Le vostre vacanze

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
arriva l'estate e arrivano anche le vacanze,avete gia scelto come le passerete? italia,estero,mare,montagna, oppure rimanete in citta?e il portale DIGITAL SAT quando stacchera' la spina?

Ultima modifica:
E' ancora tutto in alto mare :5eek: nel senso che non sappiamo ancora dove andare, giacchè presumo che la mogliettina avrà molto da fare con il nipotino :eusa_wall:

Dal primo agosto fino al 29, ci va con tutta la famiglia nella solita casa di villegiatura a Tre Fontante una frazione di mare di Campobello di Mazzara nella provincia di Trapani nella bellissima Sicilia in Italia ma rimanendo sempre nella comunita europea.

Credo che sia chiaro a tutti dove andro :D

...sia io che mia moglie siamo agli sgoccioli con le rispettive aziende (in chiusura entrambe), entrambi tra breve senza occupazione:eusa_naughty: , entrambi stiamo facendo fatica a trovare un nuovo posto :eusa_wall: (troppo qualificat:evil5: i, anziani :5eek: etc. etc.), siamo arrivati nel periodo dell'anno in cui tutto si rimanda a "dopo le ferie", neanche volendo possiamo programmare una piccola vacanza...giugno sarebbe stato l'ideale...ma mi sa che avremo a disposizione l'intero agosto per decidere qualcosa :D

sofila ha scritto:
...sia io che mia moglie siamo agli sgoccioli con le rispettive aziende (in chiusura entrambe), entrambi tra breve senza occupazione:eusa_naughty: , entrambi stiamo facendo fatica a trovare un nuovo posto :eusa_wall: (troppo qualificat:evil5: i, anziani :5eek: etc. etc.), siamo arrivati nel periodo dell'anno in cui tutto si rimanda a "dopo le ferie", neanche volendo possiamo programmare una piccola vacanza...giugno sarebbe stato l'ideale...ma mi sa che avremo a disposizione l'intero agosto per decidere qualcosa :D

He si ,mi sa che siamo in tanti in questa situazione di precarietà,
poi io cerco di vedere positivo,almeno per quel che riguarda le
vacanze,c'è chi paga per villeggiare nelle mie zone io ci vivo,almeno
quello:D.

Noi torneremo come al solito nella nostra ridente Puglia,Mare,relax e soprattutto tanti frutti di mare!!!!!:D :D :D

vacanze, ferie:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: che belle parole

purtroppo no schei no ferie..............sarà per il prossimo anno:eusa_think: :eusa_think:

Una famiglia intera di 4 persone, 2 adulti + 2 bimbi se non vuole andare sul lastrico DEVE per forza di cose fare vacanza in questo periodo. Stiamo decidendo dove andare la prossima settimana, ma probabilmente Sardegna ad Arbatax. Anzi ne approfitto per sapere se qualcuno già c'è stato e mi potesse dire come si è trovato;)
Pilucchetta

Ortisei, val Gardena :D a testare il mio nokia 6110 navigator nel trakking :icon_bounce:, senza dimenticare la grappa :icon_redface: e altre prelibatezze locali.;)

Stan ha scritto:
Un Grappin le bon ma in Estate!!!!:D
Lo scorso anno il 25 Agosto a 1500m slm si sono toccati anche i 10°C:5eek:, per riscaldarsi un pò non è male :D poi non deve mancare la scorta per l'inverno che verrà.:icon_bounce:

A ME TOCCA LAVORARE CON I VACANZIERI :D

e quest'anno mi sa' che avro' qualche problema a farmi i miei pochi gg in brasile....a meno che papa' sia stabile come adesso ci ha 81 anni....:icon_cool:

PILUCCHETTA ha scritto:
Una famiglia intera di 4 persone, 2 adulti + 2 bimbi se non vuole andare sul lastrico DEVE per forza di cose fare vacanza in questo periodo. Stiamo decidendo dove andare la prossima settimana, ma probabilmente Sardegna ad Arbatax. Anzi ne approfitto per sapere se qualcuno già c'è stato e mi potesse dire come si è trovato;)
Pilucchetta
essendo sardo conosco bene arbatax e ti consiglio di andarci tranquillamente senza problemi si sta piu che bene.......e poi sappi che non c' la tassa sul lusso............

Digitsatmania ha scritto:
..e poi sappi che non c' la tassa sul lusso............
Eh, sta tassa su di me casca male:lol: :lol:
Che ne dici dell'hotel corte bianca resort? Vado bene?;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Eh, sta tassa su di me casca male:lol: :lol:
Che ne dici dell'hotel corte bianca resort? Vado bene?;)
Pilucchetta
ma e classificato 4 stelle vedi te........ti do un consiglio visita "portale sardegna" puo esserti d'aiuto;)

sofila ha scritto:
Mi dispiace molto di leggere queste cose... :sad:
Come già ti è stato detto, credo che sia una situazione vissuta da molti e che, ho paura, interesserà sempre più persone... :sad:
Che dirti? per quel che vale ( cioè, purtroppo, quasi niente... :sad: ) hai tutta la mia solidarietà.

Per quanto riguarda le mie vacanze: visto che, ormai, passo molto tempo per lavoro all'estero, le vacanze me le faccio in Italia: una settimana al mare vicino Roma ( Sabaudia ) e una, sempre al mare, in Puglia.

Indietro
Alto Basso