Offerta on line: Calcio e Sport gratis fino a dicembre

Barco83

Digital-Forum Master
Ho letto sul sito di sky l'offerta con i pacchetti Calcio e Sport gratis fino a fine 2008 con anche l'eliminazione dei 99 euro di attivazione dell'HD..
Volevo sapere come funzionano le offerte on line.. uno compila il tutto on line e poi? verrà ricontattato via telefono? si firma qualcosa ??

non si firma nulla...viene mandata una mail di conferma e l'operazione di modifica viene scritta nell'area personale

mah, è sempre meglio avere qualcosa di scritto :evil5:
la durata dell'abbonamento è sempre di 12 mesi giusto?? con preavviso di disdetta almeno un mese prima?

Barco83 ha scritto:
mah, è sempre meglio avere qualcosa di scritto :evil5:
la durata dell'abbonamento è sempre di 12 mesi giusto?? con preavviso di disdetta almeno un mese prima?

si certo uguale il contratto ti verra spedito a casa lo devi firmare e rispedire a loro ;)

per la disdetta giusto quelo che hai detto

areraire ha scritto:
si certo uguale il contratto ti verra spedito a casa lo devi firmare e rispedire a loro ;)

per la disdetta giusto quelo che hai detto

quindi chi ha ragione Burchio o areraire?? :D

in effetti mi sembra strano che non si firmi il contratto.. per esempio per l'ADSL ho firmato e poi rispedito a loro..

Burchio ha scritto:
non si firma nulla...viene mandata una mail di conferma e l'operazione di modifica viene scritta nell'area personale

Ciao Burchio, per operazione di modifica intendi dire che se io ho già un abbonamento e vorrei passare all'hd con quell'offerta posso farlo? Non è solo per nuovi abbonamenti? Perchè io vorrei farlo ma penso si debba disdire quello vecchio no? Grazie

jmaran ha scritto:
Ciao Burchio, per operazione di modifica intendi dire che se io ho già un abbonamento e vorrei passare all'hd con quell'offerta posso farlo? Non è solo per nuovi abbonamenti? Perchè io vorrei farlo ma penso si debba disdire quello vecchio no? Grazie

io ho detto che se online è disponibile una certa promo che consenta di aumentare il pacchetto (non di creare un nuovo abbonamento) non si deve firmare nulla.

se questa offerta è disponibile solo per nuovi abbonati...ovvio che vale per quelli

l'offerta a cui mi riferisco è solo per i nuovi abbonati..

Ragazzi a tal proposito vorrei informarvi di questo: mezz'ora fa mi ha telefonato una Responsabile Vendite di Sky in risposta ad una mia mail dove chiedevo spiegazioni su sta offerta e sapete che mi ha detto? Che nell'offerta non è specificato bene un punto 2 che praticamente fa risultare non gratis l'attivazione hd per nuovi abbonamenti ma al costo di 108 euro!! Perchè io ho detto, a sto punto mi faccio un abbonamento nuovo e ho l'attivazione hd gratis.. Invece a quanto pare non è così..

jmaran ha scritto:
Ragazzi a tal proposito vorrei informarvi di questo: mezz'ora fa mi ha telefonato una Responsabile Vendite di Sky in risposta ad una mia mail dove chiedevo spiegazioni su sta offerta e sapete che mi ha detto? Che nell'offerta non è specificato bene un punto 2 che praticamente fa risultare non gratis l'attivazione hd per nuovi abbonamenti ma al costo di 108 euro!! Perchè io ho detto, a sto punto mi faccio un abbonamento nuovo e ho l'attivazione hd gratis.. Invece a quanto pare non è così..

beh se provi a fare la procedura on line scegliendo i pacchetti e il decoder esce Decoder, Parabola e Installazione Standard: Gratis e Contributo Attivazione SKY HD: Gratis :eusa_think:

eh lo so, infatti gliel'ho fatto presente.. ma mi ha detto che sul sito non è molto chiaro questo punto.. A me sembra invisibile..

in effetti sul sito c'è scritto:
Solo su SKY puoi vedere il grande calcio e tutto lo sport in Alta Definizione, da oggi anche GRATIS! Solo se ti abboni on line infatti puoi avere GRATIS anche il costo di attivazione al servizio SKY HD (apice 2) e potrai goderti così una visione di qualità superiore.

il problema quindi sta in questo numerino 2 :eusa_think: :eusa_think:

a quanto mi è stato detto dalla signorina pare di sì.. certo che è ben nascosto..

ercolino, Giosco o altri non vi potete informare su questo punto per avere maggiore chiarezza..

Ho fatto l'abbonamento sabato pomeriggio e questa la conferma che mi è arrivata via email:

IL TUO ORDINE
I pacchetti
MONDO +CINEMA +SPORT +CALCIO € 63,00
Le options
Il decoder
Servizio SKY HD Gratis
Totale Mensile: € 63,00

COSTO UNA TANTUM
Canone Attivazione € 19,00
Anticipo Abbonamento*: € 30,00
Totale una tantum: € 49,00

L'importo di 30 euro, versato come anticipo al momento della sottoscrizione sarà detratto sulla prima fattura

Tutto qui. Nessun rimando a clausole particolari.

Ciao.
Fabio.

icefabio ha scritto:
Ho fatto l'abbonamento sabato pomeriggio e questa la conferma che mi è arrivata via email:

IL TUO ORDINE
I pacchetti
MONDO +CINEMA +SPORT +CALCIO € 63,00
Le options
Il decoder
Servizio SKY HD Gratis
Totale Mensile: € 63,00

COSTO UNA TANTUM
Canone Attivazione € 19,00
Anticipo Abbonamento*: € 30,00
Totale una tantum: € 49,00

L'importo di 30 euro, versato come anticipo al momento della sottoscrizione sarà detratto sulla prima fattura

Tutto qui. Nessun rimando a clausole particolari.

Ciao.
Fabio.

ok grazie.. ma sei stato contattato anche via telefono dopo che hai sottoscritto il tutto?

Non credo mi contatteranno telefonicamente.

Quello che mi aspetto ora è che tra martedi e mercoledi mi arrivi smartcard e decoder. Poi l'attivazione della smartcard la farò direttamente al telefono.

Ciao.
Fabio.

icefabio ha scritto:
Non credo mi contatteranno telefonicamente.

Quello che mi aspetto ora è che tra martedi e mercoledi mi arrivi smartcard e decoder. Poi l'attivazione della smartcard la farò direttamente al telefono.

Ciao.
Fabio.

ok.. poi mi fai sapere se ti arriva anche il contratto da firmare e rispedire a sky

Barco83 ha scritto:
quindi chi ha ragione Burchio o areraire?? :D

in effetti mi sembra strano che non si firmi il contratto.. per esempio per l'ADSL ho firmato e poi rispedito a loro..

il contratto ti viene spedito a casa, con tanto di busta preaffrancata. Va firmato e rispedito.

saluti

Indietro
Alto Basso