Tps: chiusura ufficiale di Multivision a 13° Est

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Arret le 2 Juin... un messaggio presente sull'epg che lascia spazio a pochi dubbi.
Un altro passo verso la chiusura di TPS a 13 Est, atteso per la fine del mese :doubt:

Ho notato anche io ieri, dopo aver aggiornato il mio Smart Enigma.....vedremo che ne sarà.....

mi risulta, come avvenuto, che a fine mese migravano su astra i multivision che, al momento, risultano comunque non trasmessi da nessun satellite; la migrazione completa del pacchetto tps avverrebbe, stando ai si dice, entro l'autunno

giollo63 ha scritto:
mi risulta, come avvenuto, che a fine mese migravano su astra i multivision che, al momento, risultano comunque non trasmessi da nessun satellite; la migrazione completa del pacchetto tps avverrebbe, stando ai si dice, entro l'autunno
io infatti avevo capito che, nell'ambito dell'integrazione con Canal+, i canali Multivision non migravano ma sparivano punto e basta

ed infatti non avrebbe senso mantenerli in vita quando hai già la ppv

frequenze libere ???????........ o arrivera altra cacca....tipo numerazione....:mad:

dj GCE ha scritto:
Volevi dire CaccaDi :badgrin:
Meglio CaccaDi che normale SD.
Certi canali su un LCD sono veramente improponibili, e poi quando pare a loro, cominciano a passare un bel pò di canali in 16:9! A partire dai nuovi che lanciano, MGM poteva essere in 16:9 anziché quell'odioso 4:3....

Tutti i servizi di TPS ancora attivi chiuderanno entro il 31 lugio,fonte broadbandnews.com

Lo so che è una pessima cosa, però ho aperto un thread sulle radio del transponder TPS nel settore Radiomania, ma forse è un po' specifico e non bazzicato da tutti coloro che si interessano di satellite, per cui lo riporto qua:

Stavo ascoltando via satellite Virgin versione francese (son rimasto fedele da quando era Europe 2) e mi è venuto un flash: ooops, che fine fa questa e le altre radio (Alouette, RFM, Europe 1, RTL 2 ed altre) che sono sul transponder TPS???

@chabot

Il tuo abbo è in corso di validità ?
Hai verificato che nn ci sia qualche anomalia nel tuo impianto ?

paolot ha scritto:
Tutti i servizi di TPS ancora attivi chiuderanno entro il 31 lugio,fonte broadbandnews.com

Io è da ieri sera che non li becco più... Sono il solo???:eusa_think:

Indietro
Alto Basso