Durata "abbonamento" easy pay

bicienzino

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo di questo forum che ho scoperto per caso e che reputo molto competente ed esaustivo. Sono "cliente" di Mediaset Premium da 2 anni e quest'anno ho notato come Mediaset ci ha complicato la vita con le sue offerte complesse. Sarò grato a chi mi saprà chiarire 2 dubbi che ho nella testa:
1) fino a quando potrei attivare l'offerta easy pay calcio di 14 € mensili?
2) Facendo l'offerta sopra citata, mi vincolerei per 12 mesi o solo per la durata del campionato di calcio? Perchè se fosse un vincolo per un anno sarei tentato/obbligato a fare quella di 15 € che comprende anche GallerY.

Grazie delle risposte :happy3:

Ciao.Per la prima domanda dovresti vedere sul sito di mediaset premium.Per la seconda l'abbonamento all'easypay dura 12 mesi :)

bicienzino ha scritto:
Salve, sono nuovo di questo forum che ho scoperto per caso e che reputo molto competente ed esaustivo. Sono "cliente" di Mediaset Premium da 2 anni e quest'anno ho notato come Mediaset ci ha complicato la vita con le sue offerte complesse. Sarò grato a chi mi saprà chiarire 2 dubbi che ho nella testa:
1) fino a quando potrei attivare l'offerta easy pay calcio di 14 € mensili?
2) Facendo l'offerta sopra citata, mi vincolerei per 12 mesi o solo per la durata del campionato di calcio? Perchè se fosse un vincolo per un anno sarei tentato/obbligato a fare quella di 15 € che comprende anche GallerY.

Grazie delle risposte :happy3:

ciao e benvenuto :)

L'offerta solo calcio easy pay a 14€ non ha una scadenza di offerta. nel senso che sul sito MP non è riportata una data entro la quale aderire. Ben diverso è calcio+galllery in easy pay a 15€ al mese, alla quale devi aderire entro il 29/8 altrimenti sono 20€/mese

Easypay ha la durata del contratto di 12 mesi. Se vedi i canali gallery e calcio ti consiglio caldamente quella da 15€ al mese....con 1€ in più ogni mese hai anche gallery ;)

grazie

Grazie della risposta immediatissima che mi avete dato.
Mi posso osare a chiedervi un'altra informazione?
Ci provo: comprando la scheda easy pay (ho letto commenti contrastanti) a 39 € quando credito avrò? Qualcuno su alcuni forum (ma anche sulle condizioni generali di fornitura del servizio mediaset premium easy pay) parla di un costo di attivazione di 5 - 7 o 9 €.
Ho sentito altri dire che tutto il costo sostenuto (39 €) verrà scalato sulle fatture successive...?!?!
Ho la mente confusa.....................................:eusa_wall:
Grazie........................................................

bicienzino ha scritto:
Grazie della risposta immediatissima che mi avete dato.
Mi posso osare a chiedervi un'altra informazione?
Ci provo: comprando la scheda easy pay (ho letto commenti contrastanti) a 39 € quando credito avrò? Qualcuno su alcuni forum (ma anche sulle condizioni generali di fornitura del servizio mediaset premium easy pay) parla di un costo di attivazione di 5 - 7 o 9 €.
Ho sentito altri dire che tutto il costo sostenuto (39 €) verrà scalato sulle fatture successive...?!?!
Ho la mente confusa.....................................:eusa_wall:
Grazie........................................................
La tessera easy pay non contiene credito.

Costa 39 euro, e tutti e 39 euro verranno scontati dalle prime fatture.

Il costo d'attivazione è 9 euro, ma non è chiaro se e come venga addebbitato.

supernino ha scritto:
La tessera easy pay non contiene credito.

Costa 39 euro, e tutti e 39 euro verranno scontati dalle prime fatture.

Il costo d'attivazione è 9 euro, ma non è chiaro se e come venga addebbitato.
Grazie...

Indietro
Alto Basso