Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:certo però che acquisire il campionato russo al posto della Ligue 1 non mi sembra il massimo dalla vita...Li capirei solo se prendessero la serie B altrimenti trovo la cosa inspiegabile...![]()
forzagranata ha scritto:certo però che acquisire il campionato russo al posto della Ligue 1 non mi sembra il massimo dalla vita...Li capirei solo se prendessero la serie B altrimenti trovo la cosa inspiegabile...![]()
cosa te lo fa pensare che vogliano realmente prendere la serie B?luchinho ha scritto:Infatti la loro strategia è proprio questa.
Prendere la serie B.
Il campionato russo non sarà costato molto e lo tengono in bagnomaria fino all'inizio dei principali campionati.
dado88 ha scritto:Credo che sia ancora presto per saperne qualcosa della prox stagione. Puo essere che i diritti siano scaduti e ancora non è stato trovato un accordo per la prox stagione.
dopo quest'Europeo vedrai quanti nazionali russi resteranno nel loro campionato...Arshavin andrà al Chelesea tanto per fare un esempio e credo che presto lo seguiranno gli altri ed inoltre qualitativamente non ci sono dubbi facendo un'analisi complessiva dei 2 campionati che il livello tecnico di quello russo sia inferiore a quello francese...Affermare il contrario significa non essere adeguatamente documentati...fabio78 ha scritto:Negli ultimi anni hanno vinto 2 Coppe Uefa... hanno rifilato un bel 4-0 al Bayern... sono arrivati in semifinale agli europei...
Ah, quando si dice la prevenzione...
X la liga della scorsa stagione erano altri i motivi che provenivano dalla spagna.andy83 ha scritto:bravo dado ... ricordatevi della liga anche se a sky sport caressa in primis fa vomitare la ligue 1
Mp1 ha scritto:Non più come un paio d'anni fa....c'è il Bordeaux di Blanc, l'OM del neo-acquisto Ben Arfa...bel campionato....
Iverson#3 ha scritto:Anche a me piace molto la Ligue 1, la seguivo sempre su Sky, nonostante il pessimo servizio che facevano (Caressa in primis a Mondogol...).
Spero vivamente che Sky non prenda più i diritti e che passi su Sportitalia o Premium.
romanodel73 ha scritto:Perchè speri che sky non prenda i diritti???
a ok! mi sembra un ottimo ragionamento.... ma non credo che SI possa essere interessata.... cmq vedremo....Iverson#3 ha scritto:Perchè hanno dimostrato di non essere molto interessati alla Ligue 1, commentandola sempre in maniera fiacca e ironica. Per non parlare degli spazi ridicoli che offrivano sui canali sport, quando mandavano la differita della partita del sabato pomeriggio a notte fonda...
Meglio allora che passi a Sportitalia dove diventerebbe uno dei campionati di punta della loro programmazione... lo dico da appassionato del calcio francese.
romanodel73 ha scritto:a ok! mi sembra un ottimo ragionamento.... ma non credo che SI possa essere interessata.... cmq vedremo....