Ridateci Canal 24 Horas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apolide3

Digital-Forum New User
ma perchè sky ha tolto di punto in bianco canal24 horas dalla lista altri canali??? :qleft2: :qleft2:
MA SOPRATTUTTO perchè non lo inserisce come dovrebbe nella lista dei 500..:icon_cool:

NON TOCCATE TVEi. almeno quello.:eusa_naughty:

apolide3 ha scritto:
ma perchè sky ha tolto di punto in bianco canal24 horas dalla lista altri canali??? :qleft2: :qleft2:
MA SOPRATTUTTO perchè non lo inserisce come dovrebbe nella lista dei 500..:icon_cool:

Se tu non facevi la ricerca di altri canali, il tuo amato Canal24Horas non spariva.

dado88 ha scritto:
Se tu non facevi la ricerca di altri canali, il tuo amato Canal24Horas non spariva.

Infatti .. io lo vedo tranquillamente ... secondo me ti conviene cercarlo manualmente con il trucco della motorizzata !!

apolide3 ha scritto:

C'e' un trucchetto per ritrovare nuovamente canal 24 horas, con me ha funzionato.
Anche io avevo provato dopo averlo perso, con il trucco della motorizzata ma niente da fare non l'ho trovato.
Poi pero ho fatto uno dei tanti aggiornamenti del software , dopo di che andando nella lista altri canali sono comparsi tutti i canali memorizzati al tempo in cui avevo preso lo skybox pace.
A quel punto l'ho inserito di nuovo nella lista.

La stessa cosa capita in caso di reset del decoder, cioe' se stacchi la spina dalla corrente, quando lo riaccendi ritrovi la vecchia lista tra cui anche canal 24 horas.

fai la prova e fammi sapere.

Potresti anke fare quello ke ho fatto io, basta ke tu vada su un qualsiasi canale ke possieda l'interattività ad es. skytg24 klikka il tasto verde rimanici qualke secondo poi esci ritorna a gestione altri canali e vedrai ke in organizza altri canali la lista non è + la stessa ke avevi prima ma viene fuori una lista blokkata a 10 mesi fa + 0 -, dove ritroverai qualke canale scomparso come canal24horas. Ogni canale aggiunto si andrà a sommare alla lista che tu avevi. Fammi sapere.

E' TORNATO CANAL 24 HORAS, non si sa bene come, ma è tornato. E mai più aggiornamento canali! in compenso è sparito il canale portoghese ma a sto punto lascio tutto com'è...

simpatico il trucco tasto verde di skytg24... MAGGGICO...in caso di necessità proverò.

GIAGUARO ha scritto:
Potresti anke fare quello ke ho fatto io, basta ke tu vada su un qualsiasi canale ke possieda l'interattività ad es. skytg24 klikka il tasto verde rimanici qualke secondo poi esci ritorna a gestione altri canali e vedrai ke in organizza altri canali la lista non è + la stessa ke avevi prima ma viene fuori una lista blokkata a 10 mesi fa + 0 -, dove ritroverai qualke canale scomparso come canal24horas. Ogni canale aggiunto si andrà a sommare alla lista che tu avevi. Fammi sapere.
:5eek: PROVERO' SUL DECODER DEL VICINO E TI FACCIO SAPERE...
IL MIO SKYBOX E' DIVENTATO INTOCCABILE. PER PAURA DI PERDERE IL TUTTO

Io con lo SkyBoxHD vedo regolarmente TVE e Canal24Horas nella lista dal 9600 in su....:icon_rolleyes:

apolide3 ha scritto:

Concordo, TVE e 24horas dovrebbero entrare nei 500 :eusa_wall:

giusto per curiosità...
quanti di voi comprendono lo spagnolo?

Io. e senza questi due canali non saprei come mantenere vivo l'apprendiemto!

TVE ha cambiato le frequenze.
Rifacendo la ricerca "altri canali" con lo skybox Pace, adesso TVE Internacional figura sotto "La Locale", però non trovo più 24 horas :mad:

Qualcuno sa se si riceve sotto qualche altro nome, oppure con lo skyfobox da oggi non si prende più?

Da ieri sono nuovamente sintonizzabili entrambi con la ricerca altri canali.

assenza di segnale TVE international e Canal 24 Horas

Non riesco più a vedere TVE international e Canal 24 Horas. Viene fuori la scritta: nessun segnale dalla parabola. come fare? grazie:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso