Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Dai promo che ho visto per la stagione calcistica 2008/9 non compare + la League 1 Francese....Addio ?? o andra' su Sportitalia o Mediaset Premium ?? :icon_rolleyes:

certo però che acquisire il campionato russo al posto della Ligue 1 non mi sembra il massimo dalla vita...Li capirei solo se prendessero la serie B altrimenti trovo la cosa inspiegabile...:5eek:

forzagranata ha scritto:
certo però che acquisire il campionato russo al posto della Ligue 1 non mi sembra il massimo dalla vita...Li capirei solo se prendessero la serie B altrimenti trovo la cosa inspiegabile...:5eek:

Infatti la loro strategia è proprio questa.

Prendere la serie B.

Il campionato russo non sarà costato molto e lo tengono in bagnomaria fino all'inizio dei principali campionati.

forzagranata ha scritto:

Negli ultimi anni hanno vinto 2 Coppe Uefa... hanno rifilato un bel 4-0 al Bayern... sono arrivati in semifinale agli europei...

Ah, quando si dice la prevenzione...

Credo che sia ancora presto per saperne qualcosa della prox stagione. Puo essere che i diritti siano scaduti e ancora non è stato trovato un accordo per la prox stagione.

luchinho ha scritto:
Infatti la loro strategia è proprio questa.

Prendere la serie B.

Il campionato russo non sarà costato molto e lo tengono in bagnomaria fino all'inizio dei principali campionati.
cosa te lo fa pensare che vogliano realmente prendere la serie B?

dado88 ha scritto:
Credo che sia ancora presto per saperne qualcosa della prox stagione. Puo essere che i diritti siano scaduti e ancora non è stato trovato un accordo per la prox stagione.

bravo dado ... ricordatevi della liga anche se a sky sport caressa in primis fa vomitare la ligue 1

fabio78 ha scritto:
Negli ultimi anni hanno vinto 2 Coppe Uefa... hanno rifilato un bel 4-0 al Bayern... sono arrivati in semifinale agli europei...

Ah, quando si dice la prevenzione...
dopo quest'Europeo vedrai quanti nazionali russi resteranno nel loro campionato...Arshavin andrà al Chelesea tanto per fare un esempio e credo che presto lo seguiranno gli altri ed inoltre qualitativamente non ci sono dubbi facendo un'analisi complessiva dei 2 campionati che il livello tecnico di quello russo sia inferiore a quello francese...Affermare il contrario significa non essere adeguatamente documentati...:eusa_naughty:

andy83 ha scritto:
bravo dado ... ricordatevi della liga anche se a sky sport caressa in primis fa vomitare la ligue 1
X la liga della scorsa stagione erano altri i motivi che provenivano dalla spagna.

La Ligue 1 non è male, ma tolto il Lione il livello tecnico è imbarazzante. Lo squilibrio tra il Lione e le altre squadre è troppo ampio. Detto questo è ancora presto, staranno ancora discutendo per il rinnovo.

Non più come un paio d'anni fa....c'è il Bordeaux di Blanc, l'OM del neo-acquisto Ben Arfa...bel campionato....

anche secondo me può essere che ancora debbano rinnovare i diritti, magari li avranno a ridosso dell'inizio del campionato...

Mp1 ha scritto:
Non più come un paio d'anni fa....c'è il Bordeaux di Blanc, l'OM del neo-acquisto Ben Arfa...bel campionato....

Anche a me piace molto la Ligue 1, la seguivo sempre su Sky, nonostante il pessimo servizio che facevano (Caressa in primis a Mondogol...).
Spero vivamente che Sky non prenda più i diritti e che passi su Sportitalia o Premium.

Iverson#3 ha scritto:
Anche a me piace molto la Ligue 1, la seguivo sempre su Sky, nonostante il pessimo servizio che facevano (Caressa in primis a Mondogol...).
Spero vivamente che Sky non prenda più i diritti e che passi su Sportitalia o Premium.

Perchè speri che sky non prenda i diritti???

romanodel73 ha scritto:
Perchè speri che sky non prenda i diritti???

Perchè hanno dimostrato di non essere molto interessati alla Ligue 1, commentandola sempre in maniera fiacca e ironica. Per non parlare degli spazi ridicoli che offrivano sui canali sport, quando mandavano la differita della partita del sabato pomeriggio a notte fonda...
Meglio allora che passi a Sportitalia dove diventerebbe uno dei campionati di punta della loro programmazione... lo dico da appassionato del calcio francese.

Iverson#3 ha scritto:
Perchè hanno dimostrato di non essere molto interessati alla Ligue 1, commentandola sempre in maniera fiacca e ironica. Per non parlare degli spazi ridicoli che offrivano sui canali sport, quando mandavano la differita della partita del sabato pomeriggio a notte fonda...
Meglio allora che passi a Sportitalia dove diventerebbe uno dei campionati di punta della loro programmazione... lo dico da appassionato del calcio francese.
a ok! mi sembra un ottimo ragionamento.... ma non credo che SI possa essere interessata.... cmq vedremo....

romanodel73 ha scritto:
a ok! mi sembra un ottimo ragionamento.... ma non credo che SI possa essere interessata.... cmq vedremo....

Sì, vedremo... un'altra cosa che mi spiaceva era non poter sentire l'audio originale in francese sul secondo canale, era sempre in inglese.
Certo, a questo punto tanto valeva che lasciassi perdere Sky e mi abbonassi a Canal+... eheheh
Spero che in ogni caso continuino a trasmettere su Tv5 Jour de foot o France 2 Foot, ottimi programmi, specialmente il primo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso