Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

robetto52

Digital-Forum Junior
ho attivato la scheda il 29 giugno 2008 con il pacchetto gallery con scadenza 30 giugno 2009 , come posso fare ad attivare il pacchetto completo con il calcio, chiamare il numero a pagamento 199303404 libero è impossibile.

Scusa ma hai solo attivato solo l'offerta x i gallery a 99 euri?? Se sì nn puoi comprare l'offerta x il calcio xkè ai gallery a 99 euri!! ed il pacchetto completo calcio+gallery se nn sbaglio, sono di 179 euri!!

L'andazzo è sconcertante...anzichè astenersi da ogni acquisto sperando che Mediaset corra ai ripari con la coda tra le gambe ripristinando i pacchetti calcio, è pieno di gente che sta regalando soldi a danno di tutti...addirittura a robetto l' "offerta" gallery a 99 euro è sembrata così succulenta che non ha potuto aspettare il 1° luglio (giorno di uscita delle nuove "offerte") e ora per avere calcio deve per forza attivare easypay oppure spendere altri 179 euro...continuate così

Hugh ha scritto:
L'andazzo è sconcertante...anzichè astenersi da ogni acquisto sperando che Mediaset corra ai ripari con la coda tra le gambe ripristinando i pacchetti calcio, è pieno di gente che sta regalando soldi a danno di tutti...addirittura a robetto l' "offerta" gallery a 99 euro è sembrata così succulenta che non ha potuto aspettare il 1° luglio (giorno di uscita delle nuove "offerte") e ora per avere calcio deve per forza attivare easypay oppure spendere altri 179 euro...continuate così

Non capisco perche criticate gli altri.se a voi non sta bene perche deve essere lo stesso anche per le altre persone?

A me sta bene perche la mia squadra e fra le big e rispetto a l'anno scorso (che ho pagato 159 solo calcio) adesso con un aumento di 20 euro mi vedo anche gallery.

Dispiace sentire che molti nn si abbonano (restando senza calcio in tv) ma non criticate le scelte altrui

Già, non capisco il discorso "per me il prezzo è troppo alto. Non fate gli abbonamenti nessuno, così li abbassano ed io posso farlo. Altrimenti siete pecoroni"....
Mi piacerebbe fare Sky, ma per le mie tasche è troppo alto. Non per questo critico chi lo fa.
A 180 euro per vedere premium ci arrivo. Il giorno che arriverà a costare troppo non lo farò più. Non è mica un farmaco salvavita.

wyser ha scritto:
Già, non capisco il discorso "per me il prezzo è troppo alto. Non fate gli abbonamenti nessuno, così li abbassano ed io posso farlo. Altrimenti siete pecoroni"....
Mi piacerebbe fare Sky, ma per le mie tasche è troppo alto. Non per questo critico chi lo fa.
A 180 euro per vedere premium ci arrivo. Il giorno che arriverà a costare troppo non lo farò più. Non è mica un farmaco salvavita.

grande!!è la stessa cosa che pensio anche io

Upgrade Gallery-con Calcio

Fatto Gallery Il 23 Giugno A 99 Euro, Devo Implementarlo Con Tuttocalcio Per Un Tot Di 179, Il 199......non Rispondono,l'800.......non Si Sente Piu' Con Chi Devo Parlare???????????

robertob ha scritto:
Fatto Gallery Il 23 Giugno A 99 Euro, Devo Implementarlo Con Tuttocalcio Per Un Tot Di 179, Il 199......non Rispondono,l'800.......non Si Sente Piu' Con Chi Devo Parlare???????????

Ma nessuno sa nulla???????????????????????

robertob ha scritto:
Ma nessuno sa nulla???????????????????????

Devi telefonare all'199303404! In questi giorni i centralini sono particolarmente intasati per via delle tante richieste! Quindi è molto difficile riuscire a trovare la linea! Se hai pazienza di aspettare magari qualche giorno, le linee saranno certamente più accessibili! Tanto il campionato parte il 30 agosto e premium calcio 24 lo puoi vedere gratuitamente fino al 15 luglio con una normale tessera attiva! Quindi non c'è fretta!

giovannino ha scritto:
Devi telefonare all'199303404! In questi giorni i centralini sono particolarmente intasati per via delle tante richieste! Quindi è molto difficile riuscire a trovare la linea! Se hai pazienza di aspettare magari qualche giorno, le linee saranno certamente più accessibili! Tanto il campionato parte il 30 agosto e premium calcio 24 lo puoi vedere gratuitamente fino al 15 luglio con una normale tessera attiva! Quindi non c'è fretta!

No, perche' l'199......ha cambiato sno solo 3 risposte che danno atomatiche e non si puo' parlare con l'operatore

robertob ha scritto:
No, perche' l'199......ha cambiato sno solo 3 risposte che danno atomatiche e non si puo' parlare con l'operatore

Si può parlare con un operatore! Ci mancherebbe anche altro! Si può certamente dubitare della loro preparazione ma stai sicuro che puoi telefonare!

giovannino ha scritto:
Si può parlare con un operatore! Ci mancherebbe anche altro! Si può certamente dubitare della loro preparazione ma stai sicuro che puoi telefonare!

noooooooooooooooooooooo, non c'e' nessun numero che ti dano che corrisponde al ..parla con un operatore e' cosi..........................

robertob ha scritto:
noooooooooooooooooooooo, non c'e' nessun numero che ti dano che corrisponde al ..parla con un operatore e' cosi..........................

Io non ho mai avuto in vita necessità di parlare con un operatore mediaset tramite centralino! Solo che fino a oggi ci sono innumerevoli persone che hanno detto che pur faticando (per via dell'intasamento delle linee di questi giorni), sono riuscite a parlare con un operatore! per cui il mio consiglio è quello di rivolgerti a queste persone del forum che a quanto pare sono riuscite a parlare con un operatore!

giovannino ha scritto:
Io non ho mai avuto in vita necessità di parlare con un operatore mediaset tramite centralino! Solo che fino a oggi ci sono innumerevoli persone che hanno detto che pur faticando (per via dell'intasamento delle linee di questi giorni), sono riuscite a parlare con un operatore! per cui il mio consiglio è quello di rivolgerti a queste persone del forum che a quanto pare sono riuscite a parlare con un operatore!

per me e' il caldo............fai 199 solo 3 riposte con il risponditore automatico e' pazzesco, non c'e' l'operatore ............
non ho parole.....................

Al momento il Call center è stato disattivato,molto probabilmente stanno incrementando gli operatori e sistemando i Sistemi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento il Call center è stato disattivato,molto probabilmente stanno incrementando gli operatori e sistemando i Sistemi ;)

sperem, basta che ci sia tempo , perche' io parto per le ferie e torno il 25 Luglio, grazie Ercolino

Dariuz ha scritto:
Scusa ma hai solo attivato solo l'offerta x i gallery a 99 euri?? Se sì nn puoi comprare l'offerta x il calcio xkè ai gallery a 99 euri!! ed il pacchetto completo calcio+gallery se nn sbaglio, sono di 179 euri!!

Non e' vero, ha fatto come me, a meta' Giugno e' uscita l'offerta Gallery a 99 euro da fare fino al 30-06-08, cosi' l'ho fatta pure io, la stronzata e' che il 1 Luglio hanno fatto gallery+calcio a 179 euro, ora chi ha fatto gallery prima del 30 Giugno in teoria dovrebbe pagare solo la differenza e fare l'upgrade con Gallery, ora vado al MARE ma torno dopo il 22 e gia' il mio avvocato stasera mi ha detto che ci sono tutti gli estremi legali per fare causa, quindi o si muovono in questi gg ad attivare una modalita' di implementazione per il Calcio o per quanto mi riguarda dovesse durare anni ma gli rompero' i C.......i all'infinito, posso farlo....... anche se mi dispiace perche' e' da quando c'e' che ho sempre fatto MP lasciando Sky, ma cosi com'e' ora non va proprio bene:mad:

robertob ha scritto:
sperem, basta che ci sia tempo , perche' io parto per le ferie e torno il 25 Luglio, grazie Ercolino

La puoi attivare quando torni,pagherai la differenza (del momento) in base al listino che hanno a disposizione gli operatori.

Riposati nelle ferie e l'attivi con calma il 25,non c'è nessun problema ;)

ma l'offerta gallery a 99 euro fino a quanto è attiva??? il 29 agosto???

Chiedo ciò perchè avrei intenzione di farla ,così caricando di 100 euro e aderendo a Gallery mi resta 1 euro che aggiunto ai 17 che ho in carniere fa 18 giusto per acquistare 3 partite durante l'anno e trovarmi a giugno 2009 (scadenza tessera) con 0 euri , :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:

qua devono sistemare i PREZZI e le OFFERTE non i sistemi!!

Indietro
Alto Basso