Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:Di decoder che hanno anche la funzione di registrazione integrata ne esistono, ma non permettono la registrazione dai canali pay e non sono molto performanti.
L'unico modo per registrare un canale pay, è avere un videoregistratore o dvd recorder esterno, connesso tramite cavo scart.
Per questo ti consiglio di prendere un decoder DTT (uno dei migliori per qualità/prezzo sul mercato è l'adb 2100, te lo consiglio) + un dvd recorder esterno con connessione scart.![]()
supernino ha scritto:Non è che in uno c'è inclusa una tessera mediaset?
supernino ha scritto:L'adb 2100 si trova in tutte le maggiori catene di distrubuzione d'elettronica a 99 euro circa, 109 euro circa con tessera mediaset inclusa
Di quelli che hai postato nel secondo c'è scritto +carta, forse intendono la tessera mediaset premium inclusa
Brucewillis ha scritto:Il 2100T con tesserina Mediaset da 10 euro (5 attivazione + 5 ricarica) lo puoi trovare anche in centri commerciali in offerta a 89.90 euro, io l'ho acquistato a questo prezzo martedì.
Ciao
Certamente !!!CarecaIII ha scritto:Ottimo. Ma poi la carta si può ricaricare?
Tottigold10 ha scritto:Io l'ho appena acquistato su ebay, praticamente nuovo (acquistato a maggio), con tessera mediaset da 5 euro inclusa a 56 euro!!!! :toothy10:
CarecaIII ha scritto:Puoi darmi il link perchè su ebay non riesco a trovarne 1.![]()
Tottigold10 ha scritto:Eh, che te do, ormai l'asta è finita....!![]()
Tottigold10 ha scritto:Io l'ho appena acquistato su ebay, praticamente nuovo (acquistato a maggio), con tessera mediaset da 5 euro inclusa a 56 euro!!!! :toothy10:
allaz ha scritto:ecco chi mi ha battuto all'ultimo secondo![]()
ca***o lo seguivo anke io!Tottigold10 ha scritto:Ma dai, davvero eri te???
CarecaIII ha scritto:Ciao,
vorrei acquistare un decoder che mi permetta di vedere le partite e anche di registrarle perchè può capitare che non posso vederle in diretta. E' possibile?
Che modello mi consigliate?
Grazie
Ciao