Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hugh ha scritto:L'andazzo è sconcertante...anzichè astenersi da ogni acquisto sperando che Mediaset corra ai ripari con la coda tra le gambe ripristinando i pacchetti calcio, è pieno di gente che sta regalando soldi a danno di tutti...addirittura a robetto l' "offerta" gallery a 99 euro è sembrata così succulenta che non ha potuto aspettare il 1° luglio (giorno di uscita delle nuove "offerte") e ora per avere calcio deve per forza attivare easypay oppure spendere altri 179 euro...continuate così
wyser ha scritto:Già, non capisco il discorso "per me il prezzo è troppo alto. Non fate gli abbonamenti nessuno, così li abbassano ed io posso farlo. Altrimenti siete pecoroni"....
Mi piacerebbe fare Sky, ma per le mie tasche è troppo alto. Non per questo critico chi lo fa.
A 180 euro per vedere premium ci arrivo. Il giorno che arriverà a costare troppo non lo farò più. Non è mica un farmaco salvavita.
robertob ha scritto:Fatto Gallery Il 23 Giugno A 99 Euro, Devo Implementarlo Con Tuttocalcio Per Un Tot Di 179, Il 199......non Rispondono,l'800.......non Si Sente Piu' Con Chi Devo Parlare???????????
robertob ha scritto:Ma nessuno sa nulla???????????????????????
giovannino ha scritto:Devi telefonare all'199303404! In questi giorni i centralini sono particolarmente intasati per via delle tante richieste! Quindi è molto difficile riuscire a trovare la linea! Se hai pazienza di aspettare magari qualche giorno, le linee saranno certamente più accessibili! Tanto il campionato parte il 30 agosto e premium calcio 24 lo puoi vedere gratuitamente fino al 15 luglio con una normale tessera attiva! Quindi non c'è fretta!
robertob ha scritto:No, perche' l'199......ha cambiato sno solo 3 risposte che danno atomatiche e non si puo' parlare con l'operatore
giovannino ha scritto:Si può parlare con un operatore! Ci mancherebbe anche altro! Si può certamente dubitare della loro preparazione ma stai sicuro che puoi telefonare!
robertob ha scritto:noooooooooooooooooooooo, non c'e' nessun numero che ti dano che corrisponde al ..parla con un operatore e' cosi..........................
giovannino ha scritto:Io non ho mai avuto in vita necessità di parlare con un operatore mediaset tramite centralino! Solo che fino a oggi ci sono innumerevoli persone che hanno detto che pur faticando (per via dell'intasamento delle linee di questi giorni), sono riuscite a parlare con un operatore! per cui il mio consiglio è quello di rivolgerti a queste persone del forum che a quanto pare sono riuscite a parlare con un operatore!
ERCOLINO ha scritto:Al momento il Call center è stato disattivato,molto probabilmente stanno incrementando gli operatori e sistemando i Sistemi![]()
Dariuz ha scritto:Scusa ma hai solo attivato solo l'offerta x i gallery a 99 euri?? Se sì nn puoi comprare l'offerta x il calcio xkè ai gallery a 99 euri!! ed il pacchetto completo calcio+gallery se nn sbaglio, sono di 179 euri!!
robertob ha scritto:sperem, basta che ci sia tempo , perche' io parto per le ferie e torno il 25 Luglio, grazie Ercolino
ERCOLINO ha scritto:Al momento il Call center è stato disattivato,molto probabilmente stanno incrementando gli operatori e sistemando i Sistemi![]()