egiovanni85
Digital-Forum Master
- Registrato
- 9 Ottobre 2007
- Messaggi
- 678
RAgazzi sapreste dirmi che succede? Qui da me è scomparso la7 analogico e sulla parabola. Provincia di napoli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:forse hanno avuto qualche problema tecnico ... e sai oggi è festivo....![]()
![]()
![]()
forse vogliono digitalizzare la frequenza.... sarebbe bello eh ????![]()
![]()
![]()
forse hanno subito un attentato ai ripetitori .....![]()
![]()
![]()
forse hanno rubato i ripetitori .....![]()
![]()
![]()
comunque sono cose che noi non sapremo mai .... dobbiamo solo sperare che riattivino al più presto il tutto.![]()
![]()
stefio ha scritto:.il ministero delle comunicazioni di Napoli, a deciso
stefio ha scritto:Ripeto.....
IO ho inviato una mail a La7 scrivendola qui
http://www.la7.it/community/scrivici/index.asp?send=1
con cui segnalavo loro l'impossibilità di vedere La7 nel napoletano sul 68, da sabato . Una decina di minuti dopo mi è arrivata questa mail che rimetto sotto.
Dopo anni di funzionamento.il ministero delle comunicazioni di Napoli, a deciso che la frequenza ch 68 non e’ piu’ nostra, assegnandola all’emittente locale Tele A piu’, intimandoci di spegnere il canale, lasciando quindi senza segnale molte zone della provincia di Napoli.
Ci scusiamo, ma al momento non siamo in grado di fornirvi la nostra programmazione.
Saluti
Chiaro ?
alvaruccio ha scritto:non avevo capito scusami!
perchè il ministero delle comunicazioni non intima di spegnere televolla?sti sciem!mo prendo 3 Tele a piu e nonvedo la 7(neanche sul dtt)sul sat lo criptano....stiamo apposto!