• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tps: chiusura ufficiale di Multivision a 13° Est

Canalsat Suisse molto interessante ..... x i canali svizzeri ovviamente :D
 
Dolphin2 ha scritto:
@chabot

Il tuo abbo è in corso di validità ?
Hai verificato che nn ci sia qualche anomalia nel tuo impianto ?

...non ho nessun abbonamento, l'unico problema penso che sia che abitando in un condominio posso avere solo un "mono"
 
chabot ha scritto:
...non ho nessun abbonamento, l'unico problema penso che sia che abitando in un condominio posso avere solo un "mono"
Occhio, che qui è vietata la pirateria... Per il resto, se siete in tanti interessati a CanalSat, modificate l'antenna, o se lo sei solo tu, compra un'antenna piatta e piazzatela in casa per vedere Astra (posto che tu abbia un balcone orientato a sud...)
 
dj GCE ha scritto:
Occhio, che qui è vietata la pirateria... Per il resto, se siete in tanti interessati a CanalSat, modificate l'antenna, o se lo sei solo tu, compra un'antenna piatta e piazzatela in casa per vedere Astra (posto che tu abbia un balcone orientato a sud...)

che intendi per antenna piatta???E come si dovrebbe mettere???
 
Guarda il sito di selfsatitalia per un esempio di antenne satellitari piatte, per minimizzare l'impatto ambientale, dove ci fossero divieti comunali o condominiali di piazzare antenne sul balcone. Sono perfino verniciabili. C'è un articolo in proposito anche su eurosat di luglio.
 
ho visto....interessante!Per chi ha problemi a metterne una normale e' utile davvero!
 
sono tornato 15 giorni fa dalla svizzera e là le vendono in qualsiasi negozio di tv/elettronica (tipo MediaMarkt) ed hanno anche un prezzo molto buono (costavano una decina di euro in + rispetto ad una antenna da 80 tradizionale)...

bye,
dave
 
Indietro
Alto Basso