Consiglio acquisto Decoder DTT

CarecaIII

Digital-Forum Senior
Ciao,

vorrei acquistare un decoder che mi permetta di vedere le partite e anche di registrarle perchè può capitare che non posso vederle in diretta. E' possibile?
Che modello mi consigliate?

Grazie
Ciao

Di decoder che hanno anche la funzione di registrazione integrata ne esistono, ma non permettono la registrazione dai canali pay e non sono molto performanti.

L'unico modo per registrare un canale pay, è avere un videoregistratore o dvd recorder esterno, connesso tramite cavo scart.

Per questo ti consiglio di prendere un decoder DTT (uno dei migliori per qualità/prezzo sul mercato è l'adb 2100, te lo consiglio) + un dvd recorder esterno con connessione scart. :)

supernino ha scritto:
Di decoder che hanno anche la funzione di registrazione integrata ne esistono, ma non permettono la registrazione dai canali pay e non sono molto performanti.

L'unico modo per registrare un canale pay, è avere un videoregistratore o dvd recorder esterno, connesso tramite cavo scart.

Per questo ti consiglio di prendere un decoder DTT (uno dei migliori per qualità/prezzo sul mercato è l'adb 2100, te lo consiglio) + un dvd recorder esterno con connessione scart. :)

Ciao. Grazie per la risposta.

di adb 2100 su internet ne ho trovati due tipi:
- Adb - I-CAN 2100T ICE DEC.DIG.2SCART
- Adb - ADB2100TICE - ADB DECODER DIG.TERR.MHP 2SCART ICE

costa una decina di euro in più il secondo. Che differenza c'è?

Grazie
Ciao

L'adb 2100 si trova in tutte le maggiori catene di distrubuzione d'elettronica a 99 euro circa, 109 euro circa con tessera mediaset inclusa

Di quelli che hai postato nel secondo c'è scritto +carta, forse intendono la tessera mediaset premium inclusa

supernino ha scritto:
L'adb 2100 si trova in tutte le maggiori catene di distrubuzione d'elettronica a 99 euro circa, 109 euro circa con tessera mediaset inclusa

Di quelli che hai postato nel secondo c'è scritto +carta, forse intendono la tessera mediaset premium inclusa

Mi riferisco a questo ADB 2100 : non c'è scritto + carta...

Ultima modifica:
Il 2100T con tesserina Mediaset da 10 euro (5 attivazione + 5 ricarica) lo puoi trovare anche in centri commerciali in offerta a 89.90 euro, io l'ho acquistato a questo prezzo martedì.
Ciao

Brucewillis ha scritto:
Il 2100T con tesserina Mediaset da 10 euro (5 attivazione + 5 ricarica) lo puoi trovare anche in centri commerciali in offerta a 89.90 euro, io l'ho acquistato a questo prezzo martedì.
Ciao

Ottimo. Ma poi la carta si può ricaricare?

Io l'ho appena acquistato su ebay, praticamente nuovo (acquistato a maggio), con tessera mediaset da 5 euro inclusa a 56 euro!!!! :toothy10:

Tottigold10 ha scritto:
Io l'ho appena acquistato su ebay, praticamente nuovo (acquistato a maggio), con tessera mediaset da 5 euro inclusa a 56 euro!!!! :toothy10:

Puoi darmi il link perchè su ebay non riesco a trovarne 1. :icon_rolleyes:

Tottigold10 ha scritto:
Eh, che te do, ormai l'asta è finita....! :)

Mi serve solo per capire sotto che dicitura l'hanno messo visto che non ne riesco a trovare (tranne 1 che mi sa tanto di truffa!).
Anche in privato.

Grazie
Ciao

Ciao. Ho comprato l'adb 2100 alla exxo in offerta a 89,90 e. C'è anche una mediaset premium di 5+5.
Ho provato ad attivarla. Si vedono alcuni canali, ma ad altri esce canale criptato. E' normale?

Come posso acquistare un evento? Quanto costa?

Non c'era mediaset premium gallery gratuito fino a fine agosto? Come mai non si vedono i canali del bouchet?

Grazie
Ciao

Hai aperto un thread con la stessa domanda, meglio continuare lì, no? :)

CarecaIII ha scritto:
Ciao,

vorrei acquistare un decoder che mi permetta di vedere le partite e anche di registrarle perchè può capitare che non posso vederle in diretta. E' possibile?
Che modello mi consigliate?

Grazie
Ciao

Io ti consiglierei un bel philips 6610 o un 6600 così puoi registrare le partite!!

Indietro
Alto Basso