Steel: ecco tutte le prime serate di maggio

Supernino

Digital-Forum Friend
Steel: ecco tutte le prime serate di maggio [anche per Mya e Steel]

Ecco tutti i titoli giorno per giorno, in programmazione in prima serata, rispettivamente su Joi, Mya e Steel per tutto il mese di maggio.

giovedì 01: ER, The Tudors, Lettere da Iwo Jima
venerdì 02: Testimone a rischio, Ma che colpa abbiamo noi, Heroes II
sabato 03: The eye-lo sguardo, Dolmen, Smallville VI
domenica 04: Intrigo a Berlino, Il mistero dell'anello, Psych II
lunedì 05: High Crimes, Men in Trees, Cortesie per gli ospiti
martedì 06: Criminal Intent, Mr. Deeds, Terra di Confine-Open Range
mercoledì 07: Monk V, The Net, Thuntherbirds
giovedì 08: ER, The Tudors, Codice: Swordfish
venerdì 09:
L'avvocato Guerrieri, Ragione e sentimento, Heroes II
sabato 10: Io non ho paura, Dolmen, Smallville VI
domenica 11: Catch a fire, Ferie d'agosto, Psych II
lunedì 12: La regola del sospetto, Men in Trees, Doa-Dead or Alive
martedì 13: Law&Order:Trial by Jury, Una ragazza e il suo sogno, Mr. Nice Guy
mercoledì 14: Monk V, The Skeleton Key, Swingers
giovedì 15: ER, The Tudors, Il re scorpione
venerdì 16: L'avvocato Guerrieri, Elizabeth,
Heroes II
sabato 17: La leggenda di Bagger Vance, Dolmen, Smallville VI
domenica 18: High Crimes, Al cuore si comanda, Big Shots
lunedì 19: Il sarto di Panama, Men in Trees/Una mamma per amica VII, Gli ultimi fuorilegge
martedì 20: Law&Order:Trial by Jury, Autumn in New York, 40 anni vergine
mercoledì 21: Monk V, Sotto falso nome, Lost in Space
giovedì 22: ER, The Tudors, Codice omicidio 187
venerdì 23: Il colpo, Orgoglio e pregiudizio, Flash Gordon
sabato 24: The Prestige, Dolmen, Smallville VII
domenica 25: La regola del sospetto, Men in Trees, Big Shots
lunedì 26:
Confidence, Una mamma per amica, Selvaggi
martedì 27:
Law&Order:Trial by Jury, Tutto può succedere, Agents Secrets
mercoledì 28:
Monk V, La mossa del diavolo, Malena
giovedì 29: ER, I segreti del vulcano-Il ritorno di Thomas, L'ultima alba
venerdì 30: The score, Un marito ideale,
Flash Gordon
sabato 31: Cotton Club, Dolmen, Big Shots

Legenda:
  • vecchio film uscito prima del 98
  • film uscito tra il 98 e il 2004
  • film uscito negli ultimi 3 anni
  • serie tv già passata in tv
  • serie tv inedita
A voi i commenti... :)

NEW: TUTTE LE PRIME SERATE DI GIUGNO QUI :evil5:

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
per quanto mi riguarda è il peggior mese in assoluto, nessun nuovo arrivo voto 4-

forse aspettano di toccare il fondo prima di cambiare la programmazione...

Ormai è chiaro che questi sono i palinsesti ufficiali e il livello della programmazione non si discosterà da questo. I telefilm sembrano interessanti, i film invece non solo sono vecchi, ma sono sempre gli stessi. Mi chiedo dove siano tutti i programmi acquistati nel famoso contratto con alcune major, devo dire che pure il livello dei film di Italia 1 è qualitativamente migliore (mi riferisco a Steel, riguardo il genere action). La Universal non sta riservando molte risorse a questo canale.

Del resto penso che ormai sia inutile criticare, protestare o chiedere, è evidente che l' offerta, a questo prezzo, è questa, chi vuole prende, chi non vuole lascia.

gpp ha scritto:
Ormai è chiaro che questi sono i palinsesti ufficiali e il livello della programmazione non si discosterà da questo. I telefilm sembrano interessanti, i film invece non solo sono vecchi, ma sono sempre gli stessi. Mi chiedo dove siano tutti i programmi acquistati nel famoso contratto con alcune major, devo dire che pure il livello dei film di Italia 1 è qualitativamente migliore (mi riferisco a Steel, riguardo il genere action). La Universal non sta riservando molte risorse a questo canale.

Del resto penso che ormai sia inutile criticare, protestare o chiedere, è evidente che l' offerta, a questo prezzo, è questa, chi vuole prende, chi non vuole lascia.
Però si poteve fare un po meglio, i mesi di aprile e marzo a confronto sono oro.

Tutti i titoli in programmazione a maggio sono già visti... gli altri mesi erano la maggiorparte, ma qualcosa di nuovo c'era...

E' assolutamente vero, non mi spiego il motivo di queste scelte sinceramente, sia Mediaset che Universal hanno tra le loro library film molto interessanti, anche non nuovi, ma molto più interessanti e invece trasmettono questi.

