Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rewind2 ha scritto:Ma a caserta vecchia i canali di premium gallery tipo mia joi stell si vedono?
Io ho l'antenna puntata verso casertavecchia è prendo tutti i mux di MP solo la RAI non si prende.freeskin ha scritto:scusate io abito a vitulazio(provincia di caserta) io nn ricevo il d-frree anke io se punto l'antenna verso caserta vecchia prendo il mux d-free e quindi vedo anke mya joy steel e channel è cosi??? rispondete ke se riesco a prendere questi canali sono la x sona + felice al mondo.....![]()
Ciao allora verso casertavecchia prendi tutti i canali di Mediaset Premium....sasax ha scritto:Salve a tutti, abito a S.Maria capua Vetere(CE) ho l'antenna(centralizzata) puntata verso Napoli ed inquesto modo non vedo il mux dfree,se ne installo una, girata verso caserta vecchia, ho qualche possibilità di prendere il mux dfree oppure no.Grazie
io sono a casagiove e non prendo neanche un mux della rairewind2 ha scritto:Il mux rai lo prendo ma il segnale è basso,il decoder come percentuale di segnale mi da 38% quindi è come se non li prendessi...
Ma poi la polarizzazione l'avevi invertita quando hai fatto questa prova, vero? Altrimenti è tutto inutile...rewind2 ha scritto:Ieri ho provato a girare l'antenna verso casertavecchia ,ma non ho avuto miglioramenti ed ho rigirato l'antenna verso napoli e vedo tutti i canali tranne che quelli del dfree.
Un consiglio. Lascia perdere chi ti assicura che "quell'antenna è fatta proprio per il digitale", perché è una ca***ta colossate.rewind2 ha scritto:Adesso volevo cambiare l'antenna e prendere quella per il digitale con i tre puntatori davanti ,Secondo voi cosi il segnale aumenta?L'antenna che adesso ho è una fracarro blu220 plus