Skycinema fuori sincro

teo84

Digital-Forum Master
ragazzi ho skycinema da oggi con il labbiale fuori syncro.
meno di un secondo ma si vede.
So che il problema nn è mio perchè mi son sentito con un amico e anche lui idem..tt gli altri canali ok.
Mah:icon_rolleyes:

usate sempre il contatta sky per segnalare problemi simili, altrimenti poi dicono di non essere a conoscenza del problema visto che nessuno li ha avvisati.

Non volevo parlare di politica e spero che non lo prendiate per un doppio senso, però ieri sera sulla terza finestra interattiva di Sky Tg24 quando parlava un certo politico in un comizio c'era lo stesso problema.

io ho il fuori sincrono nei canali cinema da un anno, per un bug nel mysky...

io non c'ho fatto caso pensa te.......ma ad essere sincero film ne guardo pochi

io l'hjo notato dopo qualche giorno dal rilascio dell'ultimo aggiornamento, sarà un fuori sincro di mezzo secondo o forse meno...

sarà anche meno di un secondo ma è fastidioso... soprattutto in determinati film :mad:

quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento?

Non me ne sono mai accorto :mad: :mad: e dire che di film ne guardo anche troppi... pensate sia grave? debbo andare dal dottore?

l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato circa un anno fa forse a fine aprile per quanto riguarda il mysky...

quindi il problema persiste da più di un anno?? :5eek:

con il decoder SD era tutto ok è con il nuovo HD che ho questo problema...

a parte che io non me ne accorgo......e in gener esono molto pignolo su ste cose...mi viene il dubbio.

cmq per me è stato un bug introdotto insieme ad altri-...insomma la traccia 5.1 non viene digerita per niente bene(audio che nelle registrazioni salta&co.)

lo stesso problema ce l'ho anche sul vecchio Pace-HD, fortunatamente attraverso l'uscita ottica è possibile ripristinare il sincrono però il problema resta durante le registrazioni via SCART.

Visto che mi pare di aver rilevato sia presente solo sui canali che trasmettono in D.D. non vorrei ci sia qualche problema in fase di encoding, inoltre se non ricordo male la traccia originale è sempre sincronizzata.

si, la traccia in lingua originale è in giusto sincrono...

quindi a quanto ho capito è un problema da risolvere nei mysky e nei decoder hd...?!

No anche con i decoder in SD i canali cinema sono fuori sincro, io sono collegato tramite scart.
Bisognerebbe segnalarlo come gia giustamente detto tramite il contatta Sky.

è un po di mesi che lo dico, io ho il pace normale con l'uscita digitale, il fuori sincro ce l'ho un pò dappertutto e credo anche voi... io che sono un pò fissato con queste cose... il 500 è fuori sincro, le varie finestre non ne parliamo, con i comizi di questi giorni si notava eccome, stasera alle 8 era di quasi un secondo, anche i film sono un pò fuori sincro ma per fortuna si nota poco se sono tradotti, i canali musica idem, quando ci sono i concerti se fanno vedere le percussioni l'audio arriva dopo, meno di mezzo secondo a dire il vero ma il ritardo c'è. e per concludere anche mediaset e rai è la stessa cosa. a questo punto pensavo che era un problema mio ma da quel che vedo sempre più utenti hanno gli stessi problemi, basta un pò di attenzione. da notare che se ascolto l'audio con l'impianto e con l'uscita digitale il problema viene accentuato.

no aspettate un attimo, forse stiamo unendo problemi diversi. io il fuori sincrono lo noto solo sui canali cinema col mysky, collegato tramite scart. gli altri canali sono a posto.

Indietro
Alto Basso