La7 SCOMPARSO PROVINCIA DI NAPOLI

egiovanni85

Digital-Forum Master
RAgazzi sapreste dirmi che succede? Qui da me è scomparso la7 analogico e sulla parabola. Provincia di napoli.

Anche a Baiano , in analogico sul 68 ( l'unica frequenza su cui lo vedevo), non c'è neanche in dtt.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Possimao provare a capire cosa sia successo o semplicemente cosa è cambiato?

Da Faito o Camaldoli? In questo momento è trasmesso sull'analogico da Faito.

Ultima modifica:
DAi camaldoli poichè io sn tra gli eterni sfigati coperti dal monte somma.....

qualche anima pia potrebbe spiegarci per quale motivo hanno deciso di toglierlo?

ipotesi ???

forse hanno avuto qualche problema tecnico ... e sai oggi è festivo....:D :D :D

forse vogliono digitalizzare la frequenza.... sarebbe bello eh ????:D :D :D

forse hanno subito un attentato ai ripetitori .....:D :D :D

forse hanno rubato i ripetitori .....:D :D :D

comunque sono cose che noi non sapremo mai .... dobbiamo solo sperare che riattivino al più presto il tutto.:D ;)

Ancora niente , ma forse perchè è stato maltempo. Aspettiamo.:eusa_whistle:

ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Perchè urlo ?????????? Appena ve lo dirò urlerete anche voi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Volete sapere perchè La7 sul 68 nel napoletano non si vede più ????? leggete questa risposta avuta dopo una mia lettera all'emittente

eccola ...

Dopo anni di funzionamento.il ministero delle comunicazioni di Napoli, a deciso che la frequenza ch 68 non e’ piu’ nostra, assegnandola all’emittente locale Tele A piu’, intimandoci di spegnere il canale, lasciando quindi senza segnale molte zone della provincia di Napoli.
Ci scusiamo, ma al momento non siamo in grado di fornirvi la nostra programmazione.
Saluti

Avevo ragione di urlare o no ????

Proprio ora che lo vedevo bene , ho perso di nuovo La7 . che poi Tele A+ chi la vede.....

stefio ha scritto:
forse hanno avuto qualche problema tecnico ... e sai oggi è festivo....:D :D :D

forse vogliono digitalizzare la frequenza.... sarebbe bello eh ????:D :D :D

forse hanno subito un attentato ai ripetitori .....:D :D :D

forse hanno rubato i ripetitori .....:D :D :D

comunque sono cose che noi non sapremo mai .... dobbiamo solo sperare che riattivino al più presto il tutto.:D ;)

niente di tutto ciò :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

|
|
----- | -----
|
|
|
|

Qui giace La7 morta in giovanissima età,
stroncata da un procedimento giudiziario
che l'ha consumata in breve tempo!
Una prece.​

Anche se per poco, e' stato bello averti conosciuta, perdonami se a volte, non ti ho sintonizzata come volevi, il mio rimorso non avra' mai fine.......
:crybaby2:

no

Ripeto.....

IO ho inviato una mail a La7 scrivendola qui

http://www.la7.it/community/scrivici/index.asp?send=1

con cui segnalavo loro l'impossibilità di vedere La7 nel napoletano sul 68, da sabato . Una decina di minuti dopo mi è arrivata questa mail che rimetto sotto.

Dopo anni di funzionamento.il ministero delle comunicazioni di Napoli, a deciso che la frequenza ch 68 non e’ piu’ nostra, assegnandola all’emittente locale Tele A piu’, intimandoci di spegnere il canale, lasciando quindi senza segnale molte zone della provincia di Napoli.
Ci scusiamo, ma al momento non siamo in grado di fornirvi la nostra programmazione.
Saluti

Chiaro ?

stefio ha scritto:
Ripeto.....

IO ho inviato una mail a La7 scrivendola qui

http://www.la7.it/community/scrivici/index.asp?send=1

con cui segnalavo loro l'impossibilità di vedere La7 nel napoletano sul 68, da sabato . Una decina di minuti dopo mi è arrivata questa mail che rimetto sotto.

Saluti

Chiaro ?

non avevo capito scusami!
perchè il ministero delle comunicazioni non intima di spegnere televolla?sti sciem!mo prendo 3 Tele a piu e nonvedo la 7(neanche sul dtt)sul sat lo criptano....stiamo apposto!

alvaruccio ha scritto:
non avevo capito scusami!
perchè il ministero delle comunicazioni non intima di spegnere televolla?sti sciem!mo prendo 3 Tele a piu e nonvedo la 7(neanche sul dtt)sul sat lo criptano....stiamo apposto!

Eh già, cosa ci vuoi fare, d'altra parte così funzionano le cose in Italia, un emittente seria e rispettabile si vede requisire la frequenza, mentre un'altra emittente nelle mani della CAMORRA può far quello che vuole senza che nessuno faccia alcunchè.

Ho appeno controllato le frequenze di La7 sul loro sito internet e la postazione dei Camaldoli risulta sparita, per me che abito a Pomigliano d'Arco (ma penso che valga anche per le zone limitrofe), riporta queste frequenze :

S.MARIA A CASTELLO Ch G Polarizz. H digitale

CASERTA VECCHIA Ch 45 Polarizz. H analogico

M.VERGINE Ch 34 Polarizz. H analogico

Sfortunatamente, ho l'antenna condominiale, e nessun elemento d'antenna è indirizzato verso i siti da loro indicati, e quindi non posso più ricevere questa utilissima emittente, dal momento che non la ricevo neanche in dtt, e che qualcosa d'interessante trasmette sempre, come ad esempio partite di Coppa Italia e/o Coppa UEFA, insomma sicuramente molto meglio di quella schifosissima Televolla.:mad: :mad:

Ultima modifica:
La7 e prima Tmc in questa regione , ma in particolare nel napoletano e nella mia zona ,ha avuto sempre difficoltà purtroppo .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Indietro
Alto Basso