• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI 4 a VERONA ch.34

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Stamattina si vedeva poi da mezzogiorno è passato in cripto.
Gli altri canali RAI A bene.
Purtroppo ho il sospetto che il ripetitore Ch 34 VERONA TORRICELLE ripete un segnale da satellite, come per gli europei di calcio che si vedevano in 4/3.
Ora magari faranno qualcosa. Vi farò sapere.
 
Ti conviene subito chiamare il servizio Rai, magari hanno fatto qualche errore e nel giro di qualche giorno possono risistemare il tutto.
 
Se abiti in zona Verona non posso che augurarti buona fortuna... perchè te ne servirà tanta...

Un utente del mio forum che abita a Verona si era informato direttamente da RaiWay sul perché nella sua zona i mondiali sul DTT fossero in 4:3 e questa è la risposta ufficiale che sembra abbia ricevuto:

"Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che per motivi non dipendenti dalla volontà di RAI e connessi all'accesso al sito di trasmissione, non è stato finora possibile eseguire le necessarie modifiche all'impianto atte a permettere la trasmissione in formato 16:9 delle partite dei Campionati Europei di Calcio; ci auguriamo di poterlo fare al più presto per fornire anche nella provincia di Verona questo servizio supplementare."


Quindi se per motivi del tutto a me incomprensibili la RAI non ha (ancora) avuto accesso al "gabbiotto" del ripetitore che irradia il segnale dei loro MUX a Verona e dintorni dubito proprio che riusciranno a sistemare la cosa.
 
Oltre a mandare email ,chiamate al numero verde.

Insistete non abbiate paura,fidatevi ;)

Insistete
 
Telefonate anche al numero verde.

Solo se arrivano tante segnalazioni si può far in modo che si diano da fare ;)
 
Rai 4

Io a Torino precisamente Nichelino hinterland ,vedo non RAI 4 ma bensi' RAI GULP ,come mai? ma non doveva partire oggi RAI 4
 
Anche sul sat viene ancora identificata con RaiGulp, ma in realtà è Rai4. Cmq non sembra un granchè come programmazione
 
Stefano83 ha scritto:
Anche sul sat viene ancora identificata con RaiGulp, ma in realtà è Rai4. Cmq non sembra un granchè come programmazione

Beh insomma... parliamone!

C'è di peggio diciamo... molto peggio!
 
BlackPearl ha scritto:
Beh insomma... parliamone!

C'è di peggio diciamo... molto peggio!

Sì, diciamo che c'è MOLTO peggio :D

Però per quello che ho potuto vedere non sembra un granchè (anche perchè il segnale da Valcava sul 64 non arriva sempre come deve, anche se non dovrebbe arrivare)!
 
Infatti prendi Gulp perchè si trova sul Mux Rai B.

Era sia sul Mux A che B ,ora sull'A hanno messo Rai 4
 
Non lo puoi vedere finchè non metteranno il mux a Rai in tutta la provincia di Torino (e anche a Cuneo nel mio caso) :crybaby2:

A meno di attrezzarti con antenne varie verso Valcava sul ch. 64 perdendo però Telecupole e con Tg regionale della Lombardia...
 
Indietro
Alto Basso