlo....

Hai provato a fare un reset?

Impossibile fare un reset, non accetta nessun comando

VIANELLO_85 ha scritto:
E' andata via la corrente oppure l'hai staccata tu durante l'aggiornamento?

Non l'ho staccato durante l'aggiornamento, e se è andata via la corrente non me ne sono proprio accorto, dici che è morto?

Nei post precedenti dici che l'alimentatore è ok, e ti è successo questo dopo l'aggiornamento.

Tirando una conclusione mi sa che si è danneggiata la flash, e l'unico modo per ripararla è l'assistenza.

VIANELLO_85 ha scritto:
Nei post precedenti dici che l'alimentatore è ok, e ti è successo questo dopo l'aggiornamento.

Tirando una conclusione mi sa che si è danneggiata la flash, e l'unico modo per ripararla è l'assistenza.

l'alimentatore mi sembra ok perche il display si illumina e appaiono i seguenti simboli ---- potrebbe essere anche l'alimentatore danneggiato?

ok... ho capito, prendo un martello e sistemo tutto.... quale marca e modello mi consigliate? cosa ne pensate della samsung?

Personalmente punterei soprattutto sull'adb, il 2100 è l'ultimo uscito, ed è veramente un ottimo modello.

Ci sono diversi 3d in cui si chiede consiglio su quale ricevitore prendere ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Personalmente punterei soprattutto sull'adb, il 2100 è l'ultimo uscito, ed è veramente un ottimo modello.

Ci sono diversi 3d in cui si chiede consiglio su quale ricevitore prendere ;)

Grazie Vianello.... do un'occhiata

VIANELLO_85 ha scritto:
Penso che ti riferisca al telesystem, solitamente vengono messi a disposizione sul loro sito internet.

si...intendevo quello, ma sul loro sito non ci sono

Indietro
Alto Basso