• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed di servizio su Clark Tech: trovato, ma come lo vedo?

kool

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
52
ciao ragazzi, ho da farvi una domanda.
ho un CT con una motorizzata da 100. stavo dando un'occhiata al forum "Feed Hunters", 3d "Tempo reale", per provare a beccare qualche feed.
vado su impostazioni, e faccio "scan manuale". immetto i dati, cioè questi:

Football Serie A by DTT Mediaset,16.0°E

Channel data : 16e,11162v,6400,3/4(enc.)
Channel Name : ITA 19
Date :18/02
Time : 17:08
Sat Name : Eutelsat W2
Sat Pos : 16.0°E
Event Type : Football Serie A by DTT Mediaset

ed effettivamente mi trova il canale, ovvero ITA 19. ma poi come faccio a vederlo? quando finisce la scansione mi dice "attendere, sto memorizzando le impostazioni", ma poi se vado a cercare nella lista dei canali, questo benedetto ita 19 non lo trovo....
lo so che sono un niubbo :D , ma qualcuno potrebbe darmi una dritta?

grazie!!!
 
Non so perchè non ti compaia sulla lista (mi sembra strano, non è che non controlli la lista giusta), comeunque se dicono enc vuol dire che è codificato e non visibile
 
non so nemmeno io perchè non me lo copia...

al di la del fatto che è criptato, il canale me lo dovrebbe dare lo stesso. io invece non lo trovo completamente. ho controllato tutte e 4 le liste (lista rossa: tutto, lista verde: ordine alfabetico, lista gialla: frequenze e lista blu: codifiche), ma nulla, nemmeno l'ombra. ed il bello è che non è la prima volta che mi capita. in pratica, dopo che trova il feed, non memorizza il canale, nonostante mi dica qualcosa tipo "memorizzazione in corso". voi che ne dite?