L' ho detto in un altro thread, visto il prezzo non proibitivo, sono sempre tre alternative in più rispetto alla tv tradizionale, però anche a questo prezzo si potrebbe e dovrebbe offrire un prodotto più interessante.

Io credo (e spero) la qualità offerta da Steel questo mese sarà un po compensata dagli altri canali, io su Joi sono fiducioso per 300...
Steremo a vedere...

CIAO
solo il film lettera da iwo jiwa è novita assoluta.
mi piacerebbe vedere la 7 stagione si smallville

comunque il voto 5

penso che questo mese non comprero

b. serata

La mia scheda ha scadenza giugno 2008 e ci sono 9 euro,acquisterò maggio ma di sicuro con questo tipo di programmazione non ne prendo una nuova.

supernino ha scritto:
Io credo (e spero) la qualità offerta da Steel questo mese sarà un po compensata dagli altri canali, io su Joi sono fiducioso per 300...
Steremo a vedere...

Speriamo bene, ma visto i precedenti mesi ... :crybaby2:

io finisco i soldi...proprio questo mese di aprile...(c'è il solito euro che viene "rubato")...di sicuro non ricarico 20€...anche xkè poi ci rimarrebbero altri 5€...

viste le "anticipazioni"...noto che faccio molto bene a risparmiare...poco...ma risparmio :D

Burchio ha scritto:
io finisco i soldi...proprio questo mese di aprile...(c'è il solito euro che viene "rubato")...di sicuro non ricarico 20€...anche xkè poi ci rimarrebbero altri 5€...

viste le "anticipazioni"...noto che faccio molto bene a risparmiare...poco...ma risparmio :D

assolutamente la mia stessa situazione...ciao ciao gallery!

Poi vorrei aggiungere che non e' possibile che ieri sera
Sorrisi e Canzoni(la rivista non l'epg) segnalava alle
22.55 La Terra dei Morti Viventi e poi hanno trasmesso
Il Cartaio. Lunedi sera sempre la suddetta rivista segnalava
The Fog del 2005 e invece hanno fatto vedere The Fog del
1980.
Per carita' sara' colpa anche di Sorrisi e Canzoni pero' ho
notato che troppo spesso il palinsesto viene modificato.

I palinsesti vengono cambiati anche il giorno prima della trasmissione, per questo le riviste cartacee non sono molto affidabili, questo riguarda tutti i canali però. Comunque, a volte è capitato che nemmeno il sito, ovvero il mezzo più affidabile di tutti, riportasse la programmazione corretta, questo è un aspetto da sistemare. Per quanto riguarda i film, c'è da dire che a volte i dati riportati non sono esatti, non è la prima volta.

JOVANI68 ha scritto:
Poi vorrei aggiungere che non e' possibile che ieri sera
Sorrisi e Canzoni(la rivista non l'epg) segnalava alle
22.55 La Terra dei Morti Viventi e poi hanno trasmesso
Il Cartaio. Lunedi sera sempre la suddetta rivista segnalava
The Fog del 2005 e invece hanno fatto vedere The Fog del
1980.
Per carita' sara' colpa anche di Sorrisi e Canzoni pero' ho
notato che troppo spesso il palinsesto viene modificato.
i palinsesti riportati dai settimanale o dai mensili non possono essere precisi al 100% per il solo fatto che vengono stampati con molto anticipo e qualche variazione è fisiologica.
Capita inoltre che i giornali spesso confondano il film che va in onda quando ci sono film con stesso titolo usciti in anni diversi; purtroppo capita.
Quello che secondo me è più grave con riferimento a Gallery, è che solo Steel ha un palinsesto completo pubblicato con un certo anticipo; per Mya e Joi ci si deve accontentare di averlo settimanale dal sito oppure affidarsi a Film TV (più completo di Tv Sorrisi.. in quanto dà il palnsesto completo anche per le ore notturne).
Dato che Gallery si paga e rinnova mensilmente sarebbe corretto che Mediaset mettesse a disposizione il palinsesto mensile per tutti i canali.

goldsun ha scritto:
...Dato che Gallery si paga e rinnova mensilmente sarebbe corretto che Mediaset mettesse a disposizione il palinsesto mensile per tutti i canali.

sarebbe troppo evidente che il loro palinsesto "a regime" non è affatto bello....insomma giocano sull'effetto speranza...come quello che spinge ad abbonarsi a skyHD:lol:

Burchio ha scritto:
sarebbe troppo evidente che il loro palinsesto "a regime" non è affatto bello....insomma giocano sull'effetto speranza...come quello che spinge ad abbonarsi a skyHD:lol:
:D :D :D

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum!
Volevo chiedere, ma tutte le nuove serie tv che avevano annunciato per i sei mesi successivi a gennaio (tipo Moonlight, Bionic Woman,Pushing Daisies, Chuck)vedranno mai la luce entro giugno?
Io ho perso le speranze, tanto che qst mese non ho rinnovato l'abbonamento e penso che non lo rinnoverò neanche per il prossimo...qualc'uno ha notizie in merito?
grazie

le partenze di maggio si sannò...+ o -...mi sa che quelle arrivano a giugno-luglio...+ luglio che giugno

Indietro
Alto Basso