Quando iniziano tornei amichevoli...Ecc

sim91

Digital-Forum Master
Quando iniziano a trasmettere le amichevoli tornei e tutto? Ce la minima possibilità che mediaset acquisti diritti di serie b?

L estrazione delle giornate del campionato quando sono? E quando decidono i diritti tv serie a e b? Scusate ma non sono molto pratico di calcio

sim91 ha scritto:
Quando iniziano a trasmettere le amichevoli tornei e tutto?

Nn saprei dirtelo, ma anch'io voglio vedere un torneo in diretta su diretta calcio!.

sim91 ha scritto:
L'estrazione delle giornate del campionato quando sono? E quando decidono i diritti tv serie A e B? Scusate ma non sono molto pratico di calcio

L'estrazione delle giornate è ancora lunga!

Dovete considerare che i club iniziano solo adesso i ritiri, di solito le amichevoli vengono giocate dopo qualche settimana di ritiro. Premium trasmetterà le amichevoli del Milan a quanto pare e il Milan il ritiro lo comincerà a metà mese, quindi penso che verso fine mese dovrebbero esserci le prime amichevoli. Il trofeo Tim si giocherà il 29 luglio, il 31 il Milan sarà a Mosca per un quadrangolare, poi in Agosto si dovrebbero giocare altre amichevoli che non ricordo. Il sorteggio dei calendari di serie a dovrebbe essere verso il 30 del mese, ma non sono sicuro di questo, quello della champions invece sarà ad agosto o a settembre. Comunque per maggiori dettagli e per essere informati, leggete le news del portale.

Il calendario delle amichevoli trasmesse su Premium Calcio verrà presto pubblicato su Digital-Sat ;)

Riguardo la data del sorteggio del calendario di serie a 2008/2009, non è ancora stata fissata. Dovrebbe avvenire entro fine luglio.

supernino ha scritto:
Il calendario delle amichevoli trasmesse su Premium Calcio verrà presto pubblicato su Digital-Sat ;)

Appena disponibile prometto di pubblicarlo :)

Intanto a chi mi chiedeva dei Tornei Birra Moretti e TIM confermo che andranno in onda su Canale 5 rispettivamente il 29 Luglio e 21 Agosto entrambi con calcio di inizio alle 20.30.

SATRED ha scritto:
Appena disponibile prometto di pubblicarlo :)

Intanto a chi mi chiedeva dei Tornei Birra Moretti e TIM confermo che andranno in onda su Canale 5 rispettivamente il 29 Luglio e 21 Agosto entrambi con calcio di inizio alle 20.30.
Per la cronaca:

Su canale 5:

TROFEO TIM: 29 luglio, ore 20.30 - Comunale di Torino
Inter-Juventus-Milan

TROFEO BIRRA MORETTI: 21 agosto, ore 20.30 - S. Paolo di Napoli
novità*: Napoli, Milan, Juventus

*Quest'anno non ci sarà l'Inter perchè 3 giorni dopo gioca la finale di Supercoppa

Su Premium Calcio 24:

TROFEO PIRELLI: 5 agosto - Bayern
Bayern Monaco-Inter

QUADRANGOLARE DI MOSCA: 1-3 agosto - Mosca
Milan, Lokomotiv, PSV, R. Madrid

TROFEO BERLUSCONI: 17 agosto, ore 20.45 - Milano
Milan-Juventus

Si potrebbe aggiungere anche un'altro evento

Poi ricordando il 24 agosto Inter-Roma di supercoppa, il 30-31 parte il campionato :)

Ultima modifica:
Non ci sono amichevoli da definire a fine luglio perchè il 29 il Milan ha il trofeo Tim, come avevo detto io e come tu stesso hai scritto! Dubito che faranno due partite in un giorno! :)

Ultima modifica:
percefal ha scritto:
Intanto Sky Sport 1 venerdì trasmetterà la prima amichevole del Napoli: Hajduk Spalato-Napoli.

Ah sì!!! nn sapevo! allora forse lo guarderò anche se nn sono un tifoso del napoli!!

supernino ha scritto:
TROFEO PIRELLI: 1 agosto, ore 20.45 - Manchester
Manchester-Inter
Forse a fine luglio (probabilmente il 29) almeno un'altra amichevole del Milan
Poi ricordando il 24 agosto Inter-Roma di supercoppa, il 30-31 parte il campionato :)
Il trofeo pirelli non si gioca il primo agosto ma il 5agosto a Monaco di Baviera e l'avversario dell'inter sarà il Bayern Monaco di Toni.

Ricordo altre date: 28 il sorteggio di champions (su Sky, PC24 e Rai3), il 29 la suppercoppa europea tra ManU e Zenit (su SportItalia e La7).

E' vero ho fatto un paio d'errori, per il trofeo pirelli, ho confuso con l'anno scorso.

Quindi la situazione esatta è questa:

Su canale 5:

TROFEO TIM: 29 luglio, ore 20.30 - Comunale di Torino
Inter-Juventus-Milan

TROFEO BIRRA MORETTI: 21 agosto, ore 20.30 - S. Paolo di Napoli
novità*: Napoli, Milan, Juventus

*Quest'anno non ci sarà l'Inter perchè 3 giorni dopo gioca la finale di Supercoppa

Su Premium Calcio 24:

TROFEO PIRELLI: 5 agosto - Bayern
Bayern Monaco-Inter

QUADRANGOLARE DI MOSCA: 1-3 agosto - Mosca
Milan, Lokomotiv, PSV, R. Madrid

TROFEO BERLUSCONI: 17 agosto, ore 20.45 - Milano
Milan-Juventus

Si potrebbe aggiungere almeno un'altro evento. Vedremo.
Se arriverà, secondo me, potrebbe essere manchester city-milan del 9 agosto.

Ultima modifica:
scusa supernino ma queste date sono esatte? il quadrangolare di mosca sicuro che finisca il 5 agosto?

ok grazie supernino aspetto il programma completo con i relativi orari delle partite del quadrangolare di mosca e di tutte le altre amichevoli nell'articolo di digital-sat

Indietro
Alto Basso