• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luigiC ha scritto:
Certamente, capito per quale motivo sono state definite delle aree tecniche a cui sono stati associati nel brevissimo termine gli SO. Un motivo in + per tranquillizzarci sull'imminenza del passaggio del molise al dtt. Non a caso hanno anticipato la discussione sulla sospensione a seguito del ricorso al TAR da parte C21 e TVI. Quindi fiduciosi le date saranno certamente rispettate. Ercolino il nostro admin aveva le sue ragioni per affermare che tutto sarebbe andato come pianificato dal Ministero dello Sviluppo
Ciao Luigi
Sì, Ercolino l'aveva detto, ma la cosa davvero incredibile era che ci fossero degli addetti ai lavori che invece dicevano il contrario, cioè che si poteva rimandare addirittura a settembre.
 
Poynting76 ha scritto:
Sì, Ercolino l'aveva detto, ma la cosa davvero incredibile era che ci fossero degli addetti ai lavori che invece dicevano il contrario, cioè che si poteva rimandare addirittura a settembre.
Prova a immaginare se non si switcha in Molise: immagino che sarebbero brutte gatte da pelare legali per i responsabili. Mediaset (in particolare i Premium) immagino (mia opinione personale) avrebbe citato in molti per danni. Sai quante persone arrabbiatissime avrebbero telefonato per prb di ricezione legati al mancato SO del Molise che creava interferenza agli Abruzzi.

:D Ciuz
 
emycocco ha scritto:
LuigiC sempre puntuale, eh?

P.S. per Luigi: ad Is, anche TVQ!

Ciao emy, bene di tutto di +..... Ora vedremo quando staccheranno MDS da Pesche e trasferiscono a Miranda cosa accadrà. Le postazioni verranno spostate di circa 60° verso ovest rispetto a Pesche e sono tanti........ Vedremo il da farsi
Ciuz
Gigi

:5eek:
 
Descrivo la situazione sulla costa Molisana,citta' di TERMOLI

MUX provenienti dalla Maiella

CANALE D : Mux 1 RAI (San Silvestro Pescara)
CANALE 21 : Mux Rete8 e Telemare
CANALE 23 : Mux ATV7
CANALE 36 : Mux MEDIASET 2
CANALE 40 : Mux 4 RAI
CANALE 42 : Mux Rete A 2
CANALE 44 : Mux Rete A 1
CANALE 45 : Mux Rete 8
CANALE 46 : MuxAntenna10,Supertennis,Playme,Telemarket,channel24
CANALE 47 : Mux TIMB 1
CANALE 51 : Mux Telemax
CANALE 52 : Mux MEDIASET 1
CANALE 53 : Canale Italia Mux 1
CANALE 56 : Mux MEDIASET 5
CANALE 60 : Mux TIMB 2


____________________________________________________


CANALE 66 : Mux Telenorba (Mux da Petacciato –CB-)
CANALE H1 : Mux -B- RAI (Monte Sambuco -FG-)




*Purtroppo non riceviamo

-Mux MEDIASET 4 sul canale 49 perche’ e’ sovrapposto dal canale analogico Teleregione Molise (sara' visibile dopo switch off del Molise)

-Mux D.FREE sul canale 50 perche’ e’ sovrapposto dal canale analogico RAI 3 Molise
(sara’ visibile dopo switch off del Molise)
 
Ultima modifica:
Domanda tecnica:
Visto che tra pesche e miranda abbiamo circa 60 gradi,
quel tipo di antenne a TRE aste e/o direzioni, quelle che spacciano per digitali vanno bene?
tipo TELEVES DAT 75 o meglio una a pannello?
(il pannello quanti gradi copre?)
 
oggi sono stato a termoli, non vi dico la gente all'euronics.....cmq davanti al centro commerciale scrigno c'era un gazebo che vendeva decoder e antenne, avevano messo un'antenna di queste mobili rivolte verso la maiella, sintonizzava 99 canali
 
rubik ha scritto:
Descrivo la situazione sulla costa Molisana,citta' di TERMOLI

MUX provenienti dalla Maiella

CANALE D : Mux 1 RAI (San Silvestro Pescara)
CANALE 21 : Mux Rete8 e Telemare
CANALE 23 : Mux ATV7
CANALE 36 : Mux MEDIASET 2
CANALE 40 : Mux 4 RAI
CANALE 42 : Mux Rete A 2
CANALE 44 : Mux Rete A 1
CANALE 45 : Mux Rete 8
CANALE 46 : MuxAntenna10,Supertennis,Playme,Telemarket,channel24
CANALE 47 : Mux TIMB 1
CANALE 51 : Mux Telemax
CANALE 52 : Mux MEDIASET 1
CANALE 53 : Canale Italia Mux 1
CANALE 56 : Mux MEDIASET 5
CANALE 60 : Mux TIMB 2


