Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tu non facevi la ricerca di altri canali, il tuo amato Canal24Horas non spariva.apolide3 ha scritto:ma perchè sky ha tolto di punto in bianco canal24 horas dalla lista altri canali??? :qleft2: :qleft2:
MA SOPRATTUTTO perchè non lo inserisce come dovrebbe nella lista dei 500..![]()
NON TOCCATE TVEi. almeno quello.![]()
dado88 ha scritto:Se tu non facevi la ricerca di altri canali, il tuo amato Canal24Horas non spariva.
C'e' un trucchetto per ritrovare nuovamente canal 24 horas, con me ha funzionato.apolide3 ha scritto:ma perchè sky ha tolto di punto in bianco canal24 horas dalla lista altri canali??? :qleft2: :qleft2:
GIAGUARO ha scritto:Potresti anke fare quello ke ho fatto io, basta ke tu vada su un qualsiasi canale ke possieda l'interattività ad es. skytg24 klikka il tasto verde rimanici qualke secondo poi esci ritorna a gestione altri canali e vedrai ke in organizza altri canali la lista non è + la stessa ke avevi prima ma viene fuori una lista blokkata a 10 mesi fa + 0 -, dove ritroverai qualke canale scomparso come canal24horas. Ogni canale aggiunto si andrà a sommare alla lista che tu avevi. Fammi sapere.
Notizie (in spagnolo)Fabrizioo ha scritto:scusate la mia ignoranza cosa trasmettono su questo canale?
apolide3 ha scritto:ma perchè sky ha tolto di punto in bianco canal24 horas dalla lista altri canali??? :qleft2: :qleft2: