Il migliore ricevitore digitale terrestre

pr76r

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono nuovo ma vi seguo da tempo.
Fino ad oggi sono stato uno sfortunato possessore del telesystem 7.3,che proprio ha fatto schifo in tutti i sensi fino ad arrivare ad oggi che non mi legge più nemmeno la tessera.Da oggi in poi eviterò come la peste la marca telesystem per qualsiasi apparecchio.Veniamo al dunque,devo acquistare un nuovo ricevitore digitale terrestre e voglio sapere da voi quale sia il migliore in assoluto per non avere più problemi.
Il ricevitore non mi legge la tessera con scadenza 2010 mentre quella con scadenza 2008 la legge senza problemi,sapete se c'è una soluzione a questo problema, perchè se si risolve eviterei di acquistare un nuovo ricevitore altrimente lo sostituirò con il migliore in assoluto che spero mi consigliate.
Un saluto a tutti e complimenti per l'ottimo forum.

se non ricordo male lo scorso anno ci furono molti casi come il tuo e la telesystem riparò i decoder addebitando le solo spese di spedizione, prova a fare una ricerca fra le discussioni vecchie

se devi cambiare decoder prendi adb 2100

Esatto, è stato messo anche un articolo su DIGITAL-SAT, era per i lettori che non funzionavano a dovere ed erano presenti nei decoder con seriale che inizia con 04 per i telesystem 7.1 e 7.3 (che ti accenno sono finite le sostituzioni dall'inizio di quest'anno)... comunque consigliato da carcarlo cerca nei vari 3d e troverai la soluzione al problema al tuo telesystem.

Concordo per l'adb 2100 :D

Sono deciso a cambiarlo mi sono seccato di questo telesystem che mi ha dato solo problemi e non comprerò mai più niente che sia marchiato telesystem e diro' a tutti in giro di non acquistare nessuno telesstem facendogli anche cattiva publicità.
Ritornando a noi questo adb 2100 è il migliore in assoluto?
Un mio amico mi ha detto che sono buoni sia gli humax che i philips voi cosa ne pensate?

Le migliori marche sono ADB e Humax. Ma gli adb, specie con l'ultimo modello 2100, sembra avere qualcosa in più...

Attualmente il miglior rapporto qualità/prezzo a mio avviso è rappresentato dall' ADB 2100 (99 euro circa), quindi lo consiglio. ;)

Mi sono deciso acquisto adb 2100 solo che ho visto un modello che si chiama 2100 T è la stessa cosa?Spero che con questo decoder non avro' mai più problemi.Grazie mille.

pr76r ha scritto:
Mi sono deciso acquisto adb 2100 solo che ho visto un modello che si chiama 2100 T è la stessa cosa?Spero che con questo decoder non avro' mai più problemi.Grazie mille.
Si è lo stesso ;)

Anche il 1900Plus, e il 2000Plus sono identici come hardware al 2100 e quindi hanno le stesse prestazioni, cambia solo il case, cioè la forma dell' involucro di plastica! :)

P.s. Attenzione a non confonderli con il 1900 o il 2000, infatti così sarebbero i decoder precedenti, quelli un pò vecchiotti!

gpp ha scritto:
Anche il 1900Plus, e il 2000Plus sono identici come hardware al 2100 e quindi hanno le stesse prestazioni, cambia solo il case, cioè la forma dell' involucro di plastica! :)

P.s. Attenzione a non confonderli con il 1900 o il 2000, infatti così sarebbero i decoder precedenti, quelli un pò vecchiotti!
Sei sicuro? Mi sembra strano che facciano modelli diversi che cambiano solo per l'involucro...

Lo so che può sembrare strano, ma è così, d' altronde se leggi in giro per il forum te ne accorgerai! :)

Ho comprato ieri come da vostro consiglio l'adb 2100 a 89 euro e devo dire che va una bomba rispetto a quello che avevo prima.
Devo farvi una domanda ho attivato l'offerta speciale mediaset quella da 179 euro i canali si vedono tutti tranne disney channel,a volte mi dice segnale criptato e a volte mi rimane lo schermo nero senza farmi vedere niente.
Secondo voi cosa puo' essere?Come devo fare?
Grazie a tutti.

pr76r ha scritto:
Ho comprato ieri come da vostro consiglio l'adb 2100 a 89 euro e devo dire che va una bomba rispetto a quello che avevo prima.
Devo farvi una domanda ho attivato l'offerta speciale mediaset quella da 179 euro i canali si vedono tutti tranne disney channel,a volte mi dice segnale criptato e a volte mi rimane lo schermo nero senza farmi vedere niente.
Secondo voi cosa puo' essere?Come devo fare?
Grazie a tutti.
E' un problema locale. Dici a Ercolino di dove sei, girerà la segnalazione a chi di dovere ;)

Ciao, anch'io sono uno sf....to possessore del Telesystem 7.3, purtroppo non mi ero posto il problema prima!
Ho quindi deciso di acquistare un nuovo decoder; vedo dalla discussione che l'ADB 7100 è un buon decoder e sono effettivamente orientato al suo acquisto.
Sapete dirmi al momento dove si può acquistare ad un prezzo "buono"??? (anche online).
Grazie e buona giornata!

divalc66 ha scritto:
Ciao, anch'io sono uno sf....to possessore del Telesystem 7.3, purtroppo non mi ero posto il problema prima!
Ho quindi deciso di acquistare un nuovo decoder; vedo dalla discussione che l'ADB 7100 è un buon decoder e sono effettivamente orientato al suo acquisto.
Sapete dirmi al momento dove si può acquistare ad un prezzo "buono"??? (anche online).
Grazie e buona giornata!
Credo ti riferisci al 2100 non al 7100 ;)

Si trova in offerta a 89 euro, prezzo base 99 euro, in tutti i maggiori cantri di distribuzione d'elettronica ;)

Indietro
Alto Basso