____________________________________________________


CANALE 66 : Mux Telenorba (Mux da Petacciato –CB-)
CANALE H1 : Mux -B- RAI (Monte Sambuco -FG-)




*Purtroppo non riceviamo

-Mux MEDIASET 4 sul canale 49 perche’ e’ sovrapposto dal canale analogico Teleregione Molise (sara' visibile dopo switch off del Molise)

-Mux D.FREE sul canale 50 perche’ e’ sovrapposto dal canale analogico RAI 3 Molise
(sara’ visibile dopo switch off del Molise)
non hai segnato tvq, allo scrigno l'ha sintonizzato il tipo del gazebo...sul canale 49 c'è canale 5 che trasmette da cerro del ruccolo, teleregione è sul 46
 
TV Digitale: graduatoria definitiva assegnazione frequenze alle emittenti televisive locali - Molise

07 maggio 2012

Il Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le Comunicazioni - ha adottato il bando per l'assegnazione delle frequenze in tecnica digitale terrestre alle emittenti televisive locali della regione Molise, area tecnica da digitalizzare nel corso dell'anno 2012, ai sensi dell'art. 4, del decreto legge 31 marzo 2011, n. 34, convertito con modificazioni, dalla legge 26 maggio 2011, n. 75.In data 7 maggio viene pubblicata la graduatoria definitiva per l'assegnazione delle frequenze alle tv locali per la regione Molise.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29713
 
obly28 ha scritto:
non hai segnato tvq, allo scrigno l'ha sintonizzato il tipo del gazebo...sul canale 49 c'è canale 5 che trasmette da cerro del ruccolo, teleregione è sul 46

Canale 5 su Cerro? Impossibile...
 
NumberOne ha scritto:
Canale 5 su Cerro? Impossibile...

le frequenze di cerro

21 474 v Mediaset Dvb H
22 479,25 o Telemolise
23 487,25 o La 7
26 511,25 o Trsp
28 527,25 o Telenorba 7
32 562 o Tvi Molise Dvb
34 575,25 o Mtv Italia
43 647,25 v Retequattro
46 671,25 v Teleregione
48 687,25 o Telemolise 2
49 695,25 v Canale 5
53 727,25 o Capri Store
62 799,25 v Italia 1


radio norba 87,5
rds 91,6
rtl 102.5 89,5
radio deejay 100.9
radio maria 102.9
radio luna network 103.5
radio italia 104.5
radio capital 104.8
radio delta 1 103.7
m2o 91.4
kiss kiss 98.1
radio orizzonte 97.7

***nota per otg, io telemolise 2 sul ch 48 di cerro non l'ho mai visto e mia nonna ce l'ha 3 km in linea d'aria
 
Ultima modifica:
obly28 ha scritto:
oggi sono stato a termoli, non vi dico la gente all'euronics.....cmq davanti al centro commerciale scrigno c'era un gazebo che vendeva decoder e antenne, avevano messo un'antenna di queste mobili rivolte verso la maiella, sintonizzava 99 canali

Purtroppo immaginavo quello che sarebbe successo qui a Termoli,avevo avvisato molti amici e conoscenti del passaggio di mediaset e private oggi 8 maggio,purtroppo la gente ha ascoltato e recepito alla lettera le pubblicita' dove si diceva che il Molise passava al digitale il 17 e quindi la gente si e' trovata spiazzata,a tal proposito qualche giorno fa' ho inviato una mail dettagliata al sito di Termoli (primonumero.it) spiegando che l'8 maggio ci sarebbe stato lo switch parziale e di avvisare con un articolo per evitare eventuali problemi e non mi hanno cagato nemmeno di striscio,naturalmente non gli scrivero' mai piu' un email in vita mia !


obly28 ha scritto:
non hai segnato tvq, allo scrigno l'ha sintonizzato il tipo del gazebo...sul canale 49 c'è canale 5 che trasmette da cerro del ruccolo, teleregione è sul 46

Ti confermo che a Termoli sul 49 analogico e' presente il segnale di Teleregione Molise,mentre il mux di tvq e' invisibile perche' sul canale 28 vediamo Telenorba in analogico,una confusione pazzesca,ciao.
 
Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Purtroppo immaginavo quello che sarebbe successo qui a Termoli,avevo avvisato molti amici e conoscenti del passaggio di mediaset e private oggi 8 maggio,purtroppo la gente ha ascoltato e recepito alla lettera le pubblicita' dove si diceva che il Molise passava al digitale il 17 e quindi la gente si e' trovata spiazzata,a tal proposito qualche giorno fa' ho inviato una mail dettagliata al sito di Termoli (primonumero.it) spiegando che l'8 maggio ci sarebbe stato lo switch parziale e di avvisare con un articolo per evitare eventuali problemi e non mi hanno cagato nemmeno di striscio,naturalmente non gli scrivero' mai piu' un email in vita mia !




Ti confermo che a Termoli sul 49 analogico e' presente il segnale di Teleregione Molise,ciao.
ma su termoli teleregione non e gia da anni in digitale
 
obly28 ha scritto:
le frequenze di cerro

21 474 v Mediaset Dvb H
22 479,25 o Telemolise
23 487,25 o La 7
26 511,25 o Trsp
28 527,25 o Telenorba 7
32 562 o Tvi Molise Dvb
34 575,25 o Mtv Italia
43 647,25 v Retequattro
46 671,25 v Teleregione
48 687,25 o Telemolise 2
49 695,25 v Canale 5
53 727,25 o Capri Store
62 799,25 v Italia 1

***nota per otg, io telemolise 2 sul ch 48 di cerro non l'ho mai visto e mia nonna ce l'ha 3 km in linea d'aria
C'è anche un 36 di Tlt, non ufficiale. Il 48 risulta anche in catasto...
 
ma come? primonumero, un sito tanto serio, non si rende conto di quel che è successo oggi sulla costa? Uno switch-off parziale ma già molto pesante visto lo sproposito di canali ke riceve rubik
 
Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
ma come? primonumero, un sito tanto serio, non si rende conto di quel che è successo oggi sulla costa? Uno switch-off parziale ma già molto pesante visto lo sproposito di canali ke riceve rubik

Evidentemente la mia mail e' stata catalogata "spam":D

Aggiornamento lista:

Descrivo la situazione sulla costa Molisana,citta' di TERMOLI

MUX provenienti dalla Maiella

CANALE D : Mux 1 RAI (San Silvestro Pescara)
CANALE 21 : Mux Rete8 e Telemare
CANALE 23 : Mux ATV7
CANALE 36 : Mux MEDIASET 2
CANALE 40 : Mux 4 RAI
CANALE 42 : Mux Rete A 2
CANALE 44 : Mux Rete A 1
CANALE 45 : Mux Rete 8
CANALE 46 : MuxAntenna10,Supertennis,Playme,Telemarket,channel24
CANALE 47 : Mux TIMB 1
CANALE 51 : Mux Telemax
CANALE 52 : Mux MEDIASET 1
CANALE 53 : Canale Italia Mux 1
CANALE 56 : Mux MEDIASET 5
CANALE 60 : Mux TIMB 2


____________________________________________________


CANALE 66 : Mux Telenorba ( da Petacciato –CB-)
CANALE H1 : Mux -B- RAI ( da Monte Sambuco -FG-)




*Purtroppo non riceviamo dalla Maiella

-Mux MEDIASET 4 sul canale 49 perche’ e’ sovrapposto dal canale analogico Teleregione Molise (sara' visibile dopo switch off del Molise)

-Mux D.FREE sul canale 50 perche’ e’ sovrapposto dal canale analogico RAI 3 Molise (quest' ultimo ha una visione molto disturbata dovuta alla presenza del mux digitale.
(sara’ visibile dopo switch off del Molise)

- -Mux TVQ sul canale 28 perche' e' sovrapposto dal canale analogico Telenorba (sara' visibile dopo switch off del Molise)
 
Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
C'è anche un 36 di Tlt, non ufficiale. Il 48 risulta anche in catasto...
a me queste frequenze non ufficiali mi stanno sul cavolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso