Serie NextHd

Cosa_Sat

Digital-Forum Master
Chi e Come sceglie le serie "Fox" che vengono passate su NextHd in alta definizione????????

Qualcuno lo sa?

Le serie che sono in HD vanno in onda su Next HD, non tutti i produttori producono serietv in HD.

dado88 ha scritto:
Le serie che sono in HD vanno in onda su Next HD, non tutti i produttori producono serietv in HD.

...mah, non mi pare.....

24, American Idol, Are You Smarter Than A 5th Grader, Back to You, Bones, Hell's Kitchen, House; K-Ville, Kitchen Nightmares, Prison Break, Til' Death, and many more... e Lost?????

Cosa_Sat ha scritto:
...mah, non mi pare.....

24, American Idol, Are You Smarter Than A 5th Grader, Back to You, Bones, Hell's Kitchen, House; K-Ville, Kitchen Nightmares, Prison Break, Til' Death, and many more... e Lost?????
A parte che sono solo una piccola quantita, poi solo tre o quattro sono esclusiva di fox. Se non va in HD e xke non ci sono i diritti per HD all'estero. (credo che costino un po)

li vedremo solo serie che vanno su foxitalia xkè next e di fox.

cmq ce ne sono pche perchè i diritti sono molto costosi e visto che li compra solo sky italia non può "dividerli" con nessuno.

il pacco HD non ha avuto l'esito sperato. con questa ridistribuzione (aumento) speriamo si smuova qualcosa

...ma avete dato un'occhiata alle serie che vengono trasmesse sui vari canali fox hd trasmessi nei vari paesi europei????

Siamo all'età della pietra qui in Italia......

hai notato che sky italia ha ammesso che i canali HD sono un sonoro flop e per questo ora ha abbattuto del tutto i costi per accedervi, questo perchè nessun pubblicitario sano di mente vende pubblicità a dei canali che sono visibili da poche persone.

dobbiamo aspettare che questo aumento faccia effetto. il materiale HD costa molto d+ e una serie è fatta da tanti episodi....per + anni, non è come un film che una volta trasmesso è finito li.

Burchio ha scritto:
dobbiamo aspettare che questo aumento faccia effetto. il materiale HD costa molto d+ e una serie è fatta da tanti episodi....per + anni, non è come un film che una volta trasmesso è finito li.

Ma possiamo realisticamente aspettarci la comparsa di qualche canale hd in più per settembre, secondo te?

Cosa_Sat ha scritto:
Ma possiamo realisticamente aspettarci la comparsa di qualche canale hd in più per settembre, secondo te?

per settembre ci sono novità per l'HD....possiamo sperarci, ma niente di +

Burchio ha scritto:
per settembre ci sono novità per l'HD....possiamo sperarci, ma niente di +

bè, "novità per l'hd" a questo punto (è gratis) possono solamente voler significare nuovi canali......speriamo non facciano SkyVivoHd.... :))))))

E!HD che anche a leggerlo ti incrocia gli occhi
però vedere le cravatte del Dr.Rey in HD non mi dispiacerebbe......

avere nuovo materiale HD, (io gradirei serie tipo 24,lost ecc..:happy3: ), sarebbe buono per attenuare la bordata degli aumenti. mahh!!!

le serie tv prodotte dai canali americani dal 2003 fino ad ora (ABC-CBS-NBC-FOX-HBO-Showtime etc) sono tutte girate in HDTV ormai.
Non è che non ci sono i master, e che i loro diritti hanno 1 costo elevato, e la FOX Italia non li compra...

i master HD costano veramente molto d+...skyHD hanno detto che non dava frutti xkè aveva pochi abbonati e costi alti (assorbiva quasi tutto il cinema). adesso skyHD è potenzialmente visibile a tutti gli abbonati sky...quindi i pubblicitari investiranno anche su pubblicità per queti canali...e piano piano il canale puà migliorarsi :D

Indietro
Alto Basso