Offerte per il calcio ???

Lupuccio

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti.....
Qualcuno è a conoscenza di offerte / prezzi / promozioni della stagione Calcio di mediaset ???
Grazie

gianni12345 ha scritto:
.... sai mica se le squadre "BIG" saranno 6 oppure solo 5 come dice il sito mediaset.
Ciao Gianni
Ragazzi il comunicato stampa mediaset ufficiale è più affidabile del sito. Le squadre big saranno 6, tranquilli!

skrokko ha scritto:
Ancora non sono uscite quelle ufficiali, se cerchi nel forum c'è un thread in cui sono raccolte quelle ufficiose pubblicate qualche tempo fa da TV Sorrisi e Canzoni e non promettono nulla di buono...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55739
Purtroppo siamo in linea con le cifre dette da tv e sorrisi, per quanto riguarda gallery...se tanto mi da tanto, il calcio a meno di 160 euro non sarà offerto....

Il campionato inizia il 31 agosto oggi siamo al 20 giugno, credo che avete un po di fretta :D

Non capisco perche avete tanta fretta? come dice dado il campionato ricomincia il 31 agosto, dobbiamo avere pazienza e cercare di non fantasticare e fare varie ipotesi, perche poi possiamo restare delusi dalle offerte proposte da mediaset premium.

Quindi aspettiamo con serenità,sicuramente lo staff ci aggiornerà se ci sn eventuali novità.

Non si tratta di fretta, è solo che, dal momento in cui Mediaset ha lanciato un nuovo canale di calcio che trasmetterà 24h/24h, il suddetto canale inizierà le sue trasmissioni il 1 luglio ed inoltre sempre questo canale sarà visibile solo col pacchetto calcio, è assolutamente comprensibile che 10 giorni prima ci si lamenti della mancanza di chiarezza.
Comunque se sono state lanciate le offerte gallery credo che molto presto arriveranno anche quelle per il calcio!

E' uscita l'offerta Galery che non m'interessa affatto, pero' ragazzi andiamo piano perche' tanto non sono neanche uscite le schede con scadenza 2010 e poi credo che faranno vedere in chiaro per un po' il Canale che parlera' di sport 24 ore non stop.

campagnolo72 ha scritto:
E' uscita l'offerta Galery che non m'interessa affatto, pero' ragazzi andiamo piano perche' tanto non sono neanche uscite le schede con scadenza 2010 e poi credo che faranno vedere in chiaro per un po' il Canale che parlera' di sport 24 ore non stop.

quoto

penso che entro la fine del mese si saprà qualcosa.l'anno passato qualcuno si ricorda quand'è avvenuto l'annuncio del prezzo delle offerte calcio?

ricordo di aver acquistato l'offerta tuttocalcio, al buio, quando non erano state ancora definite quali fossero le squadre mediaset, al prezzo di 129,00 euro, nella prima quindicina di luglio

kasper^ ha scritto:
penso che entro la fine del mese si saprà qualcosa.l'anno passato qualcuno si ricorda quand'è avvenuto l'annuncio del prezzo delle offerte calcio?

per sapere queste cose basta fare una ricerca nell'archivio delle news del portale www.digital-sat.it
ecco la news datata 4 luglio 2007:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10035

secondo me entro fine giugno sapremo tutto ...

Ricordo che i rumors hanno dato come data di lancio delle offerte il 01/07

ma scusate quando cavolo lanciano queste offerte per il calcio...manca davvero poco alla nascita di questo canale e ancora non si sa nulla sarebbe sbagliato dire tutto il giorno prima....poi io ieri ho comprato una nuova tessera con scadenza 30.06.09 in quanto la mia attuale scheda scade alla fine di qst mese...ho letto in un'altro 3d che usciranno nuove schede ma io con questa scheda potrò vedere il calcio- gallery insomma acquistare i pacchetti promozionali e tutto?

marco92 ha scritto:
ma scusate quando cavolo lanciano queste offerte per il calcio...manca davvero poco alla nascita di questo canale e ancora non si sa nulla sarebbe sbagliato dire tutto il giorno prima....poi io ieri ho comprato una nuova tessera con scadenza 30.06.09 in quanto la mia attuale scheda scade alla fine di qst mese...ho letto in un'altro 3d che usciranno nuove schede ma io con questa scheda potrò vedere il calcio- gallery insomma acquistare i pacchetti promozionali e tutto?

Si sicuramente potrai fare tutto, anche se si vocifera di queste schede nuove, quelle che scadono l'anno prox possono tranquillamente essere usate (fino alla loro scadenza ovviamente).
Per quanto riguarda le offerte siamo tutti nella stessa barca. Attendiamo fiduciosi

ok grazie mille poi si sa più o meno quando avverrà con precisione la partenza di premium calcio24? intendo mi pare che i gallery siano partiti di pomeriggio sulle 14...e soprattutto si sa se premium calcio verrà fatto vedere gratuitamente almeno i primi giorni??

Non conosco orari precisi. Per quanto riguarda la visione gratuita so che il canale nuovo verrà dato solo col pacchetto Tutto Calcio e dubito che regalino questo pacchetto. Almeno negli anni scorsi non l'hanno mai fatto.

Indietro
Alto Basso