Partite casa/trasferta MP:novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve87

Digital-Forum Senior Master
dal sito MP::evil5:
L'OFFERTA "TUTTO CALCIO"
Premium Calcio sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.

quindi la lazio è stata "declassata"...quale sarà la sesta e soprattutto se ci sarà...:eusa_think:

steve87 ha scritto:
dal sito MP::evil5:
L'OFFERTA "TUTTO CALCIO"
Premium Calcio sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.

quindi la lazio è stata "declassata"...quale sarà la sesta e soprattutto se ci sarà...:eusa_think:

mi sembra strano che riducano l'offerta , ma anche che vogliano declasssare la Lazio che nella classifca audience delle partite trasmesse da Sky è al settimo posto (sesta tra quelle MP con il solo Palermo che si inserisce tra le squadre la7) .... che sia un refuso ? :eusa_think:

Classifica audience

1) Juventus 868.307
2) Inter 792.358
3) Milan 710.122
4) Roma 493.301
5) Napoli 393.700
6) Palermo 323.181
7) Lazio 314.932
8) Fiorentina 310.169
9) Torino 264.777
10) Genoa 230.692
11) Parma 204.692
12) Cagliari 188.835
13) Reggina 185.661
14) Sampdoria 176.485
15) Livorno 171.301
16) Catania 162.881
17) Udinese 154.730
18) Atalanta 138.773
19) Empoli 117.974
20) Siena 93.868

Se fanno il canale Premium Calcio, hanno bisogno di un canale, e non possono più garantire 6 partite in contemporanea come hanno fatto quest'anno.

P.s. La classifica di Sky penso abbia poco senso parlando di DTT, chi guqrda le partite su Sky ha la possiiblità di vederle tutte, mentre chi le guarda col DTT solo quelle che interessa. Sarebbe opportuno fare una classifica del genere anche per il DTT e non credo che la classifica sia quella. Da mie stime, per esempio, l'audience di chi vede le partite della fiorentina con La7Cartapiù dovrebbe essere di motlo superiore a quelle che le vedono su Sky.

perchè?

no Pigmos ti sbagli il canale 24h calcio la domenica diventa Diretta Premium e quindi tenendo il format del campionato come quello passato, questo canale non impedirebbe di avere 6 dirette contemporanee (quelle rare volte che succede) , poi ricordati che toglieranno i due extra.:eusa_naughty:

Oops, allora avevo letto male. in ogni caso, credo che l'esperienza delle sei squadre top abbia creato più grattacapi che altro quest'anno, e quindi non vogliono ripeterlo. Perchè le partite in differita non piacciono a nessuno! E, leggendo la classifica di Sky, gli ascolti delle non top non sono poi molto differenti da quelle della Lazio, per cui si preferisce non scontentarle e mandare tutte le partite in diretta (perchè con 5 top questo è grantito, feci uno studio prima dell'inzio dello scorso campionato per verificare questa cosa).

E' già stato detto da supernino (se non mi sbaglio) che il sito dovrebbe aver commesso un'errore nel non inserire la lazio tra le big..

supernino ha scritto:
Della Lazio verranno trasmesse sia le partite in casa che in trasferta, come conferma il comunicato stampa ufficiale, scaricabile qui (pdf), che dice:

Sul sito forse hanno sbagliato...

Ecco qua... qanto scritto nel 3d in rilievo...

Bravo Spiro185, ti sei ricordato le mie parole :)

Il comunicato stampa ufficiale è sempre più affidabile del sito... Quindi la Lazio sarà tra le 6 big. Non vi preoccupate dello spazio (che non è ridotto, sempre 7 canali per le partite) e ricordate che la prossima stagione dovrebbe essere quella dello spezzatino :D

sarebbe meglio, però i week end , non usciremo più , neanche la domenica mattina...:D :D :D questo va bene quando è mal tempo , ma quando c'è una splendida giornata....

Questo se fanno anche una partita la domenica mattina come dissero.

Ricordo a tutti che l'anno scorso il sito fu aggiornato con tutte le 10 squadre solo quando TG, televideo, giornali, comunicati stampa mediaset, in netto ritardo...

supernino ha scritto:
....ricordate che la prossima stagione dovrebbe essere quella dello spezzatino :D
Chi parla di spezzatino si meriterebbe tutte le partite in un solo giorno come le ultime 4 giornate così almeno si rischia di perdere magari un bel derby perchè la squadra per cui tifa gioca in contemporanea :mad:

supernino ha scritto:
Bravo Spiro185, ti sei ricordato le mie parole :)

Il comunicato stampa ufficiale è sempre più affidabile del sito...

è tanto affidabile che per il nuovo canale hanno già cambiato il nome in premiumcalcio24(come detto in un altro 3d)..comunque aspetterei magari quest'anno vogliono mettere un altro club o tenere le squadre big a 5 per avere la possibilità di decidere quale partita delle "solo casa" trasmettere..e poi lo spezzatino è solo una proposta e non è detto che parta dalla prox stagione..

.....secondo me tutto si decidera' dopo i calendari!Vi ricordate l'anno scorso quando giocavano in contemporanea non c'era spazio per " le tutte" in casa?Pero' per chi deve rinnovare l'abbonamento non sa' cosa vede.......
Ciao Gianni

Fosse x me altro ke spezzatino: si tornerebbe a 18 squadre (16 viste ai giorni nostri sembrerebbero un po' poche) cn tutte le partite in contemporanea la domenica pomeriggio! E così se qualcuno vuol seguire + partite c'è sempre Diretta Premium sul DTT, o Diretta Gol su Sky, o meglio ancora Tutto Il Calcio Minuto X Minuto su Radio Rai... :D

giusto !!! ;)

Magari riducendo gli stranieri che le nostre squadre ne sono piene e poi le vediamo le belle partite dell'Italia (anche se gli Arbitri si stanno mettendo di puntiglio anche loro) :D :D :D :D

scusate l' OT.

....mmmmmh ho l'impressione che anche quest'anno lanceranno qualche offerta-calcio e ancora non sapremo di preciso quello che vedremo.
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
....mmmmmh ho l'impressione che anche quest'anno lanceranno qualche offerta-calcio e ancora non sapremo di preciso quello che vedremo.
Ciao Gianni
Impossibile :)

Sappiamo già cosa vedremo con l'offerta Tutto Calcio. Quello che non sappiamo è il prezzo, per quello dobbiamo attendere il 01/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso