Help me Philips 2610/28 bloccato

sacripantis

Digital-Forum New User
:eusa_wall: Il mio Philips 2610/28 è bloccato con i led rosso e quello verde/arancione fissi.
Se stacco e ricollego la spina, in accensione sembra tutto regolare, prima si accende il led rosso, poi quello rosso si spegne e si accende quello verde, x 1/2 secondi a video mi fa vedere che ha acquisito nuovi canali, poi il led rosso riappare fisso ed è tutto bloccato su un unico canale (rai 1 ma penso sia un caso)
Se lo spengo dal telecomando il led verde diventa arancione ma il led rosso continua a rimanere fisso.

Qualcuno può aiutarmi. vi ringrazio.

Purtroppo ho già provato con la sequenza di tasti Timer + 0 ma nulla.
Nei tread avevo trovato una sequenza x per l'hard reset (inserire la spina con il tasto + premuto ....) ma non sembra quella corretta x il mio dec perchè i led si comportano in maniera diversa.
Non c'è per caso un'altra sequenza per riportarlo ai valori di fabbrica, oppure qualche operazione sulla scheda?

Se non riesci ad accedere al menù non vedo altre soluzioni per fare un reset di fabbrica.

Il decoder è in garanzia?

Risolto.

Stupido io a non leggere bene i suggerimenti.
La procedura con timer + 0 va fatta più volte e il dec va poi lasciato acceso per un po' di tempo (c.a. 20').

Grazie a tutti. Gentilissimi.

Indietro
Alto Basso