E-Media Institute cerca panel di ascolto per gli Europei in HD

sitomax

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, oggi leggevo uno di quei giornali gratuiti distribuiti nelle fermate della metropolitana.
Sono rimasto incuriosito da un annuncio pubblicato da una società "E Media Institute", dove c'è scritto che basta essere residenti nel comune di Milano e possedere un tv piatto HD ready o full HD, per ricevere a casa gratuitamente un decoder digitale terrestre predisposto per l'alta definizione + 20 € di rimborso (in ricariche telefoniche), e partecipare ad una sperimentazione in occasione degli europei di calcio.
Da quel che si legge l'unico "impegno richiesto", sarebbe quello di vedersi le partite di calcio e poi rispondere a dei questionari via telefono o via internet.
Ne sapete qualcosa ?
C'è da fidarsi ?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14195

Ultima modifica di un moderatore:
Esatto, proprio quello che ho letto sul giornale.
Fra l'altro sul sito c'è scritto che non è riservata solo ai residenti a Milano, ma anche Roma e Cagliari.
Però non dicono se dopo gli europei il Decoder te lo puoi tenere ... :eusa_whistle:

sitomax ha scritto:
Esatto, proprio quello che ho letto sul giornale.
Fra l'altro sul sito c'è scritto che non è riservata solo ai residenti a Milano, ma anche Roma e Cagliari.
Però non dicono se dopo gli europei il Decoder te lo puoi tenere ... :eusa_whistle:
vabbè anche nel caso ci dovesse essere la restituzione rimarrebbe il fatto che è tutto gratuito e l'unico impegno è rispondere ai questionari:eusa_whistle:

io ci farei un pensierino, quasi quasi gli mando la mail.... attendo magari qualcuno più esperto del forum per vedere se hanno qualche info in più, perchè la società mi sembra affdabile quindi.....
sperem sperem:icon_bounce:

Peccato non abbiano pensato che anche chi abita in provincia di Milano come il sottoscritto è teoricamente in grado di ricevere RAI HD e partecipare al test altrimenti un pensierino l'avrei anche fatto.

StarKnight ha scritto:
Peccato non abbiano pensato che anche chi abita in provincia di Milano come il sottoscritto è teoricamente in grado di ricevere RAI HD e partecipare al test altrimenti un pensierino l'avrei anche fatto.

Anch'io vivo in provincia ma l'ho mandato lo stesso... poi se va bene, bene... altrimenti fa niente, vivo lo stesso :D

StarKnight ha scritto:
Beh per me è lo stesso, anch'io sono in provincia, e in più non ho neanche un tv hd ready ... :sad:
Cmq può darsi che abbiano circoscritto la zona ai soli capoluoghi, per limitare i costi di consegna del decoder.

Porte chiuse... mi è arrivata celermente la risposta...

"Purtroppo no. Possono partecipare solamente i residenti a Milano città.
Cordiali saluti"

fabio78 ha scritto:
Porte chiuse... mi è arrivata celermente la risposta...

"Purtroppo no. Possono partecipare solamente i residenti a Milano città.
Cordiali saluti"
peccato....:sad:

ERCOLINO ha scritto:
:D

anche a me hanno risposto alla mail:
mi hanno riscritto praticamente i requisiti, poi mi hanno indicato il numero verde (per i fissi) e un altro( per i cellulari) da chiamare se si vuole richiedere la partecipazione, ma la si può richiedere anche tramite mail....

oltre ai 20€ di rimborso il decoder rimane in possesso nostro....:icon_bounce:

ora chiamo e speriamo:icon_rolleyes:

Beato te... io per 11 Km non potrò partecipare ed avere un decoder HD gratis...

StarKnight ha scritto:
Beato te... io per 11 Km non potrò partecipare ed avere un decoder HD gratis...
peccato, magari si concentrano solo sulla città per via della copertura forse....

sitomax ha scritto:
Beh se ti va bene mi offrirai almeno un caffè per la dritta ... ?!?! :D
ovvio:D
ora non so se continuare a chiamare visto che ogni volta "le linee sono momentaneamente occupate...":doubt:
o rimandarli la mail......

an_do_vai ha scritto:
io ho scritto e i requisiti ce li ho tutti :p ci mettono molto a rispondere ?
per rispondere al telefono dipende:lol: per dirti se ti hanno scelto, non te lo dicono subito, ma credo che al massimo entro una massimo due settimane(dato che poi iniziano le partite) faranno sapere

io ti consiglio di chiamare come ho fatto io, ho lasciato i dati e ora sperem:happy3:

il problema e' che non mi hanno ancora risposto e quindi non so che numero chiamare :eusa_wall: !

Hanno risposto subito anche a me e visto che abito in provincia di Roma ovviamente hanno scartato la mia candidatura!:eusa_wall: Vabbè lo facevo per vedere le partite sul 42" in salone, male che va ho il tuner HD sul sony32w4000.:D

Wow :D ! questa mattina dopo un secondo invio di e-mail mi hanno "addirittura " chiamato loro sul cell. :5eek:

Mi hanno fatto un bel po' di domande e sembra che i requisiti ci siano tutti.

Confermo che alla fine della sperimentazione il dec rimane nostro in più 20 euro di ricariche telefoniche ..

Meglio di così !!!!

L'unica cosa che non mi ha ancora dato. è la certezza di far parte dle panel !

nei prossimi giorni telefoneranno e/o scriveranno in e-mail.

SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_rolleyes:

vi terro' aggiornati !!

P.S. UN ENORME GRAZIE a chi ha pubblicato la notizia . se no fosse stato per lui e per il forum non l'avrei mai saputo !!!!!!!!! :icon_bounce:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso