Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

Armi

Digital-Forum Gold Master
Mi spiego meglio....vi ricordate quando Boing dal mux1 venne trasferito su D free?? Un mese prima del trasferimento andavano dei Banner che dicevano dell'imminente cambio di frequenza....anzi per un periodo Boing si riceveva sia sul mux1 sia sul Dfree.....è strano che ora non facciano la stessa manovra per il ritorno del "Canale" sul Mux di partenza...mica possono arrivare al 30 giugno e il giorno dopo "come per magia" sparisce il canale per apparire su un'altra frequenza.....o forse hanno paura di dire che, ritornando sul mux1, quando ci sono le partite devono oscurare il canale???? Che ne pensate??? E tu Ercolino cosa dici....ti sembra un comportamento corretto??? ......mhhh però mi sta sorgendo un'altra ipotesi.....visto la nascita di Disney Channel(Pay) non è che vogliono.....come dire affossare la visibilità di Boing????? x Ercolino:non è una provocazione....è solo una mia (personale) riflessione....perciò non ti arrabbiare......

Boing conferma il cambio frequenza da venerdì 27 Giugno

DETTAGLI UFFICIALI su DIGITAL-SAT

Update del 24/06/08 By Ercolino

26/27 Giugno, riorganizzazione frequenze Mediaset: i dettaglihttp://www.digital-sat.it/new.php?id=14568http://www.digital-sat.it/new.php?id=14568

Date tempo di fare le cose e prendere le decisioni ;)

Non c'è fretta

E poi non si sa bene cosa decideranno di fare, fino ad ora abbiamo solo ipotizzato che potrebbe essere spostato sul mux 1 perchè sembra la decisione più plausibile, ma non ci sono news ufficiali! :)

tutti questi canali....se vogliono trovare spazio devono passare qualche canale sulle frequenze mediaset per il dvb-h e irradiare in doppia modalità, altrimenti ci troveremo con i canali che si accendono e sispengono a seconda delle esigenze di trasmissione!

Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing

Dal 27giugno boing cambia frequenza quindi da quella data elimineranno anche i canali extra

secondo me è un grande errore per i dirigenti mediaset cambiare continuamente la frequenza di boing! in sei mesi da mediaset 1 è andata su d-free e ora rischia di passare su mediaset 2! ma siete pazzi?

Se posso dire la mia, secondo me va nel mux dove ce rete 4 canale 5 e italia 1

Indietro
Alto Basso