31 Maggio 2008: chiude Studio Universal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daredevil67

Digital-Forum Master
sul sito di satellite ho letto che sull'ultimo skylife (beato chi l'ha ricevuto) non c'e' piu' la programmazione del canale in oggetto in quanto forse a fine maggio scade il contratto che forse non verra' prorogato.
ne sapete qualcosa? per me non c'e' problema visto che trasmette solo film vecchi in 4:3 e con un bitrate scandaloso..... speriamo che i soldi risparmiati li utilizzino per i diritti dei film nuovi Warner e Universal......:icon_cool:

beh insomma bitrate a parte a me scoccerebbe visto che ogni tanto qualche perla si trova...ci mancherebbe anche questa....tanti film anni 50 li trasmette solo classic e studio universal e per me che li amo particolarmente verrebbe a mancare molto.e poi se facciamo il conto che chissenefrega visto il bitrate scandaloso...del bouquet rimarrebbe ben poco...

NOOO non credo sia vero.... me lo auguro!!! :crybaby2: :crybaby2:
Senza Studio Universal mio padre disdice il pacco cinema....
Guarda sempre quello, in quanto sui canali cinema Sky molto spesso fanno repliche su repliche.... :sad: :sad:

Noooo!!! Uno dei miei canali preferiti dai tempi di Stream... speriamo che non sia vero.

A memoria la library della MGM contiene la saga di Rocky, Rambo, la Pantera Rosa e 007, oltre a Il silenzio degli innocenti.

Beh..speriamo che MGM arrivi... ma che rimanga anche Studio Universal... non si può sempre togliere... bisogna anche mettere...altrimenti gli abbonati calano...altro che aumentano!!!

Infatti... Studio Universal è comunque un canale che ha molti appassionati.... Sarebbe una grande perdita per il pacchetto Cinema di Sky... Ma tra l'altro i rapporti con la Universal non sono dei migliori... Invece quale sorte toccherà ad Hallmark?? Se così fosse rimarrebbe l'unico canale sulla piattaforma Sky gestito dalla NBC-Universal

abbiamo fatto 30 facciamo 31... leviamo anche quello e non se ne parla +!! :D :D :D

Ma stiamo scherzando?!
St. Universal è uno dei pochi (pochissimi) motivi per cui vale la pena pagare quello che paghiamo. Non sempre ci sono grandi film, ma ogni tanto c'è quel vecchio noir B/N, qualche Sci-Fi d'annata, classici del western... insomma è una canale di CINEMA. Va bene, mi devo sorbire Moccia, Muccino, Steven Seagal gonfio come un plumcake, quel-che-resta-di-Eddie Murphy... Ok, va bene. Pago.
Ma almeno lasciatemi Hawks, Wilder e Ford.

Scusate lo sfogo.

Stefa91 ha scritto:
NOOO non credo sia vero.... me lo auguro!!! :crybaby2: :crybaby2:
Senza Studio Universal mio padre disdice il pacco cinema....
Guarda sempre quello, in quanto sui canali cinema Sky molto spesso fanno repliche su repliche.... :sad: :sad:
Perché su Studio Universal cosa fanno? repliche su repliche delle repliche.
O... forse la tua era una battuta?:badgrin: :badgrin:

rubisco ha scritto:
Ma stiamo scherzando?!
St. Universal è uno dei pochi (pochissimi) motivi per cui vale la pena pagare quello che paghiamo. Non sempre ci sono grandi film, ma ogni tanto c'è quel vecchio noir B/N, qualche Sci-Fi d'annata, classici del western... insomma è una canale di CINEMA. Va bene, mi devo sorbire Moccia, Muccino, Steven Seagal gonfio come un plumcake, quel-che-resta-di-Eddie Murphy... Ok, va bene. Pago.
Ma almeno lasciatemi Hawks, Wilder e Ford.

Scusate lo sfogo.
strastrastraquoto!!!!proprio venerdì c'era la regina di venere film anni 50 di fantascienza...dove potremmo vederlo(a chi interessa ovviamente) dopo?sui canali skycinema?e i film noir del lunedì?ci resterebbero i dvd...insomma un canale che fa questi film anche anni 50 e di qualità ci vuole ...almeno uno lasciatecelo...per il resto scatenatevi pure con reality,gossip,amenità varie...ma insomma...(scusate anche a me lo sfogo)

mi sembra di aver capito...che a maggio scadono moltissimi contratti, se universal se ne va...un po' mi dispiace, ma alla fine...speriamo che si risolva in qulche modo il nodo universal...passando da mediaset :D

soap opera

lucio56 ha scritto:
strastrastraquoto!!!!proprio venerdì c'era la regina di venere film anni 50 di fantascienza...dove potremmo vederlo(a chi interessa ovviamente) dopo?sui canali skycinema?e i film noir del lunedì?ci resterebbero i dvd...insomma un canale che fa questi film anche anni 50 e di qualità ci vuole ...almeno uno lasciatecelo...per il resto scatenatevi pure con reality,gossip,amenità varie...ma insomma...(scusate anche a me lo sfogo)

Mi spiace, ma sarà sostituito da un canale PREMIUM di soap opera... :D

Ah, dimenticavo, Studio Universal resta uno dei pochi canali Cinema dove posso godere della visione di un film che ha l'audio in sincrono col video....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso